www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiate gestore, è semplice!

Inviato da kangaroo 
Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 01:32
Sempre la solita storia! se Vodafone non ha le tariffe buone cambiate e basta! Forse sarebbe un bel vantaggio perchè poi dovrebbe investire soldi e nuove proposte per recuperare i clienti!
Se non si vuol spendere soldi dietro alle telefonate e ai messaggini in una società basata sul consumismo allora si fa a meno del cellulare, vedrete che così non avrete alcunchè per lagnarvi in continuazione!


Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 11:25
>> se Vodafone non ha le tariffe buone cambiate e basta!
>>

...concordo in pieno. Purtroppo io sono tra quelli che hanno le "mani legate". A casa mia, e in generale nella mia zona, prende bene solo Vodafone.....

Tristezza :-(


Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 13:25
Viva la cabina telefonica viva il vecchio gettone


Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 14:19
pikkio mi porteresti la cabina a casa?


Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 14:58
Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 16:42
entrare in una cabina telefonica è come entrare nella macchina del tempo ... poi gli odori che la cornetta del telefono sprigiona sono straordinari, dove altro li sentite?


Re: Cambiate gestore, è semplice!
29.09.2005 - 23:45
kangaroo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sempre la solita storia! se Vodafone non ha le
> tariffe buone cambiate e basta! Forse sarebbe un
> bel vantaggio perchè poi dovrebbe investire soldi
> e nuove proposte per recuperare i clienti!
> Se non si vuol spendere soldi dietro alle
> telefonate e ai messaggini in una società basata
> sul consumismo allora si fa a meno del cellulare,
> vedrete che così non avrete alcunchè per lagnarvi
> in continuazione!


immagino che il tuo proclamo si riferisca a chi sia sottoscrittore di nuovi piani....... i possessori delle vecchie tariffe sono a tutt'oggi felicissimi di vodafone, delle sue tariffe vantaggiose (es le personal) che sono rimaste immutate nel tempo(e oggigiorno già questo è di per sè un grosso pregio, vedi wind che rimodula tutto), della sua rete che al pari di tim mostra sempre una certa affidabilità costante e superiore, un servizio almeno decente.Insomma i vecchi clienti hanno ben poco da lagnarsi considerando ciò che accade in altri lidi attualmente
Se si discute sulle nuove tariffe tutto ciò che ho detto evidentemente crolla all'istante e su questo vi do ragione



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati