www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

costo sim

Inviato da maurizio1969 
costo sim
04.05.2007 - 11:15
salve
non so se acquistare una nuova sim oppure fare mnp sul mio numero wind,
anche perche' volevo attivare la nuova tariffa EASY DAY SPECIAL cosa mi conviene fare?
quanto mi costa la sim?
posso attivare direttamente la EASY DAY SPECIAL?
grazie


Re: costo sim
04.05.2007 - 17:53
Guarda, per fare portabilità la SIM la devi pagare lo stesso, quindi è uguale. Devi vedere tu se ti interessa tenere il tuo numero oppure no. La tariffa Easy Day Special la puoi attivare in fase di attivazione della SIM, sia che tu ne acquisti una nuova, sia che richiedi portabilità.
Alla fine i costi sono uguali. Se fai portabilità mantieni il tuo numero e hai diritto alla promozione MNP che ti rimborsa le telefonate fatte verso numeri fissi e cellulari Vodafone.

Vedi tu!


Re: costo sim
04.05.2007 - 23:58
L' attuale promozione MNP, permette la restituzione del traffico mensile effettuato verso vodafone e rete fissa, ma sino ad un massimo di 84€.La promozione vale 12 mesi, dal momento in cui il numero viene passato a Vodafone, ed è confermata via sms. L' accredito del traffico effettuato avviene nel mese successivo e non è cumulabile con il successivo bonus


Re: costo sim
05.05.2007 - 09:41
dal 7 sim a metà prezzo.


Re: costo sim
05.05.2007 - 10:00
Una nuova sim, grazie alla promo "la ricaricabile costa la metà", ti costa 5€ con 5€ di traffico incluso. Valida dal 07/05/07 al 31/05/07.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati