www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimento Veloce

Inviato da dedo 
Chiarimento Veloce
29.11.2007 - 19:06
Inizio premettendo che ho già una mia idea, ma voglio solo avere una conferma in più per averne la certezza.

Ho 2 SIM, una con piano telefonico Vodafone Friends e una con piano telefonico Vodafone Infinity. La Friends è la mia principale, mentre l'Infinity è la secondaria.
Vorrei avere come piano telefonico l'Infinity (della secondaria), ma col mio numero principale (quello della Friends).
Devo richiedere una portabilità del mio numero principale sulla SIM secondaria, con conseguente perdita del numero secondario, di cui poco m'importa.

La domanda è: il credito che rimane è quello della secondaria giusto? E il credito della Friends lo perdo? Stesso discorso vale per i punti?

Thanks per le risposte.


Re: Chiarimento Veloce
01.12.2007 - 12:26
dedo ha scritto:
----------------------------------------

> La domanda è: il credito che rimane è quello della
> secondaria giusto? E il credito della Friends lo
> perdo? Stesso discorso vale per i punti?

mantieni il credito della secondaria perchè è su quella sim vodafone che riporti il numero che ti interessa dopo che l'avevi portato ad altro gestore. mantieni i punti e tutte le opzioni del secondario. perdi tutto ciò che era nella sim friends poichè per avere ciò che chiedi devi fare la mnp di quel numero disattivando ovviamente la sua sim.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati