www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

you&me senza limiti: mancata attivazione

Inviato da marcy1967 
you&me senza limiti: mancata attivazione
29.10.2007 - 19:14
vorrei segnalare che in data 11/10/2007 ho attivato un abbonamento Vodafone stile libero e nello stesso momento ho richiesto la portabilità del mio numero telefonico dal gestore 3 a Vodafone. Contemporaneamente mia moglie ha attivato una ricaricabile Vodafone piano tariffario Tutti e ha richiesto anch'essa a portabilità del suo numero telefonico dal gestore 3 a Vodafone.
Entrambe le attivazioni e portabilità sono andate a buon fine e funzionano.
Come da promozione ricevo finora solo io il SMS per l'attivazione di quattro mesi gratis di You&Me senza limiti. Chiamo, come indicato dal SMS, il numero gratuito 42100 riservato alle promozioni.
Dopo 24 circa, a ricevimento del messaggio di conferma, scopro che:
- la promozione dura un mese solo
- il numero di mia moglie viene riconosciuto come numero 3 e quindi ad ogni chiamata pago tariffa ordinaria cioè 9 cent/minuto + scatto alla risposta.

Contatto il 190 il 24/10/2007: dopo diversi minuti d'attesa un ragazzo molto gentile mi spiega che:
- non mi devo preoccupare della durata della promozione (mah!)
- anche a lui risulta alquanto strano che il numero di mia moglie viene riconosciuto come numero 3; per tagliare la testa al toro azzera l'attuale promozione e ne fa partire un'altra, ovviamente con scadenza diversa.
il giorno dopo arriva l'SMS di conferma, verifico tramite il 190 Fai da Te e.... è esattamente tutto come prima!!!

Domenica 28 sera invio un fax di sollecito al 800034622

finora nessuna risposta

Domani mi recherò al punto Vodafone ove ho attivato le SIM....


Re: you&me senza limiti: mancata attivazione
30.10.2007 - 16:15
Credo che non serva a nulla andare al punto Vodafone. è un problema dei sistemi e i negozianti ci possono fare poco. Il loro dovere l'hanno fatto inoltrando la richiesta di portabilità che è andata a buon fine. Devi chiamare il 190 e metterti a posto con loro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati