www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Welcome in Vodafone

Inviato da micina85 
Welcome in Vodafone
16.07.2007 - 23:08
ciao a tuttti :) sn nuova di questo forum,...ma spesso vi leggo per sapere le novità riguardanti la telefonia vodafone o tim...kmq m presento sn raffy e ho 22 anni.....tralasciando cio...volevo sapere una kosa riguardante la nuova offerta di passare a vodafone mantenendo il proprio numero e avere uno skonto sul Vodafone VF 710 UMTS ke costerà 49 euri al posto di 149!!!!!!!!! ma la mia domanda è: ma si può utilizzare solo kn una skeda vodafone'???o si può anke kambiare sim??? grazie a quanti m risponderanno ,,,, ciaooooooooooooooooooo:-D::bla::


Re: Welcome in Vodafone
17.07.2007 - 00:16
Ciao, per prima cosa ti chiedo cortesemente di non scrivere con k o altre abbreviazioni simili, tanto qui non hai 160 caratteri in cui stare!
Per rispondere alla tua domanda ti dico che il cellulare non è vincolato, quindi lo puoi utilizzare con qualsiasi SIM.

Ciao!


Re: Welcome in Vodafone
17.07.2007 - 07:10
opsss....scusate non lo sapevo ma ormai sono cosi abituata a scrivere cosi che quasi non ci pensavo...ok grazie allora penso che sia buona come offerta...graziee


Re: Welcome in Vodafone
17.07.2007 - 08:56
abituati a scrivere in italiano ::smoke::


Re: Welcome in Vodafone
17.07.2007 - 09:38
:-Dthumbs up smiley ahahaha vediamo ci provo....comunque sse mi sapete dare altre notizie su questo cellulare vi ringraizoo anticipatamente grazieeeeee


Re: Welcome in Vodafone
17.07.2007 - 14:37
un'altra cosa.... bisogna passare all'abbonamento o posso scegliere anke ricaricabile?? grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati