www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!

Inviato da master1 
Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 13:37
ciao a tutti
Ci siamo. Si san già la maggior parte delle nuove offerte che spiego di seguito. mancano solo all'appello il nuovo piano per ricaricabili e i due nuovi per abbonamenti. gustiamoci queste già sostanziose anticipazioni.
Quest anno Summer Card Parole avra' ben 1000 minuti al giorno di chiamate e 1000 minuti al giorno di Videochiamate . La direttrice sara' ovviamente vs Vodafone e si paghera' lo scatto alla risposta di 19 cent.
Con 2 euro in più si potra' anche attivare la Summer Off net, che permetterà di pagare 7 cent/min + 19 cent/risp vs Rete fissa e AOM.
Come di consueto la Summer Msg permettera' di inviare 100 sms + 100 mms giorno vs i cell Vodafone, con 2 euro in più si potranno avere anche 100 sms totali nel mese vs AOM.
LA novità : alla scadenza di Summer msg verra' attivata a 6 euro la Infinity msg 2007 ... Verranno inviati 2 sms di notifica (15 gg e 2 gg. prima) che ricorderanno qst info, in modo da poter eventualmente bloccare l'attivazione.

Verra' fatto un restyling a Vodafone Live! per renderlo simile ai portali Internet. E difatti verrà anche lanciata una nuova promozione (5 euro/mese) che consentirà di navigare nei siti internet tramite i browser wap del telefonino.
Ci saranno 2 cellulari al lancio che verranno considerati come "certificati" x qst servizio : un nuovo Samsung e il Nokia E65. tutti i principali telefoni 3g potranno cmq usufrurirne. Se si "entra" nel Mobile Internet tramite Vodafone Live! si pagheranno i 25 cent di connessione.
Grande occasione per i possessori di NOKIA N73 : potranno attivare gratuitamente (in abbinamento alla promo) la promozione BONUS 2000 (1000 min/mese di chiamate gratuite vs Vodafone, pagando solo lo scatto alla risposta di 19 cent).

MNP e conversione vs abbonamento : grande attenzione per i clt abbonati ... nel periodo promozionale chi attiva un abbonamento o effettua una conversione da ric. ad abb. godra' gratuitamente di 3 mesi di Summer Parole & Messaggi e della Passport a vita. Importando un nr AOM in vodafone ci sara' anche la No Tax x 24 mesi .

Free Roaming permettera' come sempre il rimborso di 250 euro di telefonate all' estero ... ulteriori dettagli prossimamente.

Il nuovo piano ric e Summer Parole verranno lanciate il 10 giugno.
I piani abb e Summer msg invece il 18 giugno.
Ulteriori dettagli in seguito x altri prodotti


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 13:37
1000 minuti e 1000 videominuti ogni giorno!!! tutti verso Vodafone!!! (con scatto alla risp)
La parte altri operatori con chiamate a 7cent +scatto!!!
100sms e 100mms ogni giorno gratis!!! tutti verso Vodafone!!!
La parte altri operatori con soli 2euro!!!
E dopo Infinity Messaggi per tutti senza 8euro di carta servizi ma al costo del rinnovo!!!
Senza prendere in esame i nuovi piani poichè non si sa nulla però si vede chiaramente che ora Vodafone è diventato un gestore a tutto tondo! sia x on-net! sia x off-net! molto conveniente per on-net e lodevole per off-net!
Buon x noi! c'è chi è retrocesso chiudendosi on-net e c'è chi ti da la possibilità di risparmiare verso tutti!


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 18:48
Ragazzi x me questa è una notizia sensazionalissima! ma vi rendete conto?? 1000 minuti di chiamate e 1000 minuti di videokiamate al giorno!! FANTASTICO!! nn ho altro da aggiungere! se davvero sono queste le promo estive....SONO DAVVERO FELICISSIMA!! thumbs up smiley ::smoke:: smileys with beer ::love:: ::love:: ::love::


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 20:13
Scusa ... ma che c...o ci fai con 1000 minuti

36 ore di chiamate totali al giorno????

Stanno proprio alla canna dell gas con le idee...

NON CI SIAMO proprio


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 20:44
beh i minuti ce li hai. e paghi poco. se li vuoi usare tutti, un po' o nessuno sei liberissimo!


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
29.05.2007 - 22:35
Scusa Iencelli....ma la domanda nasce spontanea...ma ke te frega?? i minuti al giorno ci sono....li consumi o no questo non è un problema della vodafone! t posso solo dire che una mia amica è stata capacissima di trascorrere 500 minuti al giorno al telefono....ti ho detto tutto! insomma x farla breve...ognuno ha le proprie esigenze... :-D quoto master 1


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 00:50
se hai amiche malate stanne alla larga ::diablo::


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 11:31
Si madonna! Diventerà un cellulare anche lei..


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 12:02
come siete maleducati e poco rispettosi degli altri.

usi pochi minuti, usi solo i minuti che ti servono veramente? bene, tanto risparmierai comunque.


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 12:20
Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 12:34
a master ... ma che t'ha sodomizzato l'AD di Voda??'

Dove lo vedi il risparmio se hai lo scatto alla risposta?

Non mettere false speranze di risparmio nella testa della gente


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 12:53
beh con tim lo scatto c'è in maxi day vacanze. in wind ti ridanno il tuo traffico di un mese quindi ti dimezzano la tariffa. e non è che sia granchè.
contando la parte on-net e off-net di Summer Parole, on-net e off-net di Summer Messagi vedrai che uno risparmia. basta fare 2conti.
io mi tiro fuori xkè mando molti sms (x cui cmq attivo le promo msg) e le poche chiamate brevi che faccio le faccio da casa..


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 13:03
X me il risparmio c'è e come! si ok si paga lo scatto ma se trascorri almeno mezz'ora al telefono vedi ke t conviene e come! certo...se fai telefonate di un minuto o poki secondi è kiaro ke nn t conviene +! x me sono OTTIME PROMOZIONI QUELLE VODAFONE!! la wind non mi sembra proprio visto ke i soldi cmq li spendi....


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 14:07
Perchè fino a 2 anni fa Vodafone cosa faceva? Non era forse lei la regina del "Prima spendi e poi ti rimborso?".Cosa che per altro sta avvenendo tuttora se davvero uscirà la Free Roaming. Non venite a fare paragoni con Wind per questo. Non è vero inoltre che dimezzano la tariffa, perchè ti restituiscono tutto quanto speso, SMS ed MMS compresi, quindi alla fine è rimborso totale, non dimezzamento di tariffa!

Per quanto riguarda le parole certo, se uno sta al telefono mezz'ora può anche risparmiare. Peccato che questo meccanismo ormai ci sia anche nelle vecchie Vodafone Infinity, nell'attuale Zero Limits, quindi non credo sia nulla di sconvolgente. Senza contare, come già detto, che se uno fa chiamate al di sotto del minuto ci rimette un bello scattone da 19 centesimi. Idem con la tariffa a 7 centesimi: non mi stupirei se la tariffa fosse a scatti di 60 secondi. In questo caso una chiamata di anche solo 2 secondi costerebbe la modica cifra di 26 centesimi!
In TIM lo scatto c'è, però è di 16 centesimi e non di 19. Dici poco!

Come il solito sarà il "Parli gratis 1000 minuti al giorno", poi sotto gli asterischi: fino ad un massimo di 30 minuti a chiamata, solo verso Vodafone, con scatto alla risposta da 19 centesimi. Tutte condizioni da niente insomma!
Suvvia, tutta questa convenienza che volete far apparire NON esiste se non per i manaci del cellulare che passano 10 ore della giornata al telefono e a mandare milioni di messaggi, ma si presuppone che una persona "normale" non sia telefono-dipendente!



Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 14:56
a me sembra che sia tu invece che vuoi x forza andare contro qualsiasi cosa. viste le 6milioni di persone che hanno scelto Vodafone 00summer l'anno scorso. e comunque non tutti hanno attivato le promo. chi non voleva x vari motivi liberissimo di non farlo. ma a 6milioni di persone è piaciuta e non sono pochine. Comunque la gente deve ragionare sulla sua tipologia di traffico.
se Vodafone ha abituato bene la gente con promozioni tutto l'anno o a vita (con Zero Limits), che per chi ha certe spese fanno veramente risparmiare (e molti hanno una rubrica solo Vodafone. se te non ce l'hai e ti piace di più EDS o tim club non vuol dire che gli altri non possono fare quello che vogliono e che non possano trovare una grande convenienza in queste promo tutto l'anno o in Zero Limits) è meglio x la gente che così ha più scelta pensando comunque che altri competitor non lo fanno. e ancora meglio che ci sia la off-net delle parole e dei messaggi così uno ha più scelta tra tariffa base del piano e promozione estiva visto che altri non te la propongono neanche.
beh comunque con wind in realtà dimezzi la tariffa x 2mesi e senza contare i 7euro x l'attivazione della promo. è molto semplice capirlo. ti faccio un esempio di una persona comune: spendo 24cent/min, faccio 100minuti di chiamate per una spesa totale mensile di 24euro. 2 mesi spendo 48euro. con special card spendo 7euro e spendo 24euro del primo mese in cui accumulo. il secondo mese non spendo nulla perchè spendo quei 24euro che mi restiscono. quindi in confronto a 48euro senza nulla, con special card spendo 31euro. cioè 31euro per 2mesi in cui ho chiamato per 200minuti quindi 15,5cent/min e cioè più della metà della tariffa.

ultimissima cosa: con Summer Parole paghi lo scatto poi il limite di 30minuti a chiamata non c'è!



Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 15:48
Dedo x me la convenienza c'è! ho il mio ragazzo lontano e quindi la mezz'ora 3/4 d'ora al giorno sn d'obbligo! è vero ho l'infinity come tariffa ma con la promo estiva spendo sl 19 cents e nn ho il limite d mezz'ora! x cui con 38 cents effettuo 2 telefonate e x d + senza limite d tempo... ma nn x qst sono una maniaca del tel! sono costretta ad utilizzarlo x parekio tempo proprio x' ho il ragazzo lontano e certi tipi d promo x me vanno benissimo! cmq rileggendo tutti i post... 1000 minuti sono 16 ore e 40 minuti non 36 ore!!!! ;-)


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 16:10
+ 1000 minuti di videochiamate che ne sono altri 16.... quindi quasi 36 ore


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 16:26
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> + 1000 minuti di videochiamate che ne sono altri
> 16.... quindi quasi 36 ore


= libertà di fare quello che si vuole.

ma si può sempre fare anche poche chiamate. la novità di quest'anno è che praticamente il massimale è illimitato. comunque uno fa sempre un traffico legato alle esigenze e ai ragionamenti che ognuno fa. e ognuno trova la sua convenienza.


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 16:47
quindi quando dici che vodafone ha tariffe migliori scrivi @#$%& perche ometti che per le tue esigenze risparmie spendi poco...

dimenticandoti che sei in un forum di telefonia dove si parla a migliaia di utenti che hanno esigenze completamente diverse dalle tue...


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
30.05.2007 - 17:01
beh ma allora voi due siete i primi che dovreste star zitti visto che a voi non vi va mai bene niente e volete che non vada bene neanche agli altri!
io uso un po' i messaggi e la promo messaggi x me è conveniente quindi io attivo la Summer Messaggi e risparmio! le mie chiamate sono brevi e poche (si contano sulle dita di una mano per un intero mese) quindi a me basta EDS senza Summer Parole. ma c'è chi fa molte più chiamate di me e se vuole ha tutto il diritto di attivarsi le sue promozioni che gli piacciono. o no? e ha anche la libertà grazie a Vodafone di essere libero grazie ai grandi bundle offerti x gestire ogni evenienza di ogni persona. ma non è obbligatorio usarli, anzi. nè attivare le promo.

EDIT: io uso la convenienza di Zero Limits tutto l'anno tranne in estate e Natale. e uso EDS. questo mi fa spendere pochissimo visto che le mie persone importanti sono Vodafone e viste le poche chiamate brevi che faccio. con Vodafone risparmio. non so come hai fatto a capir male.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati