www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE FRIENDS

Inviato da Ares` 
Re: VODAFONE FRIENDS
24.10.2005 - 09:21
Perchè è nata solo come operazione di marketing (risposta a Tim Tribù).
Può essere che se Tribù continuerà ad avere molto successo, anche questa tariffa sarà prorogata o riproposta. Staremo a vedere.


Re: VODAFONE FRIENDS
25.10.2005 - 16:02
cmq io mi butto in friends alla grande!


Re: VODAFONE FRIENDS
25.10.2005 - 17:15
io no!!!
Easy Day (voda) + Wind 10 coprono molto meglio le mie esigenze telefoniche...

Chiedere una tribu alla Voda era troppo eh... mannaggia...


Re: VODAFONE FRIENDS
25.10.2005 - 22:11
whellas perchè cos hai da fare di cosi importante tutti i giorni di qui al 25 novembre?!?!? un mese è così poco per rinvenirsi di entrare in un vodafone one ad attivarsi la friends?


Re: VODAFONE FRIENDS
28.10.2005 - 19:08
pure tim tribu scade fra un mese


Re: VODAFONE FRIENDS
30.10.2005 - 13:24
no..tim tribu non scade tra un mese....
tra un mese (il 20 novembre>;) scade la possibilità di attivarla avendo anche i 400 messaggi gratis+100mms gratis verso tutti...
ma per il resto tim tribu è un nuovo piano telefonico senza scadenza che ora fa parte del catalogo tim


Re: VODAFONE FRIENDS
31.10.2005 - 22:01
Il grosso limite della tribù é che ti rende dipendente dagli altri.
Io posso anche fare la tribù, ma se nessuno dei miei amici o conoscenti la attiva, l'unico risultato che otterrò sarà di pagare un pochino meno gli sms... solo teoricamente la tribù consente di parlare e messaggiare con "tutti i tuoi amici" a 1 cent, mentre, ad esempio, la People permette di parlare e messaggiare con TUTTI i Vodafone a 7 cent, indipendentemente dal fatto che l'altra persona abbia una tariffa Voda vecchia o nuova.
Questo é un vantaggio non da poco, anche se sicuramente si paga di più! (ovviamente, chiamare un numero non Voda è un altro paio di maniche...)
La Friends é adatta a chi ha la vecchia 4you, per ridurre le spese (la Friends é molto più conveniente verso i non Voda), oppure a chi messaggia tanto (sono comunque 9 cent verso tutti per gli sms).
Pur sembrando "copie", secondo me le due tariffe Tribù e Friends sono ben diverse tra loro.


Re: VODAFONE FRIENDS
01.11.2005 - 00:15
Si però dovresti confrontare:

Vodafone People con Unica New Tim Planet
Vodafone Friends con Tim Famiglia
mentre Tim Tribù attualmente non ha eguali nella telefonia mobile.

Io posso anche attivare a casa un telefono fisso ma se nessuno dei miei amici o conoscenti lo mette anch'esso pagherò la tariffa verso cellulari anzichè la tariffa urbana.


Re: VODAFONE FRIENDS
02.11.2005 - 20:59
La gente fa i confronti come più conviene loro, purtroppo...
Non sai quanto tempo ho perso per cercare di spiegare ad alcuni miei colleghi le differenze fra tariffe Tim e tariffe Voda ma se nella loro testa la pietra di paragone è la stravecchia Personal Sera, é come parlare con un muro....
Inutile spiegare che Friends é vantaggiosa per chi chiama tre o quattro numeri, perché il solo pensare che se ne chiami uno non compreso paghi di più li manda in crisi.
In tanti (me compreso) si aspettavano una tariffa tipo Wind 10, in modo da poter convincere davvero la gente che non esiste solo la Personal Sera, per risparmiare.
Tariffe come People, Unica, Friends e Tribù hanno facce diverse ma fanno capire una cosa sola: quando si tratta di copiare carognate come aumento delle carte servizi o aumento dello scatto alla risposta, tutti copiano tutti; quando si parla di tariffe realmente vantaggiose per l'utente finale in quanto non hanno limiti di orari o gestori chiamati (vedi Wind 10 o Supertua+), allora le due sorelle d'Italia s'inventano le tariffe più assurde e vincolanti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati