www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Indiscrezioni dal mondo Vodafone

Inviato da giammaria88 
Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 10:17
Io spero solo che non sia una sola che verso gli altri arrivi a pagare 35 cent!!! altrimenti meglio easy day!


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 11:06
...Sembra che la risposta a TIM stavolta non dovrebbe presentare spiacevoli sorpresine.... vedremo!!!


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 13:56
magari è solo una mia impressione, ma sta tariffa avrà un canone mensile.........
a quel punto preferisco tenere la easy day che dover pagare anche solo 5€ al mese alla vodafone per poter chiamare ad 1 cent al minuto....


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 14:46
come fai a sapere che avrà un canone mensile?la tribu nn l'ha..


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 15:08
guarda le nuove tariffe abbonamento di voda... poi nn penso che la tim ti regali tutto cosi...dove sta la fregatura???


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
08.10.2005 - 16:28
nn lo so..prima o poi salteranno fuori gli altarini


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
09.10.2005 - 12:11
TIM tribù non ha un canone e penso che se è vero che a quelli di Vodafone questo lancio non sia proprio andato giù si guarderanno bene dall'inserire un canone!


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
09.10.2005 - 13:30
al servizio clienti mi hanno detto che la risposta a tim tribù è in fase di elaborazione, per questo nn è pubblicata nell'altra discussione "NEWS VODAFONE" all'interno del forum


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
10.10.2005 - 09:41
Beh.. questo conferma il fatto che le indiscrezioni riportate sono davvero attendibili, anche se io non avevo dubbi!!!

ciao


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
10.10.2005 - 13:24
Allora: come al solito le indiscrezioni abbondano... ma da qui a considerarle seriamente ce ne passa.

Ricordate tutte le "soffiate" sulla nuova tariffa (VF Magic, VF Dream, VF sognatela-che-tanto-non-te-la-do, ecc.)... che poi è diventata la Valore Abbonamento?

Ecco, se confrontate le anticipazioni con quella che poi è stata l'offerta vedete che erano stati anticipati solo i lati positivi e non certo le limitazioni o i punti deboli, in pratica ne era uscito un quadro assai fuorviante.
Sappiate che queste fughe di notizie sono pensate ad arte, x creare aspettative che sono +belle della realtà e attenzione nel pubblico (che poi è + ricettivo nei cfr. delle campagne pubblicitarie).
Poi, ogni tanto, si aggiungono alle "gole profonde" anche i sognatori ad occhi aperti!

Un po'+ di spirito critico non farebbe male... ;)


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
10.10.2005 - 18:55
.... ma se prima di scrivere sulle novita' di cui si e' a conoscenza bisogna aspettare che gli operatori le lancino sul mercato allora a che servono questi forum????

al di la' di facili paternalismi, io credo sia utile condividere informazioni di interesse collettivo ricevute da fonti abbastanza attendibili... sara' poi il tempo a giudicarne la bonta'.


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
10.10.2005 - 20:12
giusto...ma questa fonte ti da dire qualcosa di nuovo per ora?


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
11.10.2005 - 10:16
Conferma quanto gia' riportato e sembra che il lancio sia davvero imminente.


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
11.10.2005 - 13:04
Oppure sono loro stessi a scrivere nei forum per indagare, in questa fetta di mercato, le opinioni degli utenti?
Era un mito di anni fa che la vodafone, o chi per essa, leggesse questi forum!




Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
11.10.2005 - 13:48
spero lo faccia che si rendono conto che anche noi vodafone vogliamo una tariffa tribu


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
11.10.2005 - 15:28
AUGH!
La speranza è l'ultima a morire.


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
11.10.2005 - 15:32
ormai la sto perdendo


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
12.10.2005 - 15:26
...magari quelli di Vodafone leggessero questi forum!!!

potrebbero evitare di spendere milioni in ricerche di mercato e utilizzare i soldi risparmiati per offrire tariffe davvero convenienti e basate sulle esigenze effettive dei clienti ...

la sensazione invece e' che ogni compagnia stia a guardare solo le offerte dei competitors e l'unica speranza che abbiamo di guadagnarci qualcosa sia legata esclusivamente allo scatenarsi di una guerra al ribasso... speriamo che stavolta Vodafone risponda davvero all'attacco di tribu'...

Per gli eventuali lettori Vodafone: la tariffa a 1 cent verso Vodafone mi piace!!!


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
12.10.2005 - 17:06
giammaria88 ha scritto:
-------------------------------------------------------
... speriamo che stavolta
> Vodafone risponda davvero all'attacco di
> tribu'...


...........quale attacco??

:P


----------
JOLLY


Re: Indiscrezioni dal mondo Vodafone
12.10.2005 - 20:01
... beh mi sembra evidente che Tribu', se dovesse restare aperto potrebbe nel tempo far gola anche ai clienti delle altre compagnie, anche se devo dire che tra le persone che conosco io un cambio operatore/tariffa di gruppo per potersi chiamare e inviare SMS a 1 cent non e' cosi' semplice da realizzare....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati