www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer Card Parole

Inviato da Seagull 
Summer Card Parole
12.07.2010 - 17:40
Summer Card Parole ti restituisce quello che spendi per chiamare tutti i numeri in Italia e dall'Europa. Ogni 10 euro di chiamate effettuate con Vodafone Passport, ricevi subito 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese

Come la interpretate questa frase? Io la interpreto che l'autoricarica arriva solo quando sto chiamando con l'opzione Vodafone Passport, ovvero quando sono fuori dall'Italia. Quando chiamo dall'Italia non sto usando Vodafone Passport e quindi a rigor di logica la promozione non si applica. Se è davvero così, la pubblicità di Vodafone non è ingannevole, è ben peggio.

E' così o no?

Certo che, comunque stiano le cose, anche Vodafone sta diventando maestra nel mostrare la minima trasparenza possibile verso i clienti. Non bisogna esser geni per saper scrivere frasi comprensibili con chiarezza. Ai nostri tempi il maestro ce lo insegnava già a partire dalla terza-quarta elementare.


Re: Summer Card Parole
19.07.2010 - 17:09
dal sito della vodafone :
Summer Card Parole è la promozione estiva che ti restituisce fino ad un massimo di 250€ quello che spendi per le chiamate effettuate:

* dall'Italia verso cellulari e numeri di rete fissa nazionale;
* dall'Europa in 30 Paesi Europei e il Sud Africa con Vodafone Passport (qui la lista dei Paesi disponibili).

sotto forma di:

* bonus per SIM Abbonamento;
* ricarica omaggio per SIM Ricaricabile.

Ricevi un SMS che ti notifica la ricezione del bonus/ricarica omaggio.
Nel corso della durata della promozione puoi ricevere SMS informativi che ti ricordano di contattare il numero gratuito 414 per verificare l'accumulo del traffico promozionale.

La promozione Summer Card Parole:
* è attivabile una sola volta dal 16 Giugno al 15 Settembre 2010 al costo di 5€;
* ha una durata di 30 giorni.


NOTA:

* Fino al 15 Luglio 2010 l'attivazione è gratis per tutti.
Successivamente l'offerta è gratuita esclusivamente se attivi un nuovo numero Vodafone presso un Punto Vendita Vodafone.
* Se hai attivato la tua Summer Card Parole 2010 entro il 18 luglio, alla scadenza potrai riattivare nuovamente la promozione al costo di 5€.


Re: Summer Card Parole
19.07.2010 - 22:24
Anche io ho preso quella frase letteralmente dal sito Vodafone! Cosa significa allora "effettuate con vodafone passport"?


Re: Summer Card Parole
31.07.2010 - 01:44
significa che non sai leggere! rotflrotfl

ciao::smoke::


Re: Summer Card Parole
31.07.2010 - 22:03
Allora spiegami tu nella tua onniscenza la frase che ho riportato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati