www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbi vodafone friends

Inviato da xxdiana 
dubbi vodafone friends
22.10.2005 - 21:37
A qlk1 di voi è capitato che dopo l'attivazione della infinity la linea misteriosamente cadesse così da pagare numerose volte il primo minuto? 1000 minuti gratis al mese saranno pure parecchi, ma pagavo 1 botto per tutte le volte che cadeva la linea; non vorrei che si presentasse lo stesso problema con vodafone friends.


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 00:21
Con Vodafone non ci sono questi giochetti, se la linea è caduta è successo perchè eri in una zona poco coperta e sarebbe caduta ugualmente!
Sicuro che la persona con cui parlavi non si sia stufata di parlare con te ed ha chiuso? Prima di scrivere baggianate pensiamoci, specie se è la prima volta che interveniamo in un forum!
Qui ci vorrebbe evandr a difendere Vodafone... dov'è finito? Ha finito le 60 ore di collegamento? Me l'aspettavo! Glielo dicevo io...


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 00:41
A eros a parte che con quel nome m'ero già dato fuoco ma chi ti pensi di essere? Il cavaliere mascherato difensore della vodafone? Ma che te pagano? Sei un poveretto, poi non capisco come ti permetti di rispondere così alle persone, mo perché sei in questo forum più tempo di altri sei autorizzato a trattare le persone in questa maniera? Non puoi dire che chi scrive dice baggianate, e non mi è nemmeno piaciuto il no con il punto interrogativo in una tua risposta in un mio post, ma va va'... Sei in questo forum da molto tempo? Complimenti hai vinto il cottolengo d'oro


----------
Emidio


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 00:50
Caro Eros la zona da cui telefonavo era perfettamente coperta ed è la stessa da cui faccio le telefonate anche adesso che l'infinity non è più attiva. Il problema della linea che cade si presentava anche quando era l'altra persona a chiamarmi( P.S. se si fosse scocciato di sentirmi non avrebbe di certo fatto 10 telefonate di seguito a causa dell'interruzione) e guarda caso è successo solo durante il periodo della promozione, scaduta l'infinity sono finiti i guai...


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 01:08
Per Emidio:
Io difensore Vodafone? Hai letto tutto il post che ho scritto (e tutti quelli che scrivo)?
Poi se leggi nella risposta (non modificata) del tuo thread non c'è il punto interrogativo ma esclamativo (conosci la punteggiatura, vero?); si è discusso lo stesso problema mesi fa, ti ho risposto, ti ho dato la risposta corretta e ti lamenti? Cosa volevi che scrivessi: "No, però..." Sarebbe stato troppo bello; in quel caso ti avrei scritto "Sì!" e saresti rimasto contento?
Poi un'ultima cosa, non sono in questo forum da molto tempo, ce n'è gente da molto più tempo e molto più esperta di me, io quando posso dò consigli, rispondo e se leggo cose inesatte, scritte solo per far confondere, mi va di intervenire... anche nel caso di Vodafone che non mi piace affatto (e questo ti dovrebbe far capire la mia buona fede!).
Leggi bene prima di offendere!
PS: Emidio è un nome molto più interessante?

Per xxdiana:
Hai chiamato il 190? Che t'hanno detto?


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 01:14
Certo che ho chiamato e le risposte erano: forse la sua zona non è abbastanza coperta, oppure: forse la persona che lei chiama non è in 1 zona coperta. Insomma risposte che non mi hanno soddisfatto per niente dato che in qll zona non ci sono assolutamente problemi di linea. E poi, ripeto, con la scadenza dell'infinity i problemi si sono risolti...


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 01:25
Allora vai sul tuo dettaglio chiamate dal 190.it, segnati le chiamate in questione e fai presente i soldi persi a causa della caduta di linea e chiedi il risarcimento mandando il tutto al fax (800.... il numero lo devi chiedere al call center, non lo ricordo). Non credo ti rispondano subito, ne passerà acqua sotto i ponti, ma è probabile ti vengano incontro. Fai presente che sia tu che la persona chiamata stavate fermi nella stessa zona, dì che controllino se vogliono, e fai riferimento al traffico relativo ai mesi di non infinity in cui questo non accadeva! Facci sapere!


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 02:24
Eros hai ragione ti chiedo scusa, ti ho risposto male, ho scritto senza pensare.. Avevo la testa in un altra parte e stavo incavolato scusa...


----------
Emidio


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 10:24
Non c'è problema! Senza rancore!


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 10:59
Eros ti ringrazio x la dritta. In realtà qst "cadute di linea" sono successe qst'inverno e io la registrazione l'ho fatta solo in primavera, qnd i problemi non si verificavano più. La vodafone friends mi sembra molto conveniente, ma sinceramente se devo attivarla x risparmiare e poi devo pagare 1 cifra in scatti alla risposta, me ne resto con la mia tariffa attuale. Se, però, il problema può risolversi come dici tu, credo che l'attiverò e terrò sotto controllo ogni minimo cambiamento sosopetto. Grazie e grazie anche a pikkio1. Se ci sono altre persone con il mio stesso dubbio, mi farebbe piacere sapere la loro "avventura".


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 12:28
xxdiana ha scritto:
>Grazie e grazie anche a pikkio1

e a sabrina75? rotfl
Mi raccomando questa volta siate più prudenti :D


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 13:22
Complimenti per la battuta ma con quella storia io non c'entro niente non so nemmeno io come è stato possibile che un altro utente abbia usato il mio nick l'unica cosa che ho potuto capire è che anche questa sabrina usa il cel per entrare in questo sito è l'unica cosa che abbiamo in comune caro sunland get lost


----------
Emidio


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 13:28
E per togliere qualsiasi dubbio rendo visibile la mia email sul mio profilo il mio vero nome è Emidio ho 34 anni vivo in ascoli ma sono inglese non so volete anche il mio codice fiscale?


----------
Emidio


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 16:33
No il codice fiscale no, magari l'abi e il cab del tuo conto corrente.. :D :P

Scherzo, eh...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: dubbi vodafone friends
23.10.2005 - 17:22
Ah guarda anche se te li do non è che ci fai un grande affare il mio conto corrente è al verde


----------
Emidio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati