www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa zero limits. cosa ve ne pare??

Inviato da minilisa 
tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
21.05.2007 - 19:58
è il secondo consiglio che vi chiedo.stavolta mi rivolgo prima di tutto a chi ha come proprio profilo tariffario la vodafone zero limts.
posso chiedervi nell usarla se avete avuto problemi... se ne siete soddisfatti o meno?
ci starei pensando per una mia vecchia scheda e vorrei ascoltare l opinione diretta di chi l ha già in uso o la conosce molto bene, sopratutto su eventuali "difetti" (chiamiamoli così)!
grazie a tutti quelli che mi risponderanno. lisa


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
21.05.2007 - 20:20
Che difetti dovrebbe avere scusa? Non capisco queste domande che fai. Le tariffe sono chiaramente indicate sul sito. Che non sia adatta per chiamare i numeri degli altri operatori mi sembra ovvio.


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
22.05.2007 - 09:34
io ho una zero limits su una secondari a e sono soddisfatissimo


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
22.05.2007 - 23:26
aprile@FSE ha scritto:
----------------------------------------
> io ho una zero limits su una secondari a e sono
> soddisfatissimo


pure io e la sim principale è EDS.

a me va bene sia a livello tecnico (conteggi sms se ti riferisci a questo con problemi) sia x la convenienza e a libertà offertami (un'opzione conveniente x chiamate e sms verso Vodafone e con un euro anche con sms verso gli altri a 9cent che ogni momento dell'anno posso attivare!)


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
23.05.2007 - 12:33
Anche io ho ZL e mi trovo bene, nessun problema particolare e visto che ho tutti amici VF va benone. E poi mi interessa anche la parte "multimediale", ad esempio ho scaricato 2 giochi gratis e 2 suonerie (ho attivato il live pass gold) e poi sull'area free download del sito www.zerolimits.it ci sono tante suonerie a prezzo scontato e altro. Fico!


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
23.05.2007 - 13:39
Ciao! io nn ho la zero limits come piano tariffario ma la vodafone infinity che tengo strettissima a me! credo cmq ke la zero limits sia un'ottima tariffa x ki ha contatti esclusivamente o x la maggior parte vodafone! nn credo ke avrai problemi a livello tecnico xkè la vodafone su questo è sempre stata molto precisa e poi hai anke l'opportunità di inviare sms ad altri operatori a soli 9 cents con un euro in + al mese! cos'altro volere di più? te la consiglio vivamente!! un bacio ciao!!thumbs up smiley


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
24.05.2007 - 12:18
un grazie a tutti coloro che con gentilezza mi han dato il loro parere!! :-)


Re: tariffa zero limits. cosa ve ne pare??
24.05.2007 - 12:38
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati