www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms dal sito voda

Inviato da jupiter 
sms dal sito voda
19.10.2005 - 19:10
propongo di mandare tante e-mail di protesta sul sito della voda per il fatto che da oggi si possono solo mandare 10 sms invece di 100!proporrei di dire nella e-mail almeno una dimuniuzione a 30 sms.mandate tantissime e-mail di protesta cosi capiscono che non siamo pecora che possono fare qualsiasi cambiamento!LOTTA!!!!!


Re: sms dal sito voda
19.10.2005 - 19:21
io l'ho gia' mandata .. quando mi ci metto sono peggio di un rullo compressore ... :-) ... penso sia la cosa migliore da fare (sfinirli)


Re: sms dal sito voda
19.10.2005 - 19:39
Bella riduzione che hanno fatto. Da 100 a 10.. Che schifezza!! A sto punto come hanno già detto in tanti è meglio quello di TIM. Sono solo 10 anche in quello, ma almeno li puoi mandare a chiunque!


Re: sms dal sito voda
19.10.2005 - 20:10
io l'ho già mandata oggi alle 14...
TANTO NON MI RISPONDERANNO..
se devo essere sincero ora oltre ai mess da web servono anche le tariffe nuoveeeee e meno ladreeee


Re: sms dal sito voda
19.10.2005 - 22:09
tanto rimanete pecore comunque...


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 09:10
la tim fa mandare sms gratis dal suo sito solamente verso altri tim


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 10:42
chi mi manda l'indirizzo dove mandarla??


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 10:53
Niagara, devi andare sul 190 on line e cliccare "contattaci" dal menu in alto, poi vai su "assistenza privata" e li' ti si apre una finestra dove fare la tua segnalazione ... non ci fileranno di pezza, pero' almeno ci facciamo sentire ...


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 13:27
L'ho mandata anch'io....
anzi se qualcuno non sà cosa scrivere.... questo è il testo:


Che vergogna abbassare a 10 sms al giorno il limite di invio tramite web!!!!

Così di colpo poi.... non siamo pecoroni..con tutti i soldi che lasciamo a Vodafone, non ci aspettavamo di certo una cosa simile!!!!

Vergogna!!!! Sono un vecchio utente, non mi sono mai lamentato di niente..ma questo proprio non lo posso sopportare... era "quel qualcosa in più"... che vi distingueva da altri gestori...

Peccato.... evidentemente siete tutti uguali...

Andrea


Che ne dite?? Puà andare.. eheheheh..ciao ragazzi...



Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 14:40
grazie franci! lo farò sicuramente e spargo la voce!! certo nn ci fileranno ma.. tentar non nuoce!


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 14:41
andyg.. certo può andare....


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 15:16
ANDYG HO UTILIZZATO IL TUO TESTO AGGIUNGENDO QUALCOSA..



CONCORDO CON QUANTO PROPOSTO DA ANDREA PERTANTO RIPORTO LO STESSO TESTO:

"Che vergogna abbassare a 10 sms al giorno il limite di invio tramite web!!!!

Così di colpo poi.... non siamo pecoroni..con tutti i soldi che lasciamo a Vodafone, non ci aspettavamo di certo una cosa simile!!!!

Vergogna!!!! Sono un vecchio utente, non mi sono mai lamentato di niente..ma questo proprio non lo posso sopportare... era "quel qualcosa in più"... che vi distingueva da altri gestori...

Peccato.... evidentemente siete tutti uguali...
Andrea "

PURTROPPO SO CHE NON CAMBIERà NULLA COME PER LA CHIUSURA DELLA CHAT DI PEOPLE, QUINDI CHE NE PENSATE SE PER UNA SETTIMANA NON UTILIZZASSIMO VODAFONE IN SEGNO DI PROTESTA NON EFFETTUANDO QUINDI TELEFONATE ED INVIO DI SMS/MMS TANTO ORMAI OFFRE LE STESSE CARATTERISTICHE DI ALTRI PROVIDER.



Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 16:08
io ci potrei anche stare ma in quanti aderiremmo ....?


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 16:21
franci2005 nn lo so.. intanto mettiamo la voce in giro... io intanto aspetto di leggere la risposta!


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 18:23
Io è da circa 2 anni che faccio lo sciopero delle telefonate con Vodafone. All'inizio per le opzioni della Wind (ho risparmiato davvero tanto ma le rimodulazioni mi hanno fatto scappare) ed ora perchè uso solo 3.


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 19:13
Anche io ho appena mandato una email!! è veramente uno schifo assurdo!!

Ok 100 potevano anche essere troppi.......fate 50......30..... ma scendere proprio a 10!!!

Il loro costo per l'invio degli sms da web verso i proprio clienti è praticamente zero!!

.....Vodafone tutto intorno...a loro!!!!


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 21:41
esatto tutto intorno a loro!!beh secondo me perderanno ancora un bel po di clienti.. un bel po l'hanno persa quando hanno chiuso la chat ora il resto


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 22:09
la chat?non mi ricordo..quando?


Re: sms dal sito voda
20.10.2005 - 22:21
si chiamava PEOPLE.. e trovavi una marea di gente! si poteva chatt sia da web che da wap mentre ora quella di vodafone è divisa! quindi chi chatt da wap non può contattare quelli del web!!


Re: sms dal sito voda
21.10.2005 - 01:07
secondo voi cè speranza che aggiungano sms dal sito?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati