www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mah perchè?

Inviato da s2001 
mah perchè?
13.09.2005 - 12:24
perchè la vodafone nn fa una bella offerta per gli apparecchi umts e spingono la gente a portare i videofonini tre sulla sua linea?


Re: mah perchè?
13.09.2005 - 12:33
Gira voce che da novembre nel listino vodafone entrino circa 10 nuovi apparecchi umts anche a basso prezzo............


Re: mah perchè?
13.09.2005 - 13:22
1) Motorola V1050 (ce l'ho da 2 mesi ed è molto più affidabile degli LG e da quello schifo di A1000 che vende 3) a 299 euro e ti regalano:
- 300 euro di telefonate in 3 mesi vs. vodafone e fissi (non è che li devi prima spendere, TE LI REGALANO E BASTA!!!)
- 10 euro gratis ogni 25 effettuati, per 2 mesi. Il tutto provato sulla mia pelle. Una favola.

2) Motorola V1050 a 6 euro al mese con abbonamento, la stessa identica cosa che fa la 3, solo che con 3 devi pagare o 9 euro al mese (TUA 9) o fare una spesa di 30 euro al mese (TUA SEMPRE)

E non ti sembrano offerte convenienti?

Leggi anche quanto ho scritto paragonando tre a vodafone sull'umts e facendone un discorso generale:
"a quanto ne sappia, Vodafone sta intorno al 70-75% della popolazione. Sta per SUPERARE TRE. Nella mia cittadina di 35000 abitanti - Lanciano (Ch) (e in varie altre cittadine qui in abruzzo capitano cose simili), tre ha messo 2 impianti (su 5 previsti) a luglio 2004, in periferia, di cui 1 acceso solo poco prima di Natale. Dopo ripetute segnalazioni di un servizio veramente scandaloso (1 tacca di 3G all'aperto in piazza e in praticamente mezza città) con tempi di passaggio da 2G a 3G che ti lasciano fino a 5 minuti senza segnale, ebbene dopo ripetute segnalazioni, non ancora installano nuove antenne - e il comune ha predisposto 5 siti per la telefonia mobile. Nel raggio di 50 km. dalla mia città ho notizia di nuove antenne 3 al ritmo di 1 ogni 2-3 mesi (e vengono accese 4-5 mesi dopo la posa del palo). Un dipendente h3g a Febbraio ha avuto la PRESUNZIONE di dirmi che entro l'estate avrebbero coperto un pò tutto il territorio nazionale!!! Be' quando ho visto un tecnico a montare un'antenna a 50 m. da casa mia, ho saputo che era Vodafone. E la città è completamente coperta anche in UMTS. E, da allora, addio 3, a costo di pagare la penale.
Ora sono felicemente vodafone. A me interessa che, pubblicità a parte, è VERAMENTE TUTTO INTORNO A TE, PERCHE'PRENDE DOVUNQUE (oltre 97% territorio).
Potete dire tutto ciò che volete, che vi piaccia più megan gale o amendola, che vi fanno comodo più i telefonini regalati o gli sms gratis o i 600 FINTI euro se cambi gestore, ma in termini di qualità non si discute. E'meglio Vodafone e basta. Certo, qualcuno magari abita in una zona in cui è quella che prende di meno, ci sono problemi anche in Voda ma, parola di uno che i gestori li ha provati tutti e 5, facendo un discorso generale, devo dire che davvero Voda è la Number One. E pensare che prima mi stava antipatica. Mi sono meravigliato nel viaggiare in bus e constatare che tutte le gallerie dalla mia città a Roma sono coperte mentre un ragazzo di fianco a me che aveva 3 ha perso la linea 7-8 volte mentre stava lungamente parlando al cellulare. E Tim ci mette ancora mezz'ora ad aggiornare il credito quando fai una chiamata. Mah! W Vodafone, anche per l'UMTS."


Re: mah perchè?
14.09.2005 - 23:19
evandr ha scritto:

> 1) Motorola V1050 (ce l'ho da 2 mesi ed è molto più affidabile
> degli LG e da quello schifo di A1000 che vende 3) a 299 euro e
> ti regalano:
> - 300 euro di telefonate in 3 mesi vs. vodafone e fissi (non è
> che li devi prima spendere, TE LI REGALANO E BASTA!!!)
> - 10 euro gratis ogni 25 effettuati, per 2 mesi. Il tutto
> provato sulla mia pelle. Una favola.
>
> 2) Motorola V1050 a 6 euro al mese con abbonamento, la stessa
> identica cosa che fa la 3, solo che con 3 devi pagare o 9 euro
> al mese (TUA 9) o fare una spesa di 30 euro al mese (TUA
> SEMPRE)
>
> E non ti sembrano offerte convenienti?
>

E gli interessi per i pagamenti a sei mesi non ci sono?


JK
Re: mah perchè?
15.09.2005 - 09:46
diamo il benvenuto a un altro integralista vodafone.benvenuto evandr.

siamo rovineti.




----------
giacomo


Re: mah perchè?
15.09.2005 - 10:40
> 1) Motorola V1050 (ce l'ho da 2 mesi ed è molto più affidabile degli LG e da quello schifo di A1000 che vende 3) a 299 euro e ti regalano:
- 300 euro di telefonate in 3 mesi vs. vodafone e fissi (non è che li devi prima spendere, TE LI REGALANO E BASTA!!!)

La suddivisione avviene in tre tranches da 100 €uro mensili, quello che non spendi lo perdi : ora, o stai lì a farti le teleseghe telefoniche, o ne perdi buona parte;

2) Motorola V1050 a 6 euro al mese con abbonamento, la stessa identica cosa che fa la 3, solo che con 3 devi pagare o 9 euro al mese (TUA 9) o fare una spesa di 30 euro al mese (TUA SEMPRE)

Sottoscrivilo che poi ne riparliamo : quando cominciano ad arrivarti bollette con 4 rate anticipate QUATTRO, senza che NESSUNO si sia degnato di avvisarti ti voglio...


Re: mah perchè?
15.09.2005 - 13:01
Rispondo a JK:

GLI IGNORANTI OFFENDONO E NON CAPISCONO UN CAVOLO.

STAVO SOLO FACENDO UN DISCORSO OGGETTIVO: HO PROVATO TUTTI E 5 I GESTORI, CON WIND SPENDEVO 30 EURO AL MESE, CON TRE 50-60 E CON VODA 30 (STESSO UTILIZZO DEL CELLULARE).

HO ACCOLTO POSITIVAMENTE TRE ED INFATTI SONO PASSATO A QUEL GESTORE.
L'ESPERIENZA PERSONALE HA FATTO IL RESTO.

PUO'PIACERTI O CONVENIRTI QUELLO CHE VUOI. VALUTANDO LA QUALITA' DEL SERVIZIO COMPLESSIVAMENTE, DICO CHE VODAFONE E'LA MIGLIORE. E BASTA. SE INVECE DELLA QUALITA' TI INTERESSA AVERE DEI TELEFONINI REGALATI, INVIARE QUALCHE SMS GRATIS O VEDERE LE DONNE NUDE SUL PORTALE 3, ALLORA POSTA IN UN ALTRA DISCUSSIONE.


Re: mah perchè?
15.09.2005 - 13:07
Paghi il telefono 299 €
anche se il bonus lo utilizzi a metà risparmi 150 €
anche se fai 3 ricariche da 25 € in 2 mesi ti becchi 30 € di traffico gratis
Ti rimangono 109 € considerando i 10 € sulla sim o di ricarica
E HAI UN TELEFONO LIBERO, NON SBLOCCATO!!!!!!!

MEGLIO CHE PAGARE 149 € UN CESSO DI TELEFONO BLOCCATO E IL POCO TRAFFICO LO DEVI UTILIZZARE PURE ENTRO IL MESE (E LA MAGGIOR PARTE SUL PORTALE DI 3)

E TI DICONO CHE IL TUO GSM VALE 100 EURO.
BRUTTI *******!!!
POI SOTTO LEGGI CHE QUEI 100 EURO LI DEVI RICARICARE PER FORZA 10 € AL MESE CON CARTA DI CREDITO.
O E'MEGLIO SPENDERE 20000 EURO PER AVERNE 9000 DA SPENDERE IN MENO DI 10 GIORNI?
LADRI ******* ANDATE AFFANCULO TUTTI QUANTI. FICCATEVI LE 9000 ANTENNE IN CULO. NELLA MIA CITTA' E' UN ANNO CHE LA COPERTURA E'RIMASTA A META' FATE SCHIFO.

LE 2 RATE ANTICIPATE LE HO PAGATE ANCHE SULLA TRE.DATI E SI TRATTA DI 50 EURO. BRUTTI DEFICIENTI DI TRE


Re: mah perchè?
15.09.2005 - 19:26
>La suddivisione avviene in tre tranches da 100 €uro mensili, quello che non spendi lo perdi : ora, o stai lì a farti le teleseghe telefoniche, o ne perdi buona parte;

e quindi?.....fa schifo? 300 euro senza anticipare nulla possiamo buttarli nel ce sso?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati