www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

news su numero fisso????

Inviato da aprile@FSE 
news su numero fisso????
07.09.2007 - 17:52
Scusate se si sono aperti vari post su questo argomento, ma volevo sapere quando partiva la possibilità di poter avere anche un numero fisso sul cell, ed eventualmente se lo si poteva avere su qualsiasi telefono, al contrario invece di quanto sembra succederà x Tim, la quale prevede l'obbligo di avere la linea fissa di casa e l'adsl
Es: un cliente vodafone possessore di un nokia 3310, può avere il numero fisso?

grazie!


Re: news su numero fisso????
07.09.2007 - 18:45
non ne sono sicuro ma credo che vodafone utilizzerà le sim alterego per questa opzione...

Tanto per non smentirsi :)


Re: news su numero fisso????
07.09.2007 - 23:25
Re: news su numero fisso????
08.09.2007 - 03:01
Al momento sono le uniche sim che possono avere due numeri sulla stessa sim.
Spero di essere smentito dai fatti


Re: news su numero fisso????
08.09.2007 - 09:23
questo è vero....non ci avevo pensato.....a meno che si inventino qualcosa di nuovo...

devo chiedere alla mia fidanzata che è tedesca, e quindi conosce molto bene l'offerta vodafone casa germania,e ne è possessore, come funziona il meccanismo....


'è da dire però che entrambi i numeri li funzionano contemporaneamente, mentre mi pare che qua con l'alterego ne funzioni solo uno x volta...


Re: news su numero fisso????
08.09.2007 - 10:05
no i numeri funzionano contemporaneamente anche con l'alterego (per lo meno in ricezione).


Re: news su numero fisso????
08.09.2007 - 19:10
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati