www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim nuova con friends?

Inviato da migalyn 
sim nuova con friends?
27.10.2005 - 14:51
Posso acquistare una sim nuova con gia la tariffa friends oppure devo poi attivarla tramite carta servizi?
Quanto costa una nuova sim?
Secondo me fra un po su ebay le sim friends andranno a ruba e vorrei farne una scorta.


nuova sim 64k con Vodafone Friends
27.10.2005 - 18:10
Una nuova sim Vodafone 64k, in promozione per questo mese, costa 5 euro anzichè 10 e puoi richiedere la tariffa Friends.

Quante ne progetti di acquistare?

Una volta venduta su eBay come faresti per gestire la modifica dei dati dell'intestazione?






Re: sim nuova con friends?
27.10.2005 - 23:57
Sono inclusi 5 euro di traffico, credo che fino ad avere 100 sim Voda non vi siano problemi.

A me la speculazione non convince, tieni presente che la TIM è uscita con TIM Famiglia un'altra tariffa con alcune direzioni tariffate a 1 cent., a mio avviso la possibilità di attivare la Friends o qualcosa di simile sarà prorogata.

Inoltre su eBay sono ricercate soprattutto le tariffe con autoricarica entrante (Autoricarica 300, Autoricarica Immediata Eurobonus), le altre hanno sempre avuto quotazioni più contenute (Tariffa Rossa, Tariffa Arancione OK, Personal Sera).

E se il tipo non se la intesta?


Re: sim nuova con friends?
28.10.2005 - 17:15
se non se la intesta me ne accorgo subito e la blocco, cmq penso che prima di spedire cambio io l'intestazione con un nome falso


Re: nuova sim 64k con Vodafone Friends
03.11.2005 - 00:12
FabioStat ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Una nuova sim Vodafone 64k, in promozione per
> questo mese, costa 5 euro anzichè 10 e puoi
> richiedere la tariffa Friends.
>

a novembre vi è ancora lo sconto di 5 euro sulle sim da 10?





Re: sim nuova con friends?
03.11.2005 - 09:10
Hm, non credo.
Ho notato che in molti centri Voda1 le avevano già finite ben prima della fine del mese.
Mi pare xò che si trovino ancora in giro le SIM da 25 euro con 25euro di traffico incluso (che poi x essere precisi sono 26).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati