www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorso Shoot & Win

Inviato da laly 
Concorso Shoot & Win
08.05.2007 - 11:04
ciao a tutti ho visto che Vodafone ha lanciato un concorso che si chiama Shoot & Win con la possibilità di partecipare all'estrazione finale di un viaggio a Ibiza... basta scattare una foto a dei loghi con la scritta skattami disseminati in giro per l'italia e mandare un mms ad un numero sul sito http://www.zerolimits.it si vincono subito 5 euro di ricarica telefonica
qualcuno di voi ha già visto qualche logo?


Re: Concorso Shoot & Win
08.05.2007 - 11:17
No, ancora nessuno..


Re: Concorso Shoot & Win
09.05.2007 - 16:46
Con i recenti fequenti intoppi in autostrada conosco a memoria tutti cartelli della A1 MI-BO, ma di scritte skattami nn ne ho mai viste (anche x' se 6 bloccato in autostrada sarebbe 1 bella presa in giro trovarsi qualcuno che esorta a scattare)


Re: Concorso Shoot & Win
09.05.2007 - 22:41
Cosa c'entrano le autostrade??


Re: Concorso Shoot & Win
10.05.2007 - 18:33
Semplice: percorro molti km in autostrada e, x definizione, dovrei percorrerli ad andatura sostenuta. Purtroppo negli ultimi tempi, a causa di lavori e frequenti incidenti, mi capita di andare a passo d'uomo e di conoscere palmo a palmo il "paesaggio" che circonda l'autostrada. Posso assicurare che di loghi con la scritta "scattami" nn ne hanno messi lungo la A1...


Re: Concorso Shoot & Win
10.05.2007 - 21:32
Ma mica li devono mettere nelle autostrade eh..C'è scritto sul sito che vengono messi nelle città e nelle zone universitarie. Le autostrade non c'entrano prorpio nulla!


Re: Concorso Shoot & Win
11.05.2007 - 09:39
Ehm, sorry, nn avevo letto il regolamento sul sito (ammetto che questi concorsi mi lasciano del tutto indiferente)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati