www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

installazione antenna

Inviato da ilconteoliver 
installazione antenna
25.10.2005 - 09:31
Buongiorno
Vorrei sapere se qualcuno degli utenti, fosse in grado di potermi indirizzare o darmi info, a chi potermi rivolgere per fare una propostaad una compagnia telefonica, per l'installazione di una antenna umts sopra il palazzo di mio proprietà.
cordili saluti



Re: installazione antenna
25.10.2005 - 10:19
prova con i rispettivi servizi clienti telefonici. Mi sembra un buon inizio no?


Re: installazione antenna
25.10.2005 - 22:15
le antenne umts non vengono installate sopra i tetti dei palazzi,primo,e secondo i gestori non prendono in considerazione nemmeno le richieste degli utenti,perchè a dar retta a tutti,ognuno avrebbe un antenna sul tetto,con quello che pagano.


Re: installazione antenna
26.10.2005 - 09:42
vanessina ha scritto:
-------------------------------------------------------
> le antenne umts non vengono installate sopra i
> tetti dei palazzi,

No?!?! Questa è proprio bella... rotfl
Cara Vanessina, te ne potrei indicare a decine, ma tu mi dai l'impressione di una che non distingue un Node-B da un'antenna della TV.

> secondo i gestori non
> prendono in considerazione nemmeno le richieste
> degli utenti,

Dipende... se i proprietari di un centro commerciale chiedono di installare un'antenna non credo che la richiesta venga trascurata.
Il problema è che non dipende solo dai proprietari e dagli operatori. Altrimenti avremmo antenne dappertutto.
Tanto per cominciare ci sono i comuni, che devono rilasciare i permessi...




Re: installazione antenna
26.10.2005 - 09:48
Cara vanessina
concordo con la risposta data da andy
in quanto sul tetto del mio palazzo è gia presente un ripetitore a bassa frequenza della vodafone
quindi pertanto penso sia un ottimo sito per l'ubicazione
altrimenti non mi avrebbero cagato di striscio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati