www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cancellazione dal www.190.it

Inviato da sidonia 
cancellazione dal www.190.it
23.10.2005 - 11:54
per favore potreste dirmi come ci si cancella dal sito 190.it?
escludiamo dialogo con operatori....


Re: cancellazione dal www.190.it
23.10.2005 - 14:57
Ciao,

devi semplicemente inviare all'indirizzo cancellausername@mail.vodafone.it un messaggio, proveniente dalla casella associata alla registrazione, in cui chiedi che il numero telefonico XXX/YYYYYYY associato al nickname che avevi scelto venga cancellato.
Mi complimento per il tuo coraggio, :-D fare qualcosa del genere a "mamma Vodafone" viene punito duramente, dagli "adoratori" di quel Gestore...


Utente anonimo
Re: cancellazione dal www.190.it
26.10.2005 - 11:02
VOrrei aggiungere: non aspettarti che la tua registrazione venga eliminata subito.VA un po a fortuna. Ad alcuni ci vogliono 3 giorni, ad altri 3 anni :D


Re: cancellazione dal www.190.it
26.10.2005 - 23:48
Appunto ....... sulla mia mail al quale era abbinato un numero che non esiste piu' da ormai 5 anni ..... continuo ancora a ricevere messaggi pubblicitari e informativi ... e non solo ... TUTTO CIO' MALGRADO PER RACCOMANDATA AVESSI CHIESTO (4 anni fa) LA CANCELLAZIONE DEI MIEI DATI PERSONALI !!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati