|
|||||||
![]() |
Ragazzi ma lo scatto alla risposta di friends quanto sarà ? su un altro post di questo forum c'è scritto 50 centesimi....spero sia una bufala!
Grazie
Quello che dici te sinceramente non mi risulta. Lo scatto alla risposta x per Vodafone Friends e' di 16 cent (pare) come Tribu' e in entrambi i piani la tariffazione e' ogni 30 secondi, non 50 minuti !!?? ma chi te l'ha dette 'ste robe? vabbe' che ci dissanguano, ma non esageriamo ....
Guarda l'ho letto su uno dei tanti post qui....volevo solo avere una conferma!
Cmq questa friend è molto scadente rispetto a tribù....molto!!!
non tutti i frequentatori del forum danno notizie certe.... e a volte ci può pure scappare un lapsus... comunque lo scatto è a 16 cents e presto sarà così per tutti i piani Vodafone, andiamo verso un nuovo trend
Sì, infatti è lo stesso Barnywind che dà notizie false nell'altro thread e ce ne propina uno nuovo con la stessa notizia falsa!
Ci dici la pagina esatta dove hai letto questa notizia? Così... per capire un pò!
Ciao
confermo che lo scatto e' 16 cent e la tariffa e' ogni 30 secondi!!!!!! Lo scatto rimane 15 cent per le videochiamate. Ciao ciao ![]() ---------- k ![]()
delfino ha scritto:
------------------------------------------------------- > Ciao > > confermo che lo scatto e' 16 cent e la tariffa e' > ogni 30 secondi!!!!!! > > Lo scatto rimane 15 cent per le videochiamate. > > Ciao ciao > > k Si può chiudere il post. ![]()
io ho la vodafone people con questo nuovo piano è consiglibile cambiarla la tariffa?
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |