|
|||||||
Il giorno 15 giugno 2007 verso le ore 15.50 ho attivato tramite il portale 190.it la summer card messaggi chiedendo di addebitare il costo dell’operazione sul mio traffico disponibile; alle ore 15.57 ricevo dalla Vodafone il seguente sms “Vodafone:Addebito servizi richiesti 8.00 euro” mi sono stati scalati i soldi e nel contempo disattivata la promozione infinity tanto che gli mms li pago, ma la summer card a tuttora 17 giugno 2007 ore 16.36 ben 48 ore dopo la mia richiesta e quindi già al di fuori dal tempo dichiarato da Vodafone, non è stata ancora attivata sul mio numero di cellulare. Chiesto spiegazioni al call center e le motivazioni addotte: troppe richieste; ma lei ha attiva la infinity rete fissa incompatibile deve disdirla; attenda ancora qualche ora; vedrà che domani sarà attiva
Ricontatta il 190, e chiedi le motivazioni che hanno portato al ritardo nell' attivazione della promozioni, nonostante l' addebbito sia avvenuto da più di 48h. Vedrai che qualche operatore eseguirà le opportune verifiche e forse per scusarsi ti daranno qualche promozione aggiuntiva.
ore 16.00 del 18.06.2007 trascorse ormai 72 ore e della fatidica summer card messaggi nemmeno l'ombra, ricontattato il call center la risposta è "abbiamo avuto dei problemi vedrà che entro le 24 sarà attiva"
siamo a 72 ore
Sono le ore 16.00 del 19 giugno 2007 sono trascorsi ben quattro giorni ovvero 96 ore da quando la Vodafone mi ha inviato il seguente sms : Vodafone:Addebito servizi richiesti 8.00 euro” il giorno 15 giugno 2007 alle 15.57 per l’attivazione della Summer card messaggi; praticamente il doppio del tempo massimo previsto da Vodafone per l’erogazione del servizio. Interpellato più volte il call center ho ricevuto le risposte più fantasiose
siamo a 96 ore ovvero quattro giorni
Ricontatta il 190 e riesponi il problema, nel caso in cui noti mancanza di interventi; ti consiglio di mandare 1 fax al 800034626. Nel fax, relaziona l' accaduto, metti in chiaro che procederai qualora non vengano presi provvedimenti nel fare MNP ed allega copia di un documento d' identità.
Sono le 16.00 del 20 giugno 2007 sono trascorsi 5 giorni ovvero 120 ore da quando mi sono stati addebitati gli 8 euro per la summer card messaggi, ma ancora non è stata attivata, nonostante ripetute chiamate al call center
120 ore ovvero 5 giorni !!!!!!
ore 22.20 summer card attivata !!
tempo trascorso 5 giorni 6 ore e 30 minuti dall'addebito all'attivazione !!!!! però !
Io penso sia giusto, fare 1 reclamo al 190. Penso ti daranno qualche promozione.
Sta accadendo anche a me, per la Summer Card Parole + Altri operatori.
Mi hanno scalato prima 8€ per servizi avvisandomi con un SMS, poi, senza avvisarmi, mi hanno scalato gli altri 2€, ma hanno attivato solo la Summer Card Parole verso altri operatori, e non anche quella verso VODAFONE. Ho fatto la segnalazione, però, non si sono più fatti sentire.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |