www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp e.. quale piano?

Inviato da Ivanc 
Mnp e.. quale piano?
02.11.2005 - 11:51
Ciao a tutti ragazzi...

Avrei bisogno fi una info, che senz'altro qualcuno saprà..

Vista la grande offerta del nuovo piano Vodafone Friends, ne sto parlando con la mia ragazza e con la mia famiglia di attivare questo piano appunto. Mio padre ha wind e ho pensato che se passava a Vodafone..... Risparmierebbe pure sui quei 3 euro del noi2 wind...

Ecco la domanda, facendo il passaggio da wind a vodafone, quale piano sarà attivo nella "nuova" sim vodafone? Si può appunto optare per il piano Vodafone Friends, cosikkè da attivarlo nello stesso tempo gratuitamente?


Grazie e ciao a tutti...!!!


Re: Mnp e.. quale piano?
02.11.2005 - 12:21
Re: Mnp e.. quale piano?
02.11.2005 - 12:32
Certo che puoi! Lo scegli tu il piano, non so quale sia di default ma nel caso non fosse la Friends puoi richiedere questa tariffa!


JK
Re: Mnp e.. quale piano?
02.11.2005 - 15:42
le sim vodafone non hanno,come le tim e le wind,piani preattivati sopra.
il piano lo scegli al momento dell'attivazione tra quelli in commercio in quel momento.
ovviamente,potendo scegliere subito il tuo piano,non hai diritto come con tim e wind al cambio piano gratuito!
credo che vodafone friends sia per ora il meno peggio in effetti!


Re: Mnp e.. quale piano?
02.11.2005 - 18:04
Grazie ragà..

Quindi facendo 2 conti, tenendo conto ke adesso passar a vodafone porta anke altre offerte... dovrebbe esser 1 ottimo affare!!!

Pensavo non fosse possibile perchè non son sicuro che vodafone friends sia un piano telefonico a tutti gli effetti.. e poi è attivabile solo entro il 25 novembre se nn erro..

Grazie ancora... ciaooo!!!


Re: Mnp e.. quale piano?
03.11.2005 - 08:58
Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo che puoi! Lo scegli tu il piano, non so
> quale sia di default ma nel caso non fosse la
> Friends puoi richiedere questa tariffa!

Per essere precisi, entro 5 giorni dall'attivazione della nuova SIM puoi richiedere il cambio piano gratuito verso Friends.
Il primo inserimento dei 4 numeri friends è pure gratuito.




Re: Mnp e.. quale piano?
03.11.2005 - 10:38
Perfetto!!! Grazie mille ragà.. ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati