www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

spostamento utenza principale 190.it

Inviato da claudia* 
spostamento utenza principale 190.it
29.10.2007 - 18:48
Ciao a tutti! Chiedo a voi che ne saprete sicuramente più di me :)
Io sono registrata al sito della Vodafone e con un'unica registrazione ho 2 sim, quella che uso sempre, e una che però non uso praticamente mai.
Il problema è che la sim che non uso mai viene riconociuta come "principale" dal sito, e proprio per questo motivo temo che quando (e se) mi manderanno il regalo di compleanno a fine novembre sarà sulla sim che non uso..e dato che volevo approfittarne per cambiare un numero friends senza dover spendere ben 8 euro vorrei poter fare in modo (sempre se si può!) che la sim che uso risulti la principale.

Spero che si capisca il concetto, vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Claudia


Re: spostamento utenza principale 190.it
29.10.2007 - 23:37
il regalo lo danno su tutte le sim che hai


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 13:17
regalo di compleanno????a me non m'hanno mai mandato niente...sarebbe???


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 15:00
devi essere iscritto al 190 online


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 15:01
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> il regalo lo danno su tutte le sim che hai




No aspetta forse mi sono spiegata male io.. sono registrata con un solo nickname al 190.it, e associato a quello username non c'è solo una scheda bensì due.
Il problema è che il regalo lo mandano solo alla sim registrata prima (o almeno così mi era successo l'anno scorso)


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 16:12
Ma no, lo mandano a tutte le SIM registrate, perchè il regalo è assegnato alla username e non al numero di cellulare. Ad ogni modo dubito che riuscirai a cambiare i numeri Friends. Ultimamente fanno schifo i regali. Puoi attivare solo Vodafone World, la Night Time e @#$%& varie.


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 16:47
Azz :( pochi giorni fa l'hanno mandato a mia sorella e lei ha cambiato i numeri friends (anche perchè era l'unica cosa semi-decente :-D ) quindi o l'hanno tolta negli ultimi giorni o c'è ancora questa possibilità ;)


Re: spostamento utenza principale 190.it
30.10.2007 - 17:11
a me è 3 anni che nn mandano "regali" e ho 2 sim registrate ma nn mi danno l'anima perche tt i doni che gentilmente mi davano erano delle grandi scemenze!


Re: spostamento utenza principale 190.it
05.11.2007 - 12:09
io sono iscritta da almeno 5 anni ma non ho mai ricevuto nessun regalo...neanche un auguri...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati