www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie e immagini a 1uero con vodafone

Inviato da sandygirl 
Suonerie e immagini a 1uero con vodafone
20.09.2007 - 12:20
Ciao a tutti, girovagando nella rete ho trovato su vodafone uno spazio per scaricare un sacco di contenuti tra suonerie e loghi a un euro oltretutto senza i soliti abbonamenti settimanali. direi che finalmente anche per divertirsi si può spendere poco! a, tra le altre cose in automatico partecipi anche al concorso per vincere un slk, meglio di cosi no? voi conoscete altri portali dove scaricare a meno prezzo?
Baci


Re: Suonerie e immagini a 1uero con vodafone
20.09.2007 - 16:02
Non è un servizio che offre solo Vodafone. Ogni gestore ha in generale loghi e suonerie acquistabili senza stipulare nessun tipo di abbonamento settimanale.

Il fatto che costino 1 euro dipende: le suonerie polifoniche costano di più, così come costano di più quelle Real Tone.
Per il fatto del concorso quello è una cosa a parte. Si tratta del concorso "100 SLK in 100 giorni", nel quale tu mandi un SMS al 444 non tanto per scaricare il contenuto, ma solo per la partecipazione al concorso. Il "regalo" che ti viene fatto è un contentino per invitare i clienti ad inviare SMS del costo di 1 euro (non poco).
Non tutti sarebbero disposti a spendere 1 euro a vuoto. Però in questo modo se anche uno non vince la macchina ha avuto comunque qualcosa..
Da sottolineare però che i contenuti che vengono dati con il concorso non li puoi scegliere tu, ma vengono estratti a caso da Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati