www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numeri di cellulare sul sito 190

Inviato da sardino 
numeri di cellulare sul sito 190
26.03.2008 - 17:53
ciao a tutti volevo solo sapere se qualcuno sapeva dirmi come far apparire i numeri di cellulare sul sito del 190 quando si manda un sms mettendo le prime cifre del numero!Prima bastava che mettessi 348... e appariva il resto del numero ora devo mettere il numero per intero!ora ho VISTA e ho usato gli stessi procedimenti in opzioni del c con XP ma non va lo stesso grazie in anticipo a tutti :-)


Re: numeri di cellulare sul sito 190
06.04.2008 - 15:20
Devi abilitare il completamento automatico in Internet Explorer.


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
07.04.2008 - 11:49
Mi sembra strano.... Ionon ho problemi cmq non ti dico di contattare il 190 perchè tanto ti dicono sempre cose diverse..... Prova a completare l'ailitazione su internet. Ciao


Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 18:32
bugfix ha scritto:
----------------------------------------
> Devi abilitare il completamento automatico in
> Internet Explorer.


Concordo.thumbs up

Il 190 e "completare l'ailitazione su internet" c'entrano come i cavoli a merenda ::sleep::


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 19:47
Cioè? Cosa vuol dire che c'entrano come i cavoli a merenda scusa? Spiegati meglio Firn. In ogni caso se ritieni di poter dare una soluzione migliore siamo tutt'orecchi... Anzi tutta vista:-D


Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 23:00
Dopo che hai inserito una volta un testo o un numero all'interno di una casella di un sito internet, la seconda volta ti basta inserire i primi caratteri perché ti venga proposto tutto il testo (o il numero).
Non c'entra il sito internet (in questo caso il 190 di Vodafone) bensì è una funzione di Internet Explorer (o del programma che utilizzi per navigare in Internet - ad esempio Firefox di Mozilla o Opera). Questa funzione si chiama completamento automatico.
Se non funziona significa che non è attivo.
Ti basta andare su Internet Explorer cliccare su strumenti e sulla tendina che scenderà clicca su Opzioni Internet.
Ti compare una finestra con diverse schede. Clicca su Contenuto e nella scheda contenuto comparirà un pulsante "Completamento automatico".
Gli clicchi sopra e si aprirà la Finestra "Impostazioni completamento automatico".
Inserisci le spunte che mancano ed il gioco è fatto.


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
11.04.2008 - 12:07
Grazie capitano Nemo. E' bello imparare sempre cose nuove. Davvero .Questa cosa x esempio non la sapevo


Re: numeri di cellulare sul sito 190
11.04.2008 - 17:48
Giada, ti faccio una critica per cui puoi mandarmi a quel paese, ma ti può tornare utile in questo forum e in molti altri.

Questo è 1 forum di telefonia dove molti chiedono informazioni specifiche e spera di trovare un altro che gli sappia rispondere direttamente o gli dia un'indicazione valida per trovare una soluzione. L'utente che sa dargli le informazioni, lo fa. Quelli che non lo sanno o brancolano nel buio, invece, non scrivono niente. Tu rispondi a tutti e a tutto (basta vedere tutti i 3d in ogni forum) pur non sapendo assolutamente niente.
Questo 3d ne è 1 esempio lampante: bugfix ha dato l'informazione corretta (anche se molto sintetica), io ho confermato e Capitano Nemo si è pure preso la briga di spiegare la procedura passo passo. Tu, che era evidente che brancolavi nel buio, hai comunque scritto un intervento che non c'entrava niente: in questo modo non hai aiutato il forum (anzi, fai perdere del tempo a leggere un intervento inutile) e ci rimetti pure in credibilità x' gli altri utenti, dopo 1 pò, si abitueranno a considerare che quello che scrivi è aria fritta.
E' meglio che tu scriva le tue opinioni (giustamente) e dia le informazioni che sai: sarai più credibile e avrai più seguito nei tuoi 3d che allo stato attuale sono desolantemente vuoti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati