www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile attivare christmas card dal web

Inviato da maggiolino84 
Utente cancellato
Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 15:46
a me hanno impedito di provare in continuazione... dicendo che avevo fatto troppi tentativi :-(


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 16:08
Per fortuna che nessuno avrebbe attivato questa promo

Ripetitiva, limitativa, ecc ecc...

Invece anche quest'anno la Voda ha fatto il tutto esaurito, considerato che la promo è a pagamento (non la regalano con telericarica) devono aver fatto il pienone anche le casse dell'azienda..


Ciau


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 16:37
I soliti pagliacci... Saranno 10 anni che puntualmente ad ogni promozione il sito Web va nel pallone. 10 anni di disservizi, 10 anni in cui non si smuove nulla. Nulla di risolto in 10 anni. Sono dei veri cani. Come son contento di non dover più mantenere con i miei soldi questa massa di gentaglia nullafacente...


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 17:20
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> I soliti pagliacci... Saranno 10 anni che
> puntualmente ad ogni promozione il sito Web va nel
> pallone. 10 anni di disservizi, 10 anni in cui non
> si smuove nulla. Nulla di risolto in 10 anni. Sono
> dei veri cani. Come son contento di non dover più
> mantenere con i miei soldi questa massa di
> gentaglia nullafacente...


Ed è da altrettanto tempo che tu dici di non essere più cliente di questo gestore. Non capisco quindi questo accanimento.

Il sito è saturo. Pazienza attiverò la promo domani o dopodomani. Non ne faccio una tragedia.


Ci sono gestori di ben più alta caratura che hanno lasciato i clienti senza linea per più di una settimana, senza dare una giustificazione!!!!







Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 17:38
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Per fortuna che nessuno avrebbe attivato questa
> promo
>
> Ripetitiva, limitativa, ecc ecc...
>
> Invece anche quest'anno la Voda ha fatto il tutto
> esaurito, considerato che la promo è a pagamento
> (non la regalano con telericarica) devono aver
> fatto il pienone anche le casse dell'azienda..
>
>
> Ciau

Beh, forse con telericarica no ma compiendo gli anni sì

( http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,245508 )

e credo che MOLTISSIMI, in questi giorni, abbiano compiuto gli anni! Poi ci si lamenta che il tempo per scegliere il regalo sia stato ridotto o che ci sia l'intasamento ma credo che tanto sia dovuto a questo!

Quindi, a proposito del pienone, la cosa è da prendere con le pinze!


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 23:17
POSSIBILE CHE DOBBIAMO FATICARE ANCHE PER ATTIVARE UNA PROMO? MANCO FOSSE GRATIS!!!


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
27.11.2005 - 23:22
cmq ho visto che anche insistendo con il login alla fine si entra....l'ho attivata alle 21 ad un mio amico....provate una decina di volte consecutive...


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
28.11.2005 - 08:38
Ne volete sapere una bella?
Pare che ci siano utenti che hanno provato ad attivarla dal web, l'operazione è ovviamente fallita, ed ora risulta perennemente impossibile riattivarla perché "l'operazione è in fase di elaborazione". Pare che il CC, interpellato, abbia detto che per sbloccare la cosa l'unico modo è cambiare la SIM.
Siamo veramente alla leggenda.
NON HANNO DIRITTO di lavorare.


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
28.11.2005 - 09:27
Seagull ha scritto:
-----------------------
> Siamo alla leggenda.

Direi proprio di sì!!! Al livello della chiacchiera più selvaggia.

Pare che...
all'amico della ragazza di mio cuggino hanno detto che...
un mio amico mi ha detto che ha sentito dire che un tipo conosceva un tipo a cui è successo che...

dai, Seagull, x l'ennesima volta piantala di raccontare fesserie generiche e racconta in dettaglio cosa, quando e come è successo.
Fuori il rospo.
Tanto lo sappiamo che Voda ti sta antipatica, il che è perfettamente legittimo, ma non ti autorizza a inventarti farfanterie... ci fai brutta figura solo tu e passa la voglia di risponderti (peccato, perchè su altri argomenti si potrebbero fare delle belle discussioni con te).



Re: Impossibile attivare christmas card dal web
28.11.2005 - 12:31

Ieri pomeriggio verso le 19 riesco ad accedere al sito e cerco di attivare la Christmas.

La attivo addebitandone l'importo € 10,00 sulla carta di credito
(Non è la prima volta che attivo una promo addebitandola su C.C)

Dopo aver inserito i dati richiesti clicco sul tasto "conferma", attendo un poco e compare la schermata con una frase del tipo "impossibile eseguire controllo dei dati immessi, riprova più tardi grazie"

Il problema è che ora "l'operazione è in fase di elaborazione" è ovviamente non la posso attivare con altri canali.....

Contatto il 190, trovo un operatore competente, mi dice però che non può interrompere l'operazione in quanto è necessario che venga dato dalla società che ha emesso la carta di credito il benestare per attivare la promo.
(in pratica finchè non gli arrivano i soldini dalla VISA loro non attivano nulla e non possono fare nulla).

Per esperienza personale quelli della carta di credito ci possono mettere anche trenta giorni per le verifiche del caso...... Fate voi i conti

Io ho sicuramente la mia parte di colpa a voler attivare una promo il primo giorno, ma in questa faccenda non sono senz'altro l'unico incomperente......


PS l'operatore del customer ha interpellato il reparto tecnico circa un eventuale reset della carta sim (non subito ma devono passare almeno 48 ore da qando ho tentato di attivare la promo) il quale mi ha comunque sconsigliato il reset della carta in quanto vi sono attive delle opzioni che non sono sicuri di potermi ripescare.....
Non facendo il reset può essere che io non riesca ad attivare su questa sim ulteriori promozioni......

Quidi. SEAGULL ha probabilmente il dente avvelenato con la Voda, ma in questo caso, PURTROPPO PER ME, quello che scrive corrisponde al verità.


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
28.11.2005 - 13:37
Grazie Shadow x la precisazione, almeno abbiam capito cosa è successo.
E questa è una segnalazione utile.
Mi sa che per ancora qualche giorno il sistema più sicuro (o forse l'unico funzionante, dato che il 190.it è tuttora piantato) sarà quello di attivarsi la promo tramite carta servizi.


Re: Impossibile attivare christmas card dal web
29.11.2005 - 18:14
Io ho sicuramente il dente avvelenato, lo ammetto, ma quando affermo una cosa ne sono certo, non sparo mai a zero senza motivo.
E infatti, come volevasi dimostrare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati