www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI

Inviato da Seguret 
VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
16.07.2005 - 11:36

VODAFONE fa orecchie da mercante ed e' fuori dal mercato se la confrontiamo con le tariffe SUPER-TUA di Tre e UNICA-10 di Wind.

Provabilmente ci sono tanti clienti distratti che regalano soldi a Vodafone senza sapere che le tariffe sono molto alte rispetto all'offerta sul mercato italiano! :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
16.07.2005 - 14:02
perchè le tariffe della Tim?


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
16.07.2005 - 15:52
Ora ti risponderanno che la qualità si paga.

Mi ricorda la pubblicità delle lavatrici Sangiorgio: "Tanto di più spendendo poco di più"

In Vodafone si potrebbe dire il contrario: "Poco di più, spendendo il doppio".




----------
Daniele


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
17.07.2005 - 18:37
Seguret ha scritto:

>
> VODAFONE fa orecchie da mercante ed e' fuori dal mercato se la
> confrontiamo con le tariffe SUPER-TUA di Tre e UNICA-10 di
> Wind.
>
> Provabilmente ci sono tanti clienti distratti che regalano
> soldi a Vodafone senza sapere che le tariffe sono molto alte
> rispetto all'offerta sul mercato italiano! :(
>


Probabilmente c'è un Libero mercato, una libera scelta, un libero pensiero.
Liberi di abbonarsi dove ci piace di più non ha prezzo.


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
18.07.2005 - 12:58
> VODAFONE fa orecchie da mercante ed e' fuori dal mercato se
> la confrontiamo con le tariffe [...]
> Provabilmente ci sono tanti clienti distratti che regalano
> soldi a Vodafone senza sapere che le tariffe sono molto alte
> rispetto all'offerta sul mercato italiano! :(

Probabilmente la maggioranza dei clienti preferisce regalare i soldi a VF, in modo +o- consapevole, magari facendosi pure 1po'ingannare (come nel caso delle promo)...
Anche se fosse così, la maggioranza dei clienti FA il mercato, e quindi dire che VF è fuori mercato è 1contraddizione in termini.
Questo è 1 apparente paradosso che continua ad imperversare nel forum eludendo ogni tentativo di spiegazione...


JK
Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
18.07.2005 - 15:29
L'argomento è veramente complesso.....ci vorrebbe uno studio di settore per capire e far capire molte cose....di sicuro c'è molta ignoranza e molti non sonointeressati a seguire ad ogni costo l'offerta piu convenienete....poi c'è chi sta con un gestore perche la maggioranza dei suoi amici hanno quel gestore e quindi riescono a risparmiare....altri si fanno incantare dalla pubblicità..altri ancora considerano un gestore piu in di un altro(wind è da sfigato,vodafone è cool)....e potremmo andare avanti ore a cercare spiegazioni sul perchè dell'attuale configurazione di mercato.

Per esempio,io mi ero quasi convinto a passare a wind stufo di avere una tariffa che non mi conviene piu,e non poterla cambiare con qualcosa di meglio visto gli attuali piani telefonici,invece wind10 sarebbe la mia tariffa ideale.Ma con tutte ste rimodulazioni,chi mi dice che tra due mesi non mi rimodulano pure quella?E allora preferisco spendere un peletto di piu ma essere sicuro che la mia tariffa non me la tocca nessuno.




----------
giacomo


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
18.07.2005 - 15:42
JK ha scritto:

> vodafone è cool

Piu' che altro è molto abile a prendere per il cool :D
(come tutti gli operatori, del resto)


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
18.07.2005 - 20:10
jk, ma pensa quanto sei cojone! Non ho parole. :o




----------
Daniele


Re: VODAFONE TARIFFE NON CONCORRENZIALI
27.07.2005 - 14:18
Jk, sicuro de che? Scusa, spero scherzassi.... perchè essere sicuri che una cosa non succederà mai, solo perchè fin'ora non è mai successa, è abbastanza stravagante... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati