www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riflessioni personali per soli amici Vodafone

Inviato da Gatto Randagio 
Riflessioni personali per soli amici Vodafone
25.07.2005 - 21:04
Premetto che questo post è per chi come me, si sente parte del mondo Vodafone. Visto che non sono in vena di ulteriori polemiche si astengano quindi tutti gli invidiosetti che non ne fanno parte.
Quando in famiglia una persona a noi cara ha un problema, si cerca di fare del nostro meglio per poterla aiutare. Era un un mese che vedevo il mio fratellino sempre giù di morale e un po' triste, difficile capire cosa avesse. Così ho cercato di immedesimarmi in lui e alla fine sono riuscito a capire quale fosse la causa di questo suo malessere: si sentiva escluso dal gruppo dei suoi amichetti perche era l'unico sfortunato ad avere wind.Da buon fratello ho fatto così di tutto per convincere i
miei a comprargli un nuovo cellulare nokia-vodafone. Ora sembra tutta un'altra persona, ride, scherza, si insomma ora con Vodafone è tornato normale.
Visto che in questa sezione del forum siamo in famiglia vorrei proporvi alcuno questiti ed alcune mie riflessioni personali.

- visto che lui da quando è in Vodafone manda tantissimi sms (anche piu di 100 al giorno), ha il tasto con la K che non funziona più per l'eccessiva usura (al giorno d'oggi chi ha un certo stile usa sempre la "K" al posto della "c" o del "ch";).
Vengo al dunque. Tutti gli amici del mio fratellino avevano già attivato il ervizio "Vodafone My Music" (quello che sostituisce per pochi euro il Tuu Tuu con le "risponderie" quando uno ti chiama). Per attivare e variare il servizio My Music bisogna però comporre il 45555 ma purtroppo il tasto 5 è proprio quello con la K e non sappiamo come fare. Visto che usare un altro cellulare nokia sarebbe solo una soluzione temporanea, è possibile attivare il servizio chiamando il 190 o un altro numero che non abbia il 5?

- ho notato che il problema dell'usura del tasto della K è molto comune tra i suoi amichetti che usano Vodafone per mandare tantissimi sms (sms card, inifty sms, christmas card ecc). Secondo me, visto che il problema del tasto K è ormai risaputo, Vodafone dovrebbe fare qualcosa per rimediare a tale problema nei suoi cellulari brandizzati.Mio fratello mi ha detto però che avere il tasto della k sbiadito fa "figo" perchè significa che puoi permetterti di mandare tanti sms e che fai parte del mondo Vodafone. Guarda caso i cellulari con schede wind sembrano sempre nuovi!Come dargli torto?

- una riflessione per chi critica i costi salati vodafone: i miei genitori, da quando mio fratello è passato a Vodafone, gli hanno aumentato la paghetta settimanale di nemmeno 20 euro per far fronte ai costi dei servizi innovativi Vodafone.I criticoni però (di invidiosi il mondo è pieno) devono anche sapere che alla fine c'è anche la sensazione di un servizio migliore quando si paga qualcosina in più e questa sensazione solo Vodafone te la può dare.

Il mio fratellino ogni volta che mi vede mi ringrazia di averlo fatto passare a Vodafone, ora ha capito anche lui come gira il mondo.La morosetta si era stancata di tutte le volte che gli cadeva la linea col Noi2 di wind (e per fortuna non lo aveva
già lasciato). Ora con lo you & me si trovano 10000 volte meglio e lui si sente anche un po più "figo". D'altra parte chi non si ricorda di qualche anno fa, quando con Omnitel c'era ancora il cash display e il credito veniva visualizzato direttamente
sul display del cellulare. A tutti sarà capitato almeno una volta di avere fatto una ricarica di taglio elevato apposta per sfoggiare il proprio credito quando si era ai party con gli amici o con le ragazze.Ah bei tempi


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
25.07.2005 - 21:46
Posso solo dirti ke fai skifo!! scrivi questa cazzata per dire solo che Wind per te fa skifo!! Ma guarda un pò! per caso ti meriteresti qualcosa?


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 00:02
Gatto Randagio ha scritto:

>
> miei genitori, da quando mio fratello è passato a Vodafone, gli
> hanno aumentato la paghetta settimanale di nemmeno 20 euro per
> far fronte ai costi dei servizi innovativi Vodafone.
>

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 08:53
da manuale! ::diablo::




----------
JOLLY


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 09:35
Povero me :? sicuramente divorzierò e saro abbandonato data la mia fedeltà (:-D ) al noi due di wind...... Me misero non mi resta che rispolverare le sim vodafone.....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 09:49
Gatto Randagio ha scritto:
>. A tutti sarà capitato almeno una
> volta di avere fatto una ricarica di taglio elevato apposta per
> sfoggiare il proprio credito quando si era ai party con gli
> amici o con le ragazze.Ah bei tempi

No non mi è mai capitato. Per me ti diverti a scrivere queste ..... (ban ban ban :-( )
non ci sono altre spiegazioni.


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 10:55
Guardate che non è il gatto quello che è "fuori posto", ma coloro che gli danno corda e si inc***** con quello che scrive.

Così facendo aiutate a raggiungere l'obiettivo che si è prefissato con i suoi post....

Meditate.....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 11:32
> Era un un mese che vedevo il mio fratellino sempre giù di morale e un po' triste, difficile capire cosa avesse. Così ho cercato di immedesimarmi in lui e alla fine sono riuscito a capire quale fosse la causa di questo suo malessere: si sentiva escluso dal gruppo dei suoi amichetti perche era l'unico sfortunato ad avere wind.Da buon fratello ho fatto così di tutto per convincere i
miei a comprargli un nuovo cellulare nokia-vodafone. Ora sembra tutta un'altra persona, ride, scherza, si insomma ora con Vodafone è tornato normale.

Mi sto scompisciando....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 15:50
Shadow ha scritto:
> Guardate che non è il gatto quello che è "fuori posto", ma
> coloro che gli danno corda e si inc***** con quello che scrive.

Premesso che sto morendo dal ridere: quoto in pieno!

> Così facendo aiutate a raggiungere l'obiettivo che si è
> prefissato con i suoi post....

Credo che Gatto si meriti tutto il nostro aiuto x raggiungere il nobile obiettivo che si è preposto: "ridendo castigat Voda", ovvero "ridentem dicere verum"!
Ovvero per chi non sa il latino: farci riflettere ridendo su alcuni risvolti su cui -a pensarci bene- non ci sarebbe proprio nulla da ridere!
Propongo di fondare il Gatto Randagio Fan Club. Chi vuole farne parte?

Un consiglio x il fratellino di Gatto: in alcuni modelli Nokia +economici, la tastiera è smontabile: puoi sostituire il cover con uno che abbia il tasto 5 già pre-consumato, così avrai un telefono nuovo che sembra già "vissuto".


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 17:15
Gatto, mitico come sempre.
Ma okkio (!!) che c'è sempre qualcuno che non coglie il vero senso... :-)


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 17:40
Sarà spassoso una, due volte... ma poi basta!

Non si può imbrattare qualunque sezione del forum con questi thread... esiste la sezione OT per queste cose, mi sorprendo del PESSIMO LAVORO DEI MODERATORI !!!

Questa gestione lassista sta rovinando quel bel forum utile e sempre ben informato a cui mi ero iscritto nel 2002... a quei tempi c'erano persone preparate che ormai si sono stufate di stare qui. :(


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
26.07.2005 - 18:40
>Sarà spassoso una, due volte... ma poi basta!
>Non si può imbrattare qualunque sezione del forum con questi thread... esiste la
>sezione OT per queste cose, mi sorprendo del PESSIMO LAVORO DEI
>MODERATORI !!!
>Questa gestione lassista sta rovinando quel bel forum utile e sempre ben informato
>a cui mi ero iscritto nel 2002... a quei tempi c'erano persone preparate che ormai
>si sono stufate di stare qui.

fuochino.....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
27.07.2005 - 03:28
Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
27.07.2005 - 13:54
Sono allibito dagli interventi (tipo quello di Pogo -ovviamente nulla di personale-) di chi si scandalizza per i post di Gatto Randagio. Io trovo molto più fastidiosi ed OT gli interventi di certi personaggi (e sapete tutti a chi mi riferisco ;-) ) che passano il tempo a scrivere stupidaggini, mentre G.R. si limita ad una salutare (auto)ironia, qualità davvero rara in questi ultimi tempi, visto che presuppone l'uso di una consistente parte del cervello... Chi non gradisce i post di qualche "collega" del forum non ha che da evitare di rispondere, non siamo obbligati a pensarla tutti in modo "standard", non è vero?
p.s. complimenti, Gatto Randagio, sei davvero simpatico, te lo dice un cliente Vodafone (ed anche Wind, quindi sfigato con le donne :-D :-D )




----------
Aloha


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
27.07.2005 - 14:12
io concordo con Pogo....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
27.07.2005 - 23:49
signs ha scritto:

> Posso solo dirti ke fai skifo!! scrivi questa cazzata per dire
> solo che Wind per te fa skifo!! Ma guarda un pò! per caso ti
> meriteresti qualcosa?

be, se volesse dire che wind fa schifo, non avrebbe tutti i torti! ehehehe :D:D:D:D:D:
Anche per me wind fa schifo, non lo dico giusto per dire qualcosa, ma per via di tantissimi problemi, primo fra tutti le antipatiche cadute di linea, promozioni che si attivano e disattivano magicamente senza che si tocchi nessun tasto (nemmeno il tastino con la "k" :D), roimoduòlazioni, squilli che si pagano senza che risponde nessuno, tutto ciò è poco corretto, insomma ne combina troppe.Per concludere:

GATTO RANDAGIO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fai troppo ridere ehehehehehehehehe


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
28.07.2005 - 09:45
anche una mia amica ha cambiata operatore perchè si era rotta un unghia con il cellulare brandizzato!!!!!

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
(ovviamente era un eufemismo)


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
29.07.2005 - 09:44
Pogo ha scritto:

> Sarà spassoso una, due volte... ma poi basta!

Da un lato hai ragione ma diciamoci la verità : non tutte le trollate vengono per nuocere. Mi spiego : il personaggio impersonato dal gatto è ovviamente grottesco, ma leggendo i suoi post non ti è venuto in mente che un briciolo di verità in fondo ci sia davvero ?
Io ho davvero l'impressione che ci sia qualcuno che discrimina le persone in base anche al gestore telefonico : mi basta vedere le facce di alcune persone quando do' loro il mio 328. Piu' di qualcuno mi ha detto con faccia quasi schifata "Wind ? Ma... non prende". Io rispondo che infatti il telefono lo uso solo per bellezza e come oggetto contundente in caso di aggressione.
Ripeto : nei post del micione c'e' davvero un fondo di verità, ed è proprio quella verita' a farmi cadere le braccia, non i suoi post. Tieni presente che ci sono persone che discriminano il prossimo in base all'automobile, a come si vestono, al modello di cellulare, alla squadra del cuore, all'appartenenza politica, ai locali che frequentano. Un'ennesima discriminazione in base al gestore telefonico, quindi, non mi meraviglia piu' di tanto.

Concludo affermando che intavolare discussioni su questo aspetto "comportamentale" della telefonia mobile puo' essere invece molto costruttivo. Ben venga dunque anche la trollata, se fatta bene ;)
E questa trollata è imho ben fatta :D

Ciao !


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
29.07.2005 - 18:55
Caspita la Vodafobne merita una medaglia:non sapevo che una compagnia telefonica fosse in grado di risolvere problemi psicologici e anche storie d'amore. Gulp Gatto am quanti anni hai? 10? mi sorge proprio il dubbio....


Re: Riflessioni personali per soli amici Vodafone
29.07.2005 - 21:26
Per il tasto 5 consumato, sto progettando un sistema che permetta di intercambiare il tasto 5, quando sia completamente consumato, con il tasto 2 e/o il tasto 4, che invece non usa più nessuno.... rotfl rotfl

comunque c'è da dire che ultimamente, questo forum che appariva segnato da triste destino, si è rivalutato parecchio.... meglio un gatto randagio che ironizza, che 10 tifoselli che prendono tutto sul serio... ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati