www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Se acquisto sim vodafone poi... purtroppo ho giò

Inviato da el-magico 
Se acquisto sim vodafone poi... purtroppo ho giò
22.04.2007 - 13:50
Ciao ragazzi...
una domandina.. ho visto la nuova tariffa vodafone uscita oggi Easy Day Special, purtroppo ho già fatto il cambio gestore da wind a tim, ora ho tim club (in teoria me la attivano domani), ora mi chiedevo, se acquistassi una sim nuova vodafone con la tariffa easy day special (è possibile tra l'altro acquistare una sim già con una tariffa?), potrei fra due mesi trasferire il mio numero su questa nuova sim?
per capirci ho il numero 340x con tim club, acquisto una sim vodafone con easy day special con il numero 340y, fra due mesi posso trasferire il numero 340x sulla sim vodafone con tariffa easy day special mantenendo il numero 340x e la tariffa Easy day special?

Forse sono stato un po' incasinato ma spero che qualcuno mi capisca e mi possa aiutare a capire..
grazie ciao!


Re: Se acquisto sim vodafone poi... purtroppo ho giò
22.04.2007 - 22:22
si capisce quello che hai scritto!

e la risposta è: certo che puoi!

La sim la acquisti ora scegliendo direttamente al negozio il piano che vuoi e poi quando hai finito il credito su tim passi alla convenienza Vodafone dando al negozio dove chiedi la portabilità la sim vodafone che hai già e dicendo di fare lì sopra il passaggio (cioè da usarla come sim provvisoria).tutto rimarrà invariato su quella sim vodafone tranne il numero il giorno in cui c'è l'effettivo passaggio!

Scegli la semplicità e la convenienza Vodafone.

Scegli Vodafone.



Re: Se acquisto sim vodafone poi... purtroppo ho giò
22.04.2007 - 23:19
Si puoi tranquillamente passare il numero che attualmente hai su TIM, su rete Vodafone. Basta recarti presso un qualsiasi rivenditore e dire che si desidera passare il numero TIM su una sim Vodafone di cui si è già possessori.
Il passaggio è gratuito, e le condizioni tariffarie e di credito della sim rimangono invariate a parte il numero che viene sostituito, con quello attualmente TIM.
Prima di fare MNP ti consiglio di fare 2 conti, non dare retta alle pubblicità che molte persone fanno!!! Io sono possessore di diverse sim di ogni operatore telefonico, e ti dico che mai mi sono permesso di fare pubblicità ad 1 azienda, nonostante mi trovassi magari un pò meglio, perchè le cose vanno valutate in modo oggettivo. Per le tariffe o copertura le scelte devono essere a seconda delle proprie esigenze.


Re: Se acquisto sim vodafone poi... purtroppo ho giò
23.04.2007 - 13:49
ok.. grazie mille ragazzi.. valuterò la cosa, io scelgo in base alla mia convenienza ed esigenze, solitamente non mi facccio mai influenzare ne nelle scelte ne negli acquisti.. grazie ancora raga ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati