www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricabile a metà prezzo.

Inviato da DeLorean 
Ricaricabile a metà prezzo.
04.11.2005 - 13:17
La promozione finiva il 31 ottobre, ci sono voci che sia stata prorogata al 6 novembre. Qualcuno riesce a verificare? Sul sito Vodafone non trovo conferme.
Grazie!


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
04.11.2005 - 13:26
prorogata al 6, fonte negozio vodafone one.


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
04.11.2005 - 15:18
fino al 6???? ma il 6 non è domenica?


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
04.11.2005 - 23:25
Infatti. E oggi 4 negozi su 4 hanno confermato quello indicato sul sito Vodafone: la promo finiva il 31 e non è stata prorogata.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
05.11.2005 - 12:17
I negozi non sono informati, per cui chiedete loro di consultare le ultime comunicazioni o chiamate il 190 dal negozio perche' la promo, ribadisco, e' prorogata al 6 novembre.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
06.11.2005 - 22:40
ventu ha scritto:
-------------------------------------------------------
> I negozi non sono informati, per cui chiedete loro
> di consultare le ultime comunicazioni o chiamate
> il 190 dal negozio perche' la promo, ribadisco, e'
> prorogata al 6 novembre.


confermo ciò che è stato detto da ventu sabato ho acquistato una sim con 5 euro a 5 euro totali.
La promozione scade il 6 novembre ed è stata quindi prorogata
prima di dire stupidate affermando che non c'è stata nessuna proroga aggiornatevi please

Per redbull: il 6 è infatti domenica, ma molti iper sono aperti anche nei giorni festivi




Re: Ricaricabile a met�prezzo.
06.11.2005 - 23:33
Le informazioni vanno supportate da fonti ufficiali, altrimenti sono solo stupidate come le chiami tu. Il sito Vodafone è fonte ufficiale. E sul sito la data di scadenza è il 31 ottobre.
I negozi Vodafone non hanno ricevuto tutti la stessa comunicazione e certi non sanno nemmeno dove leggerle.
Anche io, dopo 6 negozi, sono riuscito a trovarne uno che aveva ancora la promozione ma non fa testo. Come non fa testo il tuo caso.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 13:23
La fonte ERA ufficiale, anche se non pubblicato sul sito.
Al posto che girare 6 negozi, bastava ti fermassi al primo e facessi parlare il commesso con un qualsiasi operatore del 190, che nelle sue informative aveva tutte le note sulla proroga.
Saluti.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 13:51
Se era ufficiale perchè non posti qualche link? Io continuo a vedere 31 ottobre.

In 2 dei 6 negozi è stato il commesso per primo a chiamare il supporto dealer ;-) 31 ottobre.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 16:30
DeLorean ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Se era ufficiale perchè non posti qualche link? Io
> continuo a vedere 31 ottobre.
>
> In 2 dei 6 negozi è stato il commesso per primo a
> chiamare il supporto dealer 31 ottobre.

Ma sarebbe la prima volta che una notizia non viene pubblicata ufficialmente sul sito web?
D'altronde per abbena 6 giorni di proroga non credo si tratti di peccato capitale per voda per non aver aggiornato il sito. Sui siti ci sono ritardi peggiori a volte altro che 6 giorni
Ribadisco che i rivendori hanno avuto comunicazione da voda su questa proroga
Io stesso ne ho acquistata una sabato scorso e lo stesso venditore mi ha riconfermato la notizia, e non era l'unico nella mia città
Non capisco perchè a volte ci si accanisce su certe stupidità irrilevanti.
I forum servono anche per diffondere notizie diversamente non riscontrabili.
Chi non crede liberissimo di farlo, ma non rompesse la minchia



Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 16:37
Complimenti per il grado di educazione che hai ricevuto dai tuoi ;-)
Di dove sei? Pura curiosità statistica.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 18:57
evidentemente hai voglia di polemica, ma noi no.
Le sim erano in sconto fino al 6, che ti piaccia o no. Se le hai prese o meno, sinceramente, e a quale prezzo, non ce ne importa nulla. Io l'ho presa scontata al vodafone one che esponeva pure un cartello. Ciao.


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 19:11
Nessuna voglia di polemica, solo chiarezza.
Hai detto che era ufficiale. Ti ho chiesto un link per dimostrarlo. Non lo hai fatto. Non è il caso di alterarsi, no?



Re: Ricaricabile a metà prezzo.
07.11.2005 - 21:29
sono andato in giro per tre negozi e tutti mi hanno detto che la promo era finita il 31 ottobre! non e' che la proroga del 6 novembre era stata data ai dealer per poter effettuare tutte le nuove attivazioni ma non ai clienti?


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
07.11.2005 - 21:32
oppure, come fa pure tim, la promo era stata prorogata in alcune regioni? comunque pare che la promo torni a fine novembre!


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
07.11.2005 - 21:34
L'ho ipotizzato anche io, è probabile!


Re: Ricaricabile a met�prezzo.
07.11.2005 - 21:55
ancora con sta storia... la promo era a livello nazionale e non c'e' alcun link che lo avvalori. chiamate il 190 e chiedetelo, loro dovrebbero saperlo bene


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
08.11.2005 - 00:42
ORMAI è TARDI....IL 6 è PASSATO!


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
08.11.2005 - 10:29
quello che ho fatto: dal dealer ho chiesto se la promo era stata prorogata ma consultando sia le nuove comunicazioni che chiamando il loro servizio interno la risposta e' stata negativa! non metto in dubbio che ventu ed altri siano riusciti ad attivare una nuova sim a 5 euro nei 6 giorni successivi al 31 ottobre ma vorrei allo stesso modo essere creduto quando sostengo che in almeno 3 negozi voda della toscana la promo non era stata prorogata! da qui cercare di capire il diverso trattamento!
negligenza dell'agente di zona?
proroga data al dealer per effettuare le registrazioni ed estesa (per bonta' del dealer) ai clienti?
promo differenziata per regioni/provincie?
oltretutto il sito voda che e' sempre puntuale nel riportare proroghe non la menzionava, proprio come il sito tim non annuncia le proroghe delle promozioni quando sono a livello regionale e non nazionale!


Re: Ricaricabile a metà prezzo.
08.11.2005 - 15:09
Dopo aver letto questo thread aperto da Delorean sulla proroga, sabato mattina verso le 12 mi sono precipitato a acquistare 2 sim vodafone con profilo vodafone friends in modo tale da inserirci 7-8 amici che chiamo spesso e togliermi il pensiero dei costi verso le mie direttrici vodafone una volta per tutte :)
al momento dell'attivazione la gentile signorina (niente male anche lei ;)) mi chiede il codice fiscale che purtroppo mi accorgo di aver lasciato a casa!!!!
Le dico che passo nel pomeriggio per l'acquisto.
Lei mi risponde che il pomeriggio sono chiusi cosi come la domenica e che lunedi le due sim mi sarebbero costate insieme 10 euro in più.Mi ha anche indicato altri punti vendita in alcune gallerie di centri commerciali dove domenica l'avrei potuta acquistare come ultimo giorno (fine proroga) a 5 euro.
Per la cronaca ho fatto una corsa folle e sono tornato dalla signorina con il codice fiscale prima della chiusura sempre nella mattinata
Vi ringrazio tutti
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati