www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risposta a TIM: Vodafone Friends

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 06:13
Voci che girano su internet, ma saranno vere? Se ne dicono così tante...


Telefonate verso tutti i gestori e fissi: 19 cent/m + scatto alla risposta

sms verso vodafone e altri gestori: 15 cent

telefonate e sms verso 4 numeri "amici" 1 cent

fonte 190


E secondo voi questa tariffa sarebbe paragonabile a TIM Tribù? Mah...


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 08:02
Sempre peggio...

Ma sai qual'è la cosa che mi scandalizza di più?

Che 20 milioni di persone usano questo gestore a queste condizioni!!
E sono contente di farlo!

AAHHHHH!!!!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 09:30
A sto punto è meglio la people!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 10:21
se fanno uscire questo piano... vodafone sempre più giù!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 10:32
CONFERMATO: su www.190.it in basso a sinistra c'è già il preannuncio della tariffa che parte il 23 ottobre.

Che disastro.


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 10:45
comunque i dettagli delle tariffe sono migliori di quanto esposto qui sopra in questo thread, e si trovano nella sezione news di altro forum vodafone


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 10:54
Io ho letto di sms ad altri gestori e a numeri non friend a 9 cent. Se così fosse cambierei immediatamente la mia "euro 4 you" in questa friend


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 10:56
Jonathan, qual'e' il forum a cui ti riferisci? Cosi' vado a vedere anche io ...


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 11:01
Rettifica: scatto di 16cents, sms a 9cents verso tutti e 1 cents verso "amici". videochiamate a 15cents solo verso i numeri amici (le altre a 50cents) ... attivabile dal 23/10 al 25/11 ... qualsiasi sistema di autoricarica si annulla al momento dell'attivazione. Non riesco a capire... quale sarebbe il risparmio?


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 11:04
Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 12:06
Cioè chiamare 4 amici conviene di più che chiamare la propria ragazza con lo "you&me"? La mia è solo una battuta ma se è questa la risposta di Vodafone a Tim si deve essere ridotta proprio maluccio...
Al loro call center mi dicevano che la 3 fallirà come ha fatto Blu ma mi sa che invece sia stata colpita Vodafone dal virus mortale!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 13:50
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sempre peggio...
>
> Ma sai qual'è la cosa che mi scandalizza di più?
>
> Che 20 milioni di persone usano questo gestore a
> queste condizioni!!
> E sono contente di farlo!
>
> AAHHHHH!!!!


tra i milioni di persone da te citate alcuni sicuramente utilizzano vecchi profili assai convenienti con scatti da soli 10 o 12 cent





Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 14:01
per esempio io .... ho la vecchia tariffa personal sera con lo you and me a 6 cent .... e chiaramente me la tengo stretta ... per attivare vodafone people ho preso una seconda sim, non conviene rinunciare ai vecchi piani tariffari ... pero' poi per poter chiamare dalle 8 alle 16 numeri NON vodafone senza svenarmi ho dovuto attivare Wind 10 ... totale due cellulari e tre sim! e adesso la tim tribu' mi attira parecchio, questa controfferta di vodafone non mi pare altrettanto allettante ... quattro numeri alla fine sono pochi, se uno mette insieme familiari, amici, colleghi, fidanzati, mariti e morosi vari ..... ;-)


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 14:01
ma esiste ancora un infinity voce?



Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 14:35
hanno messo gli sms ad 1 cent ma gli mms sono rimasti a 50, con tim invece sono a 10 se non ricordo male. Per me e' una brutta copia di tim tribu', potevano almeno ampliare i numeri a 10 ma 4 sono troppo pochi.


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 14:43
...alla fine le indiscrezionioni ricevute erano fondatissime!!!!

secondo me rispetto a Tribu' ha un vantaggio da non sottovalutare che consiste nell'evitare di dover convincere le persone a cambiare piano: per usufruire della tariffa basta indicare i 4 numeri preferiti!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 14:53
.............intanto lo scatto passa a 16 €/cent. angry smiley
Ecco accontentato chi si augurava una nuova tariffa senza scatto alla risposta.

E ho paura che, piano piano, tutti gli altri piani verranno adeguati con il nuovo scatto a 16€/cent.

Vo da fon cu..!! :D




----------
JOLLY


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 16:00
... e' vero, non e' necessaria la reciprocita' come con tribu' ed e' gia' un vantaggio, ma quattro numeri sono troppo poco .... e tutti gli altri 19 cent !!!!!


Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 16:02
... finira' che mi tocchera' prendere la terza SIM vodafone, poi devo pagare un portaborse pero' ... :-)



Re: Risposta a TIM: Vodafone Friends
20.10.2005 - 16:03
Guarda che con friends c'è uno scatto alla risposta di ben 50 centesimi!!!!!
Ok poi ti costa un centesimo al minuto la chiamata ma intanto hai già sborsato 50 centesimi....sfido chiunque a fare molte chiamate se ogni volta ti scalano mezzo euro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati