www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info roaming

Inviato da Seagull 
Info roaming
20.04.2007 - 19:08
La solita cagata.
Se io voglio sapere i costi per un paese dove ci sono diversi operatori, come faccio, visto che nel messaggio SMS posso indicare solo il Paese estero? E non ditemi che non c'è differenza: c'è chi ha ancora il Roaming Internazionale con le vecchie tariffe, che è differente a seconda dell'operatore.
Servizio incompleto, come sempre.


Suy
Re: Info roaming
23.04.2007 - 14:26
Infatti! Hai detto proprio una cagata!
Se solo avessi provato ad utilizzare il servizio o ad informarti bene avresti scoperto 3 cose:

1) Il msg che ti inviano contiene lo spaccato per Operatore per cui ti da informazioni su quanto spendi a seconda dell'Operatore con cui parli

2) Il servizio richiede solo l'inserimento del Paese perche' e' piu' comodo anziche' dover scrivere il nome dell'operatore

3) i clienti con il vecchio sistema di tariffazione non possono accedere al servizio proprio perche' sono tariffati in maniera diversa

Inoltre il servizio e' gratuito in tutti i Paesi dell'Unione Europea, per cui se hai bisogno di qualche chiarimento quando sei all'estero non ti costa niente!!!

Ormai siamo buoni solo a lamentarci! E' un bel servizio e per una volta tanto e' pensato esclusivamente a vantaggio del cliente!


Re: Info roaming
27.04.2007 - 15:26
Esattamente. I clienti col vecchio sistema di tariffazione non possono usarlo.
Bel servizio... funziona solo con il nuovo sistema di tariffazione a zone, molto semplificato per cui una persona che non sia completamente handicappata di mente è in grado di sapere la tariffa leggendo su Internet o chiamando il 190. Per il vecchio sistema, dove sì che servirebbe questo servizio, visto che NESSUNO sa esattamente dire quanto possa costare una telefonata in roaming... niente, non funziona, non è previsto.
IO l'ho provato e so cosa dico, non come qualcun altro che apre bocca solo per fiatare e difendere il proprio operatore come se fosse più prezioso della mamma.


Re: Info roaming
28.04.2007 - 22:53
Bisogna anche vedere se qualcuno ha ancora attivo il vecchio sistema....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati