www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La sòla del V800

Inviato da Seagull 
Re: La sòla del V800
19.10.2005 - 16:10
Stefy: può anche darsi che quello che dici funzioni (non lo metto in dubbio), ma non venirmi a dire che una tale sequenza di tasti è normale: è una cosa non documentata, tant'è che sul manuale non se ne parla. La stessa Knowledge Base di SonyEricsson, da me consultata, dice testualmente che NON C'E' MODO di conoscere la versione del sw se non portando il telefono in assistenza.
Per me, se una cosa non sta specificata sul manuale d'uso, non esiste.



Re: La sòla del V800
19.10.2005 - 20:29
Provocazione a tutti i costi, la sequenza di tasti e' su tutti i forum. Piace dire sciocchezze da persona con mentalita' chiusa e distorta.


Re: La sòla del V800
19.10.2005 - 21:43
Grazie Fabio..
Io ho provato la sequenza che ti ho detto ed ho potuto verificare molte cose..che non sia vera, non lo puoi dire se prima non provi!! e poi anche x i Nokia devi fare una sequenza per vedere il softwear e la data d'installazione..

Se vuoi non provare è un problema tuo, ma almeno non fare polemica


Re: La sòla del V800
20.10.2005 - 12:57
Ribadisco: NON ME NE FREGA NIENTE se è su tutti i forum.
Io posso anche non avere Internet, compro un telefono e quello che si può fare deve star scritto sul manuale.
Ribadisco: LA KNOWLEDGE BASE DI ERICSSON DICHE CHE NON E' POSSIBILE CONOSCERE LA VERSIONE SOFTWARE SE NON PORTANDOLO IN ASSISTENZA. PUNTO. Per me fa fede quello che dice ufficialmente il produttore. Quello che scoprono gli smanettoni sui forum, non è ufficiale e per conto mio potrebbe anche causare problemi, chi mi dice che non va a modificare qualche strana impostazione che non vedo? E' una sequenza non documentata. Se non è documentata, c'è un motivo, nemmeno il gatto muove la coda senza motivo.
Vogliamo dirne altre? Nella lista delle chiamate fatte/ricevute, non c'è modo di sapere la durata delle chiamate. Solo l'ora in cui sono state fatte/ricevute. Lo paragoniamo al LGU8110 che tanto avevo criticato? Con l'8110 si può, per ogni chiamata fatta o ricevuta c'è anche la durata.
Non esiste modo di regolare permanentemente il volume quando lo si usa come riproduttore. L'unico volume memorizzabile è quello della suoneria o della voce, ma quello con cui vengono riprodotti i brani musicali ha un valore di default e le variazioni non possono essere memorizzate.
La funzione "info cella" funziona a caso. La si attiva, l'informazione compare, poi a volte scompare e per farla ricomparire bisogna disattivare e riattivare la funzione.
Le foto scattate alla risoluzione più alta, una volta portate sul PC, hanno una qualità che fa schifo. E questo anche se la qualità è impostata come "Alta", figuriamoci se fosse impostata come "normale"... Solo quelle a risoluzione più bassa sono decenti.
La qualità dell'audio è veramente allucinante. Ho un vecchio Samsung di 4 anni fa e al confronto è un HI-FI. Su questo V800 invece la voce è gracchiante e piena di disturbi.
Certo, funziona e le telefonate le fa. Ma da un telefono che costa più di mezzo milione di vecchie lire, ci si aspetta un po' di più. Io ribadisco che per me vale AL MASSIMO i 99 euro che Vodafone lo fa pagare per chi ha i punti. Certamente non vale i 299 euro del prezzo pieno, è un gigantesco furto bello e buono.



Re: La sòla del V800
20.10.2005 - 13:45
ma sarà poi così importante conoscere la versione del software? Indispensabile?


Re: La sòla del V800
20.10.2005 - 14:29
in effetti...maco sapevo esistesse più o meno..




Re: La sòla del V800
20.10.2005 - 19:35
Seagull ma gioca con tutti gli LG che vuoi ... per me da oggi, con un termine da chat, sei in IGNORE :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati