|
|||||||
![]() |
Tim 7su7 VS Vodafone Valore Pro
Tim Canone 7 Euro (iva esclusa) Voda Canone 10 euro (iva esclusa) Tariffa UGUALE Tim telefonate gratuite nel week-end!!! MA alla Voda si sono fumati il cervello??????? Fanno una tariffa UGUALE alla tim con Canone più alto ed in più la tim offre chiamate gratis nel week-end!!!
si per le ricaricabili usciranno nuovi piani a breve per ora oggi e entrate in vigore la super ricarica molto aimile alla power delle 3 vodafone da il canone piu alto per il semplice motivo della assistenza e della copertura senza euguali
>molto aimile alla power delle 3
le ricariche vodafone e tre sono sicuramente molto piu convenienti di quelle proposte dalla wind (solo 10 euro ![]()
sunland ha scritto:
------------------------------------------------------- > >molto aimile alla power delle 3 > > le ricariche vodafone e tre sono sicuramente molto > piu convenienti di quelle proposte dalla wind > (solo 10 euro ) o tim (bonus aggiuntivo > tantissimo se non sbaglio 4 volte la ricarica > normale ma solo verso tim) > + che altro la tim privilegia la rete fissa!!!! quanto ai piani delle ricaricabili si sa quando dovrebbero uscire?
sono indignato dai nuovi piani in abbonamento...
ma che schifo! evviva il vecchio "nuovo personal 195 sera"
che schifo verament e poi il costo degli sms è rimasto uguale!!
marco f.b. ha scritto:
------------------------------------------------------- > Tim 7su7 VS Vodafone Valore Pro > > Tim Canone 7 Euro (iva esclusa) > Voda Canone 10 euro (iva esclusa) > > Tariffa UGUALE > > Tim telefonate gratuite nel week-end!!! > > > MA alla Voda si sono fumati il cervello??????? > > Fanno una tariffa UGUALE alla tim con Canone più > alto ed in più la tim offre chiamate gratis nel > week-end!!! Da un manuale: Per fare una buona offerta commerciale non bisogna partire dal prodotto/servizio che proponiamo, ma dal bisogno espresso dal cliente. Un bisogno è la percezione di una mancanza; i clienti comprano quando associano questa mancanza al desiderio di un prodotto/servizio. Questo processo deve essere presidiato e guidato, affinché il cliente comprenda che ciò che gli offriamo risponde effettivamente alle esigenze percepite. Tale condizione è fondamentale anche per instaurare una relazione duratura organizzazione-cliente, basata sulla reciproca fiducia. Per fare una buona offerta, quindi, occorre raccogliere elementi sufficienti circa i bisogni che muovono il cliente, al fine di evidenziare queste mancanze e far comprendere in che modo il prodotto/servizio offerto è in grado di colmarle. Ovvero, si fumano il NOSTRO cervello!!
A chi sa fare le 4 operazioni aritmetiche vede subito che altri danno le stesse cose senza un canone...per cui chi ha una buona copertura wind e/ o 3 sarebbe pazzo a cambiare! :
![]()
io uso la Win10 pure sotto copertura non al massimo.... voda mi ha un po deluso con qs tariffe... per gli abbonati oltretutto!!!!!!
Per 5 euro al mese avrebbe dovuto tariffare con 15 cent di scatto alla risp (e ok) ma poi 7 cent al minuto vs tutte le direttrici e ovviamente tariffazione al secondo. Gia gli abb. pagano 5 euro di TCG + questi 5 euro canone = 10 euri. Per 10 euro fissi garantiti ogni mese, non credo di chiedere troppo....
I 10 euro in realta sono 5 iva compresa, gli altri 5 e 16 se li succhia lo stato per essere precisi. I piani nuovi sembra non abbiano you&me, e vanno a scatti, sms a 15 .... boh niente di particolarmente interessante
shrek ha scritto:
------------------------------------------------------- > Per 5 euro al mese avrebbe dovuto tariffare con 15 > cent di scatto alla risp (e ok) ma poi 7 cent al > minuto vs tutte le direttrici e ovviamente > tariffazione al secondo. Beh a dire il vero 15 centesimi alla risposta sono tutt'altro che OK !!!! Se pensiamo ad un uso soft del cellulare - ad esempio 2 telefonate al giorno - regaliamo al gestore 9€ 2x30x0,15=9
Sono preoccupato, con l'aria che tira in Voda temo che sparirà l'unica tariffa ormai decente, la Easy senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda il canone, è possibilissimo che venga introdotto anche nelle ricaricabili, ricordate le opzioni della Wind Free buonanima? Meditate, gente, meditate. C'è poco da essere allegri, temo (anche se vorrei essere smentito)
e delle maxxi fun non erano delle tariffe agevolate con "canone" di 8euro al mese per aver sms a metà prezzo e chiamate verso tim a 7cent, quindi aspettiamoci il peggio da tutti i gestori e non solo voda!!
shrek ha scritto:
------------------------------------------------------- > io uso la Win10 pure sotto copertura non al > massimo.... Infatti, a me come tariffa wind piace più la sempre light.
Sansobbia ha scritto:
------------------------------------------------------- > Sono preoccupato, con l'aria che tira in Voda temo > che sparirà l'unica tariffa ormai decente, la Easy > senza scatto alla risposta. Sarebbe un colpo basso da parte di vodafone.
sunland ha scritto:
------------------------------------------------------- > >molto aimile alla power delle 3 > > le ricariche vodafone e tre sono sicuramente molto > piu convenienti di quelle proposte dalla wind > (solo 10 euro ) o tim (bonus aggiuntivo > tantissimo se non sbaglio 4 volte la ricarica > normale ma solo verso tim) > A me quelle superricariche di vodafone come quelle di tim,wind e 3 mi sembrano delle baggianate poichè il credito residuo non può essere valido solo per un mese dalla data di ricarica,altrimenti se hai una sim secondaria quelle superricariche sono inutili.
Khomeini ha scritto:
------------------------------------------------------- > sunland ha scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > >molto aimile alla power delle 3 > > > > le ricariche vodafone e tre sono sicuramente > molto > > piu convenienti di quelle proposte dalla > wind > > (solo 10 euro ) o tim (bonus aggiuntivo > > tantissimo se non sbaglio 4 volte la > ricarica > > normale ma solo verso tim) > > > > > A me quelle superricariche di vodafone come quelle > di tim,wind e 3 mi sembrano delle baggianate > poichè il credito residuo non può essere valido > solo per un mese dalla data di ricarica,altrimenti > se hai una sim secondaria quelle superricariche > sono inutili. questo è sicuramente vero, anche se per particolari esigenze, forse pochissime, potrebbero anche tornare utili tali forme di ricarica da 30gg
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |