www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sito

Inviato da Seagull 
Sito
30.11.2007 - 12:55
Ogni tanto vado sul sito Vodafone, ed è sempre peggio: lentezza esasperante, pagine non esistenti, insomma un vero vomito.
Anziché andare avanti si va indietro.


Re: Sito
30.11.2007 - 14:45
Si, da quando lo hanno rimodernato fa veramente schifo. A parte la lentezza esorbitante, secondo me è molto più scomodo. Il bello è che mandano le mail a tutti gli utenti registrati dicendo che il sito si arricchirà e sarà sempre meglio. Poi questi sono i pessimi risultati.


frm
Re: Sito
02.12.2007 - 07:46
A me pare anche poco leggibile. Non riesco a trovare facilmente le informazioni, Ancora (dopo 15 giorni) non riesco a trovare quanti minuti utilizzo con la mia internet box 100 ore. Anzi se c'è qualcuno che lo sa mi fa un favore. Al 190 mi hanno detto: non si preoccupi, ci telefoni e glielo diciamo. Mah ... non so cosa pensare.
Ciao


Re: Sito
05.12.2007 - 16:02
per sapere i minuti utilizzati (se non hai una sim dati puoi chiamare il 414) entra sul sito vodafone con username e password poi vai in area fai da te poi "Il tuo traffico" e poi "contatori" (immediatamente sotto all'importo del traffico disponibile ci sono due riquadri e in quello a destra c'è l'icona visualizza relativa ai contatori) poi scegli la promo di cui vuoi vedere i minuti utilizzati e quelli ancora a tua disposizione o i minuti in accumulo per una determinata promo ecc ecc. c'è anche un grafico che segna il traffico utilizzato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati