www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Ricaricami vs Tim tutto compreso

Inviato da Tronchin Luigi 
Vodafone Ricaricami vs Tim tutto compreso
13.05.2010 - 15:00
Scusate.. io ho un dubbio.. Mi è arrivata la promozione vodafone ricaricami. Per un anno è gratuita nel mio cellulare. Ma si ricarica solo attraverso numeri fissi o altri operatori.
Poi guardo la tv e vedo la belen :) che dice: "tim tutto compreso con 2 euro a settimana se sei un nuovo membro tim..."

faccio 2 calcoli e dico: costo nuova scheda Tim= 10 euro con 5 euro di traffico.. tim tutto compreso per un mese=8 euro. in totale il primo mese spendo 13 euro per tim. Ma usando questa scheda posso chiamare senza limiti la scheda vodafone e posso avere fino a 30 euro di ricarica. 30 euro li prendi in 10 ore di chiamate...

cioè io alla fine del primo mese avrei "guadagnato" 17 euro... sbaglio o è possibile farlo?

poi nel secondo mese guadagnerei 22 euro così anche nel terzo...
poi dal 4 in poi "solo" 14 euro.. perchè tim tutto compreso aumenterà a 4 euro alla settimana...
in un anno.. verrebbero 187 euro.... mi sembra troppo semplice come cosa però...


Re: Vodafone Ricaricami vs Tim tutto compreso
13.05.2010 - 17:39
con 2 euro a settimana... ti danno solo 1 ora di chiamate!!! poi le altre le paghi secondo il tuo piano!

a me sembra una cagata...

ciao!::smoke::



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati