www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE: gestione del cliente questa sconosciuta

Inviato da Iencenelli 
VODAFONE: gestione del cliente questa sconosciuta
09.09.2008 - 01:14
Notavo da diverso tempo che i due gestori principali italiani vanno di pari passo nelle scelte:

1) grazie a Bersani decidono contemporaneamente di aumentare tariffe e scatto alla risposta
2) di eliminare l'interfaccia lato cliente (il customer care)

Dopo aver parlato di Tim , descrivo quanto è scaduto il livello di gestione dei guasti verso il cliente

Possiedo un Alter Ego, due numeri portati....
Ho un disservizio inerente la mancata possibilità di ricevere su tutti e due i numeri in contemporanea

Il guasto l'ho aperto da prima di maggio (verso Pasqua per la precisione).

In questi 4 mesi come per Tim ho ricevuto promesse di un ricontatto di un tecnico di secondo livello che capisse quello che dico a degli automi del 190...

La soluzione gliel'ho anche prospettata... un reset fisico da rete del Servizio di Trasferimento di Chiamata (soluzione già prospettata ad un altro disgraziato con il mio stesso problema... disservizio letto in altro forum che al momento non ricordo che ha portato alla risoluzione del guasto)...

In questi 4 mesi ho speso tra switch di linea ( 15 cent per volta) , 2 sostituzioni di sim , tempo per chiamare e reset della linea durato 24 ore all'incirca 70 euro.

Mediamente ad ogni chiamata (tranne le ultime a cui mi son rifiutato e fortunatamente hanno compreso i motivi) mi viene chiesto:

1) se il cellulare è buono
2) di disabilitare le stinghe di trasferimento ( una col 330 e l'altra ##002#)
3) di spengere ed accendere il cellulare

etc etc etc..

Ma vi pare normale non ricevere la risposta di un cristiano competente??
O almeno la chiamata di qualcuno.... non chiedo di piu


Son passati 4 mesi e nessuno mi si è filato
Qualunque persona avrebbe perso la pazienza per molto meno...

Mi vedo costretto anche in questo caso di interessare un legale e richiedere un risarcimento del danno.

Indicate anche voi qualche vostra storia simile sulla malagestione presente nei customer care....

Ma qualcuno che visiona i guasti aperti esiste in questa società?


Re: VODAFONE: gestione del cliente questa sconosciuta
09.09.2008 - 13:17
Sembrerà strano ma richiamando un ora fa con estreama calma e spiagando di nuovo per l'ennesima volta la situazione l'operatore del customer care mi ha passato un tecnico di rete "donna" che con due semplici operazioni ha risolto il problema

Il problema consiste nel blocco di un servizio di trasferimento delle chiamate che si applica in automatico ogni qualvolta si sostituisce la sim.

Se questa ragazza ci ha impiegato un minuto contato (sapeva del problema) perche gli altri 100 operatori non sapevano una MAZZA?


Re: VODAFONE: gestione del cliente questa sconosciuta
10.09.2008 - 07:51
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Se questa ragazza ci ha impiegato un minuto
> contato (sapeva del problema) perche gli altri 100
> operatori non sapevano una MAZZA?

perchè probabilmente non sono stati istruiti a dovere....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati