www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

you e vodafone non funziona

Inviato da crypto 
you e vodafone non funziona
02.05.2007 - 16:56
c'è qualche numero da chiamare per verificare il numero you e me di you e voda e verificare che sia attiva la tariffa a 1 cent?
Ho una sim you e voda con b80, il numero you e vodafone è stato attivato il 16/4/07, e dal 190 risulta attivo, anche se non mi è mai arrivato l'sms di conferma.
Ieri ho effettuato 4 multichiamte di 9 ore verso una sim alter ego eb,chiamando il numero you e voda e trasferendo la chiamata sul numero uno della sim ricaricandola di 72 euro, ma mi sono accorto che dalla sim you e voda mi sono stati scalati ben 100 euro, infatti hanno scalato 80 euro di b80 e 20 euro, quindi c'è qualcosa che non quadra.


Re: you e vodafone non funziona
02.05.2007 - 22:15
Re: you e vodafone non funziona
03.05.2007 - 13:33
Da quello che scrivi nn mi tornano alcune cose:
1) sei sicuro che you & voda ricarichi la e.b.?
2) il fatto che tu ti sia ricaricato può significare che in realtà il tuo cambio piano verso you & voda nn sia ancora stato "digerito" dai sistemi informatici di Vodafone; lo può dimostrare il fatto che la telefonata di 9 ore ti sia costata 100 euro (80+20);
3) sulla tua presunta you & Voda hai la promo b 80; nn è che ci sono attivate anche altre promo di cui ti sei dimenticato e che prevalgono sull'attuale piano telefonico? (di questi tempi con la b 80 mettono anche la tariffa platinum e, se lo richiedi, ti attivano il piano friends)
4) 100 euro di telefonata per 9 ore equivalgono a 18,5 €cent/m: nn conosco nessun piano Voda che abbia tale tariffa; sei sicuro di aver fatto i calcoli correttamente? (magari avevi già eroso parte del b80 di questo mese);
5) sicuro che il numero uno dell'alter ego corrispondesse al numero you & voda? Nn è che x caso hai chiamato il numero due dell'alter ego, mentre lo you & voda l'hai registrato sul numero uno?

x dedo: mi rendo conto che il post di crypto sia tutt'altro che agevole da comprendere (e forse può averlo fatto apposta, questo tipo di argomento talvolta è meglio che sia poco pubblicizzato), ma dargli del "malato" solo x' tu nn hai capito qualcosa, mi sembra alquanto arrogante...


Re: you e vodafone non funziona
03.05.2007 - 14:10
Madonna oh, ma dove vivete? Secondo te era detto con cattiveria? Dai su su, arriviamoci un pochino alle cose..un minimo di elasticità mentale!


Re: you e vodafone non funziona
03.05.2007 - 14:37
OT x dedo: ti stavo x dare 1 frecciata a proposito di chi dovrebbe avere 1 pò di elasticità mentale, ma ho visto che ci siamo iscritti lo stesso giorno a distanza di un quarto d'ora l'uno dall'altro e allora abbandono ogni velleità polemica ::au::


Re: you e vodafone non funziona
04.05.2007 - 08:54
ho scoperto il motivo del problema, in pratica se hai b80 la tariffa you e vodafone a 1 cent non funziona, e la tariffa è 7 cent.
in oltre se tu inizi una chiamata mentre hai ad esempio ancora 5 euro di b80 e la chiamata dura a lungo , tutta la chaimata ti viene tariffata 7 cent al minuto.


Re: you e vodafone non funziona
09.05.2007 - 09:36
Ho attivato la you & Vodafone giusto x prova (tanto costava 5 euro): mentre la sim viene attivata dopo qualche ora dall'acquisto, la tariffa speciale verso il numero Vodafone viene attivata il giorno successivo e ti viene inviato un sms.
A me funziona tutto regolarmente, ma, come mi aspettavo, nn ricarica la eurobonus (hanno copiato il meccansimo della Friends); tutto sommato è meglio la Friends che nn ha lo scattone, nn mi obbliga a ricaricare ogni mese, mi xmette di chiamare 4 numeri a 1 cent/m e pure i messaggi sono ad 1 cent


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati