www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità da 3 a Vodafone

Inviato da feticcio 
Portabilità da 3 a Vodafone
18.02.2008 - 16:45
Salve sto per effettuare la portabilità da 3HG verso Vodafone, usufruendo della presentazione di un'amica e quindi della promozione "Presenta un amico".

Quello che vorrei sapere, oltre ai tempi (anche se mi sembra di aver capito che da 3 non sono pessimi), è cosa succede esattamente al momento della presentazione del modulo a Vodafone.
Mi spiego: mi danno subito una SIM VOdafone (anche se sostitutiva) per chiamare oppure devo aspettare i tempi e in quel periodo continuerò ad usare la USIM di 3?
Perchè avendo un cellulare LG ovviamente bloccato di 3, per usare la nuova SIM di Vodafone dovrò comprare un nuovo cel e volevo sapere se dovrò comprarlo subito.

Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere. :-)
Ciao a tutti


Re: Portabilità da 3 a Vodafone
18.02.2008 - 17:44
Una volta che hai richiesto la MNP, ti danno una Sim già preattiva con su un numero provvisorio che verrà sovrascritto a MNP conclusa.
Quindi in quel periodo puoi utilizzare sia la Sim Vodafone che la Sim 3.


Re: Portabilità da 3 a Vodafone
19.02.2008 - 09:42
Massi ha scritto:
----------------------------------------
> Una volta che hai richiesto la MNP, ti danno una
> Sim già preattiva con su un numero provvisorio che
> verrà sovrascritto a MNP conclusa.
> Quindi in quel periodo puoi utilizzare sia la Sim
> Vodafone che la Sim 3.


OK! Grazie mille per la informazione!
a presto
ciao


Re: Portabilità da 3 a Vodafone
24.02.2008 - 14:10
salve a tutti,pensavo di passare da vodafone a wind..vorrei sapere se in tal caso cè la possibilità che vodafone mi faccia poi l'offerta per rimanere con loro?(se ancora lo fanno..o lo fanno solo se si passa a tim?)


Re: Portabilità da 3 a Vodafone
08.03.2008 - 07:33
ragazzi volevo soltanto dire grazie a vodafone,è incredibile,unica! mi ha dato 4 promozioni per non passare a wind!: tariffa speciale gold 12 mesi,sms card 12 mesi,sms gold 2 mesi,bonus 80 6 mesi!


Re: Portabilità da 3 a Vodafone
08.03.2008 - 18:16
Una sola cosa: sei ridicolo/a..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati