www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cash Display?

Inviato da lupodellasteppa 
Cash Display?
04.08.2005 - 11:44
Ciao a tutti,
ho una sim Vodafone, ma da qualche tempo non mi compare più il credito sul display del cellulare. Ho pravoto con diversi tipi di telefoni nokia ma nulla.
Come mai? qualcuno può aiutarmi?

Grazie


Re: Cash Display?
04.08.2005 - 13:34
Semplice il cash display è stato tolto, nel senso che vodafone "per servire il cliente sempre al meglio" ha tolto la visualizzazione del traffico disponibile dal display....

Ricordo che non c'è stato niente da fare: l'hanno tolto e basta!

Controlla sul sito o tramite 190 che ti abbiano passato al piano gemello: ovvero che durante il passaggio il tuo vecchio piano sia rimasto invariato...


Re: Cash Display?
04.08.2005 - 15:12
Curiosità.
Esiste qualcuno a cui ancora funziona il cash display?


Re: Cash Display?
05.08.2005 - 09:02
Grazie delle risposte. Peccato perchè era un buon servizio. Forse hanno pensato bene di toglierlo in modo tale da non fraci tenere troppo sotto controllo il consumo del credito, che furbi!!!!
Invece ti confermo che il mio vecchio piano tariffario è stato mantenuto.

ciao, ciao e grazie


Re: Cash Display?
06.08.2005 - 10:36
> Invece ti confermo che il mio vecchio piano tariffario è stato mantenuto.


Tò, e ti sembra poco? con l'aria che gira "per sempre"... di rimoduulazioni...


Re: Cash Display?
10.08.2005 - 00:37
..io ho visto un mio cliente che aveva un vecchio nokia ancora con il cash display...e questo non piu' di 4 o 5 mesi fa... Un particolare che non so se possa centrare qualcosa.. il tipo viveva..e lavorava (e vive e lavora tuttora) da quasi un anno in svizzera nel canton ticino.. quindi..sempre in roaming...!!


Re: Cash Display?
10.08.2005 - 11:15
fino a 4/5 mesi fa funzionava anche a me poi più nulla.
però se è in roaming in ch magari li è ancora attiva questa funzione


Re: Cash Display?
10.08.2005 - 16:50
Ma forse il roaming spiega il mantenimento del cash display.
Per toglierlo mandano un SMS apposito. Vogliono evitare che all'estero o l'SMS non arrivi corretttamente o che la SIM resti bloccata ed il cliente non abbia modo d farsi sostituire la SIM.
In quanto al cash display l'hanno tolto perché così ha voluto la Vofafone inglese.


Re: Cash Display?
11.08.2005 - 14:20
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati