www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

secondo voi sono stati generosi???

Inviato da Massimo68 
secondo voi sono stati generosi???
04.11.2005 - 20:22
Avevo chiesto la MNP da Vodafone a Wind per scucire un pò di soldini al gestore...

infatti dopo 2 giorni dalla richiesta, oggi mi ha telefonato una gentilissima addetta Vodafone per farmi cambiare idea...

Ho spuntato:

1) 4 bonus di 80 euro mensili cadauno (x 4 mesi) per chiamare tutti i Vodafone e i rete fissa

2) Tariffa platinum a 6 centesimi/minuto VERSO TUTTI x 12 mesi

... secondo voi mi han trattato bene ?

l'opzione 2 l'ho sollecitata io perchè l'impiegata si era fermata alla 1......


Re: secondo voi sono stati generosi???
04.11.2005 - 20:43
Ma si possono richiedere tariffe non + sottoscrivibili o per esempio la platinum per sempre???


Re: secondo voi sono stati generosi???
04.11.2005 - 20:56
si penso di si, dipende da quanto spendi... se spendi tanto all'anno ti offrono d+

cmq tra un anno ne riparliamo... se no ritenterò la mnp ;)


Re: secondo voi sono stati generosi???
05.11.2005 - 10:30
secondo me sì, poi come dicevi tu dipende da quanto spendi al mese (ovvero da quanto perderebbe vodafone a lasciarti andare a wind:-)
Anch'io ho appena annullato la portabilità da voda a wind, decidendo di rimanere in vodafone.
Ad esempio, io da un anno e mezzo usavo la scheda wind noi2 per chiamare la mia ragazza. Sulla scheda vodafone il mio traffico è passato da 25-30 euro al mese a circa 60-70 euro totali spesi in un anno e mezzo (di cui 45 avuti in regalo con vodafone one)! Praticamente usavo la scheda vodafone quasi solo per ricevere, e le ultime 2 ricariche erano state entrambe di 3 euro...
Nonostante questo, sarà il fatto che sono cliente vodafone dal 96, mi hanno offerto 4 mesi di bonus80, + il passaggio gratuito a vodafone friends (che è una buona tariffa per le mie esigenze). Potevo effettivamente insistere per ottenere anche qualcosa di più, probabilmente me l'avrebbero concessa (tipo tariffa platinum che hanno dato a te). Sono stato poco furbo io :-) se c'è un momento in cui chiedere qualcosa è proprio quello.... gli operatori che ti chiamano hanno il preciso scopo di farti rimanere in voda, quindi ti offrono volentieri qualcosa in più... (sarà per la prossima portabilità, eventualmente tra 4 mesi ne riparleremo!).-


Re: secondo voi sono stati generosi???
05.11.2005 - 12:30
Ma veramente pensi siano siano cosi stupidi in azienda?!?!?
Se tra un'anno decidi di andare via.... arrivederci e grazie.
O pensi di essere un clt insostituibile...

Ma per favore..... Ecco, a fronte di persone cosi che poi tutti ci lamentiamo di tariffe, servizio, e varie.....

Vabbè, questa è un'opinione personale. Ma francamente, mi sembra assurdo intitolare un post "secondo voi sono stati generosi" e quasi lamentarsi di quanto si è avuto....




Re: secondo voi sono stati generosi???
05.11.2005 - 12:39
Unaluce 74 io non mi lamento affatto !

Volevo solo sapere se c'era qualcuno che era riuscito a strappare qualche opzione in più...

In effetti non han fatto altro che darmi la tariffa di un abbonamento senza pagarne il canone.... io spendo + di 1000 € l'anno di telefonate !

Penso che piuttosto che perdermi a Vodafone possa convenire darmi una platinum x sempre... tu ke dici?


Re: secondo voi sono stati generosi???
05.11.2005 - 17:08
Massimo68 L'offerta è stata ottima a mio parere

Pensa che non tutti i clienti vodafone vengono contattati per la proposta.

Io fino ad ora ho fatto 4 passaggi da Vodafone a Wind (con 4 differenti numeri)
e solo una volta sono stato contattato e per giunta avevo rifiutato i 100 sms gratis al mese per 6 mesi..

Magari mi avessero dato il bonus di 80 euro!

:-)


Re: secondo voi sono stati generosi???
09.11.2005 - 12:26
sicuramente tra le cose che considerano nell'ordine per fare la controproposta vi sono:
- spesa mensile degli ultimi mesi
- anzianità di attivazione della sim (quindi anche la storia del traffico effettuato e ricevuto in tempi più remoti).

Naturalmente se la scheda voda su cui si chiede la MNP è una scheda poco utilizzata, non hanno lo stesso interesse a chiedervi di restare.

Da quanto ho letto nei forum, più uno è o è stato altospendente, più ha ricevuto una migliore controfferta da voda.,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati