www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disdetta contratto telefono plus

Inviato da annaenzo69 
disdetta contratto telefono plus
19.05.2007 - 10:37
Salve, a dicembre 2005 - attirato da una martellante pubblicitĂ  che mi offriva un telefonino motorola a soli 99 euro - ho deciso di passare dalla ricaricabile vodafone ad un abbonamento con bolletta bimestrale.Il contratto ha una durata di diciotto mesi, scade quindi a luglio e lo vorrei disidire per due semplici motivi:
primo non mi conviene da privato un abbonamento mensile per via dei costi che con una ricaricabile non si hanno, secondo perchè nonostante abbia sempre superato i fatidici 20 euro di traffico un bimestre si e uno no mi addebitano lo stesso 9 euro (!!??!!).
So che disdicendo prima vado incontro ad una penale di 100 euro, ma sia nel contratto che nel sito vodafone non si fa chiarezza come disdire il contratto...


Re: disdetta contratto telefono plus
19.05.2007 - 10:52
ma hai mai fatto una chiamata al servizio clienti?

Per piccoli errori di 9 euro che ti fanno ( rimborsabili ) vai incontro a penali + canoni?

Non mi sembra mica una mossa intelligente....


Re: disdetta contratto telefono plus
23.05.2007 - 18:36
Ti trovi nella mia stessa situazione(+ o -) l'unica cosa che ti suggesisco e' come faro' io, aspetto il 16 luglio(data scadenza abbonamento) e mi rechero' presso il gestore tre e richiedero' la portabilita' a questo operatore(dal momento x esperienza e' il gestore + trasparente). saluti fabrizio. PS: Non dargli soddisfazione nel recedere anticip. il contratto, aspetta che lo stesso scada, e nel richiedere ad altri la portabilita' attendi con fiducia che ti chiamino x dettare tu le condizioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati