www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica 8+2 ancora?

Inviato da maigret 
ricarica 8+2 ancora?
21.04.2007 - 10:55
ho acquistato una ricarica vodafone da 10euro.......non è x me xke nn ho sim con questo gestore ma c e scritto sopra 2euro di costi di ricarica?è possibile?m ha fregato?o gliene accrediteranno 10?


Re: ricarica 8+2 ancora?
21.04.2007 - 11:33
Santo cielo! A 2 mesi dall'entrata in vigore diquel benedetto decreto anora non avete capito come funziona?
Anche se compri una scheda TIM, Wind o 3 ci sono ancora riportati sopra i costi di ricarica, ma ti viene comunque accreditato l'intero importo!

Allucinante!


Re: ricarica 8+2 ancora?
21.04.2007 - 12:53
maigret ha scritto:
----------------------------------------
> ho acquistato una ricarica vodafone da
> 10euro.......non è x me xke nn ho sim con questo
> gestore ma c e scritto sopra 2euro di costi di
> ricarica?è possibile?m ha fregato?o gliene
> accrediteranno 10?


come hai sempre fatto in questi mesi, mica fa fede la data di acquisto!!! che domande...


Re: ricarica 8+2 ancora?
21.04.2007 - 14:58
c e poco da cancellare......queste risposte sono sintomo di maleducazione e allontanano solo gente dal forum,che mi banni pure il mod se questo è un forum democratrico nn voglio farne partethumbs up smiley


Re: ricarica 8+2 ancora?
21.04.2007 - 20:58
Non si tratta di maleducazione. Ognuno può dire quello che pensa. Solo trovo assurdo che dopo mesi che entra in vigore il decreto venga posta una domanda come questa.
Sono usciti articoli sui giornali, sui telegiornali, su tutti i siti internet. Le nuove condizioni di ricarica sono state spiegate da ogni IVR di qualsiasi servizio clienti!

Basta informarsi un attimo (è tutto scritto anche sul sito internet di Vodafone) prima di fare domande oscene.


Re: ricarica 8+2 ancora?
22.04.2007 - 10:49
dedo... non rispondere ai troll
non lo meritano.

Oltra alla pretesa scrive pure

""se questo è un forum democratrico nn voglio farne parte""

e allora vattene e non rompere le ....

Ultimamente arriva gente che ha solo interesse a vedere come ci si incazza rispondendogli...

Il mod dovrebbe creare un software che a seconda del grado di imbecillità dei post li cancelli in autoatico e banni chi li scrive..

Questo post avrebbe raggiunto il fondoscala :)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati