www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Internet Key

Inviato da Plaunad 
Vodafone Internet Key
30.01.2008 - 14:58
Sono recentemente passato dal vecchio Internet Box alla nuova chiavetta. Il collegamento é facile e veloce però la navigazione in internet lascia alquanto a desiderare. Le pagine si aprono sovente con difficoltà e lentezza. L' unica nota positiva é il download molto più veloce. Preciso di risiedere a Torino e la copertura é ottima.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e conosce qualche soluzione ? Grazie.


Re: Vodafone Internet Key
30.01.2008 - 19:11
Io ancora non l'ho fatta, ma vorrei. mi sono informata ma ho paura che non funzioni. sto raccogliendo più esperienze possibili. hai scelto l'opzione 198 euro o i 22 al mese? che ti bloccano per due anni.
io sto sempre in giro per lavoro e diciamo che l'esigenza maggiore è di posta elettronica. quindi non so se farmi la key o optare per vodafone mail. lo conosci? fammi sapere come ti va la key. comunque dalle vosi di forum sembra che qualche problemino ci sia. anche se ho incontrato uno per lavoro che ce l'aveva e gli andava a meraviglia. aggiornaci.


Re: Vodafone Internet Key
31.01.2008 - 11:49
A dir la verità io ho usufruito dell' offerta Internet Facile con l' Internet Key gratuita, a 30 euro al mese e contratto bloccato per 24 mesi. Il fatto strano é che col vecchio Internet Boz da 1,8 Giga tutto funzionava bene ed ora con questa chiavetta da 3,6 ho questi problemi.


Re: Vodafone Internet Key
31.01.2008 - 13:50
non so cosa dire....io...personalmente non mi sento ancora troppo sicura a prenderla. vista anche la tua esperienza...


Re: Vodafone Internet Key
01.02.2008 - 14:44
Ora ho configurato meglio internet e le cose sono migliorate. Comunque se si tratta sopratutto della posta elettronica puoi stare tranquilla. Ha sempre funzionato egregiamente. Auguri


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati