www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
01.04.2008 - 20:57
.SALVE A TUTTI. vORREI DIRE ANCH' IO LA MIA SU VODAFONE. pUNTO PRIMO : OGNI VOLTA CHE SI CHIAMA L'OPERATORE TI DANNO SEMPRE RISPOSTE DIVERSE.
PUNTO SECONDO HOSEGUITO I VOSTRI DIBATTITI E MI TROVO D'ACCORDO CON VOI SUL FATTO CHE WIND E' PIU CONVENIENTE
PUNTO TERZO LE TARIFFE SONO PESSIME. IO HO VODAFONE INFINITY E NON LA CAMBIO MANCO MORTA.
INOLTRE TEMPO FA VODAFONE MI HA SCALATO SOLDI INUTILMENTE. L' UNICO FATTO POSITIVO E' CHE ALMENO NELLA RICARICA FINO AL 14 APRILE TI DANNO UN PO DI SOLDI IN PIU. GIA MA ACHE PREZZO? SOLO SE FAI RICARICHE DA 15 EURO IN SU. E CHI POVERETTO LE FA SOLO DA 10 PERCHE' DI PIU NON PUO? NON E' GIUSTO. COOSA NE PENSATE ? POSSIBILMENTE SENZA PAROLE OFFENSIVE CHE HO LETTO FINO ADESSO GRAZIE


Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
01.04.2008 - 21:36
Giada ricordati che è buona educazione scrivere in minuscolo: scrivere in maiuscolo vuol dire urlare.
ciao


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
01.04.2008 - 21:42
ops chiedo scusa a tutti. Non lo sapevo. Cmq cosa ne pensate?


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
01.04.2008 - 21:46
Se c' è qualcunon vorrei sapere cosa ne pensate. Vorrei una discussione su questo.


Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 00:39
Si è vero parlano i numeri,è cara.Questo non vuol dire che per forza deve costare meno degli altri o come gli altri,è giusto che ci sia una compagnia piu cara,ma non con queste differenze di prezzi rispetto alle altre tre compagnie.Questo è essere fuori mercato.E poi io credo che se c'è una compagnia che dovrebbe essere la piu cara del mercato (poco piu cara,non a livelli di vodafone) è TIM,che secondo me è ancora la compagnia migliore.


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 11:14
già infatti. Mah chissà dove andremo a finire.


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 11:17
Già infatti le differenze di prezzi sono eccessive. Per fortuna che ho vodafone infinity come piano tariffario sennò stavo sempre a ricaricare. Tim effettivamente mi ha stupita perchè le tariffe sono buone.


Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 14:01
dovresti spiegare il motivo del furto dei soldi....

Nel 90% dei casi è per rincoglionimento di chi usa il cellulare....

Se ce lo spieghi ce ne facciamo un idea


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 14:25
Ciao allora te lo spiego subito. Io non sono rinco perchè il cel lo so usare molto bene. Sono rinco loro che mi hanno addebitato il costo din un servizio che io non ho mai usato. Vale a dire scaricare oltre 200 suonerie quando nel mio cel non riesco neanche a metterci quelle che mi passano via bluetooth perchè memoria non ce n'è. Comq mi hanno scalato la bellezza di euro 80 quando io nel portale vodafone non ci vado perchè non mi interessa. X non parlare delle numerose chiamate addebitatemi che non ho mai fatto come quella di capodanno assolutamente comprovata da foto varie che io al momento in cui mi hanno addebitato la chiamata ero a festeggiare. Questo è uno dei tanti esempi. Quando sono rinco lo ammetto non preoccuparti


Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
02.04.2008 - 22:35
Va be dai magari a capodanno eri ubriaca e non ti ricordi di aver chiamato! scherzo ;)))


Utente cancellato
Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
03.04.2008 - 00:43
Ahahahahah::bla::rotfl no non ero ubriaca. Sono astemia e bevo solo acqua.... drinking smileyforse erano ubriachi quelli della vodafone::smoke::


Re: HO QUALCOSA DA DIRE ANCH'IO SU VODAFONE
30.05.2008 - 16:23
mi spiace x te ma non è che sei rinco ma semplicemente ti hanno attivato un servizio premiun (suonerie e loghi ecc...) facilmente hai ricevuto ho ti hanno regalato una suoneria o altro tu hai acettato il regalo e x magia ecco che ti sei ritrovata un abbonamento , oppure qualche buon tempone ti ha preso il telefono e si è scaricato la suoneria poi passata al suo telefono


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati