|
|||||||
Scusate... ma c' è una cosa che non riesco a capire.
E' ormai un po' di anni che visto il mio traffico cospicuo con un unico abbonamento a Vodafone mi informano di essere fra i privilegiati ad essere iscritto al TopClub, perciò che ho degli esclusivi vantaggi. All' inizio in effetti i vantaggi erano evidenti.. quello che ricordo meglio essendo un appassionato di concerti è che potevo acquistare 2 biglietti del circuito Ticket One al prezzo di uno. Ricordo poi altri vantaggi evidenti come convenzioni con agenzie di viaggio..... E' invece un po' di tempo (l'ultima volta IERI) che mi informano che sono fortunato perchè anche questa volta rientro nel Top Club!!! Ora però i vantaggi di cui SAREI privilegiato sono: 1) Servizio clienti dedicato! Cioè appena chiami non fai la coda ma ti rispondono subito.. Ok, questo è un privilegio. (?!?!?) 2) Sostituzione gratuita della SIM per furto o smarrimento Ma questo non è così per tutti? La mia ragazza alla quale hanno rubato il cel non ha pagato per la sostituzione e addirittura le hanno lasciato il credito che aveva prima. Qualcuno ha mai pagato per la sostituzione di una SIM rubata? 3) Sostituzione gratuita della SIM con SIM 128k. IO prima di essere iscritto al TOP CLUB la ho già sostituita gratuitamente.... Forse però ora si paga. Ma qualcuno ritiene questo un grosso privilegio? Scusatemi ma se qualcuno mi spiega tutti i vantaggi di questo tanto decantato club esclusivo mi fa un piacere...
> 1) Servizio clienti dedicato!
> Cioè appena chiami non fai la coda ma ti > rispondono subito.. Ok, questo è un privilegio. > (?!?!?) consideralo comunque un privilegio > 2) Sostituzione gratuita della SIM per furto o > smarrimento > Ma questo non è così per tutti? La mia ragazza > alla quale hanno rubato il cel non ha pagato per > la sostituzione e addirittura le hanno lasciato il > credito che aveva prima. addirittura non vuol dire niente, il mantenimento del credito è una cosa ovvia, non lo è invece la sim sostituita in caso di smarrimento, che invece fanno pagare a chi non è top > 3) Sostituzione gratuita della SIM con SIM 128k. > IO prima di essere iscritto al TOP CLUB la ho già > sostituita gratuitamente.... Forse però ora si > paga. Ma qualcuno ritiene questo un grosso > privilegio? si paga la nuova sim
La sostituzione è gratuita solo nel caso che la SIM sia difettosa e per motivi non imputabili al cliente. Se uno la smarrisce o gli viene rubata deve pagare per riavere il proprio numero, con il credito riconosciuto ovviamente se si tratta di ricaricabile.
Stessa cosa vale per la sostituzione: chi vuole "aggiornare" la SIM con una di capacità superiore deve pagare il costo di sostituzione pari a 8 euro. Per i clienti Top Club questi costi non ci sono. Effettivamente all'inizio era qualcosa di un po' più grosso questo Top Club. Con l'andare degli anni i privilegi si sono ridotti. Non fare comunque la coda quando si chiama il servizio clienti mi sembra un notevole vantaggio però!
Io posso anche essere d'accordo con Federico_2....
Il fatto di non fare la coda è comunque un privilegio, il fatto di non pagare per la SIM smarrita (non ho casi noti, si per il furto: NON LA PAGHI, anche recentemente), la sim 128 (che ora comunque hanno TUTTI i nuovi clienti). però pompare in tal modo sulla pubblicità di questo famigerato CLUB ESCLUSIVO... %(
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |