www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone

Inviato da Gatto Randagio 
Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
19.07.2005 - 11:35
P.S. x Gatto Randagio...
Se credi che la VO ti abbia fatto un regalone con una schifosissima SMS Card per un mese verso i 20 milioni di clienti VO bèh devo proprio dirti che ti hanno fatto fesso!
La TIM per evitare che passassi a Wind mi ha offerto 80 EURO di credito BONUS senza limiti di tempo da spendere in traffico voce, sms e mms VERSO TUTTI, una tariffa speciale a secondi a 12 eurocent per 4 mesi VERSO TUTTI e 300 sms per 3 mesi VERSO TUTTI.
Fai tu il paragone!

Vodafone... Tutto intorno (soprattutto DIETRO!) a te.


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 10:33
Gatto i tuoi post sono grandiosi... ma tieni conto che non molti qui riescono a cogliere l'ironia latente... nel caso poi questa ironia fosse del tutto involontaria, hai cmq risposto xfettamente alla domanda "Xchè la gente si ostina a rimanere in VF"...


sec
Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 12:10
Non so se sono più divertenti i post di Gatto Randagio o quelli di chi reagisce con veemenza ai suoi post...:-D

>Seagull ha scritto
>Ma stai attento che qua dentro non tutti colgono alla perfezione il senso dei post...

Comunque lo confesso: io non colgo al 100% il senso del post (diciamo che lo intuisco...)




----------
sec


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 17:18
È questo che non si capisce: se è scritto ironicamente o sul serio! Ce n'è un altro nella room Wind.


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 18:20
Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 20:01
Non vedo perche uno debba parlare di schifosissima sms card, quando anche l'operatrice che mi ha convinto a rimanere nel mondo Vodafone mi ha fatto due calcoli per farmi capire quanto potevo risparmiare e 100 sms al giorno per un mese intero equivalgono a ben 450 euro. E mi riferisco all'amico del forum al quale la Tim gli ha offerto solo 80 euro di bonus.
Per quelli che ironizzavano sul fatto che nel locale alla moda di cui parlavo inizialmente non si prendeva con vodafone, beh ho iniziato a fare una lista, insieme ai miei amici, di tutti i locali alla moda in cui c'è piena copertura Vodafone, cosi possiamo andare sul sicuro ed evitare altre figuracce. Non vedo dove sia il problema.
Poi se si vuole polemizzare su tutto lo si faccia pure.




----------
Frrrrrrrr


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 21:47
Bravo Gatto Randagio con la Tua spettacolare "plombe" reale o meno, stai prendendo per i fondelli tutti i migliori e piu' accaniti fanatici mobili del forum,
continua cosi'! Non mi deludere


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
20.07.2005 - 23:11
finche non trova un bel pitbull che se lo ingarella fa bene ad ironizzare :)


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
27.07.2005 - 14:26
Scusate ma dopo aver letto questo passaggio:

Avevo chiesto all'operatrice se era possibile un mese di sms verso tutti ma lei mi ha risposto che "verso Vodafone" significa verso 20 milioni di persone. Allora ho capito che se una compagnia telefonica mi offre la possibilità di comunicare GRATIS con piu 20 milioni di persone (di cui 10 milioni saranno femmine) per un mese vuol dire che ci tiene molto ad avermi come cliente e io di questo ne sono orgoglioso.

...voi ancora siete in dubbio se sia serio od ironico?

Ma dai... ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
27.07.2005 - 20:24
Gatto Randagio, sei una delle persone più simpatiche comparse su questo (ed anche sull'altro ;-) ) forum. Ce ne fossero tanti, come te...
Volevo chiederti: io ho un vecchissimo 347 (1998) portato a Wind, mi capita una cosa stranissima, ho segnale ovunque vada, come è possibile? Che il mio Nokia abbia un display "taroccato" che indica sempre campo Wind? Ho deciso però che non spegnerò MAI il cellulare, pensa che figura farei se una donna mi chiamasse ed invece della fonia Vodafone trovasse quella Wind! Volevo anche dirti che a me il ragazzotto della Voda ha proposto, per convincermi a restare, una tariffa speciale per TUTTE le chiamate (6 cent al minuto più scatto alla risposta) e tutti gli sms (compresi quelli inviati all'estero, cosa che mi capita frequentemente) a 10 cent sino a fine settembre, io gli ho risposto che con la Wind10 avevo già quei prezzi, anche oltre settembre...
Con grande simpatia rotfl




----------
Aloha


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
29.07.2005 - 09:31
Sansobbia ha scritto:

> Ho deciso però che non spegnerò
> MAI il cellulare, pensa che figura farei se una donna mi
> chiamasse ed invece della fonia Vodafone trovasse quella Wind!

Si è già detto che il trucco c'e' : impostare la deviazione di chiamata verso una sim Vodafone perennemente spenta :D
Noi ci ridiamo e molti non colgono il senso ironico del micione, ma sono arci convinto che qualcuno sarebbe in grado davvero di mettere in piedi un'alchimia del genere :)


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
29.07.2005 - 11:32
Gatto Randagio ha scritto:

> beh
> ho iniziato a fare una lista, insieme ai miei amici, di tutti i
> locali alla moda in cui c'è piena copertura Vodafone, cosi
> possiamo andare sul sicuro ed evitare altre figuracce. Non vedo
> dove sia il problema.
> Poi se si vuole polemizzare su tutto lo si faccia pure.
>


rotfl


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
29.07.2005 - 18:52
Oh mammma mia gatto randagio sono senza parole ho saputo che nel locale in devono metterci anche un negozio Vodafone, una domanda ma vivi perennemente col telefonino?o ne sei talmente dipendente che ormai è diventato una parte di te?che so tipo braccio ::au:: anch'io sono Vodafone dal lontano 1997 (cara vecchia omnitel) e mi trovo benissimo, le tariffe però ultimamente ho notato che sono un pò più care ma tutti quelli che conosco hanno Vodafone e quindi eccomi tra quei 20milioni di persone a cui si possono inviare sms a costo zero.Comunque Gatto sei troppo togo frrrr...


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
30.07.2005 - 16:58
Dopo aver letto i post precedenti e altri post in altra room del Nostro GAttaccio :) questo, come tutti i "randagi", ci prende per il fondello....se ci crede a quello che scrive a 25 anni....dico solo una cosa "MATURA" (notare il maiuscolo) che è ora....::diablo::
Ps: IL pit bull lo metto io, caro Nando, se vuoi te lo presto. ::D::


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
30.07.2005 - 19:10
I felini randagi mi piacciono :) per cui se passi da me un gold premium da 200 gr. gliela offro in ogni caso!
Ma adoro i cani come farò ad andare d'accordo? Micione mio dammi q.che consiglio!::D::


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
30.07.2005 - 20:15
Io ho 2 sim, Vodafone e Wind, mio fratello usava Tim ed è passato a Wind...

Ho fatto 2 conti, verificato la copertura ed i servizi.... se ogni tanto Wind prenderà meno, non sono un medico del pronto soccorso di ER, 20 minuti all'anno posso restare senza linea.... se mai dovessi raggiungere le estreme zone del potentino...

PASSO A WIND anche con la sim principale, perchè quello che si ciuccia Vodafone non sono lirette.... io spendo 1500 euro l'anno di cellulare


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
31.07.2005 - 21:12
Post divertente come l'altro.... gatto, mi fai morire dal ridere!
Peccato che tanti prendano questo forum come un campo di battaglia e non sappiano cogliere l'ironia.....


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
25.12.2005 - 23:06
Gatto Randagio ha scritto:
-------------------------------------------------------
Le ho spiegato la mia
> siutazione e lei mi ha detto che se passerò a Tre
> mi aspetteranno solo guai e la linea mi cadrà in
> continuazione. Poi le ho chiesto se allora mi
> conveniva passare a Wind e lei mi ha detto che
> Wind è destinata a chiudere visto che prende in
> giro i proprio clienti con tariffe in continuo
> aumento e copertura che fa acqua da tutte le
> parti.


Che id*ota.
Ma sei sicuro che non sia stata una presa per i fondelli?:D



Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
26.12.2005 - 22:21
Khomeini ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Gatto Randagio ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> Le ho spiegato la mia
> > siutazione e lei mi ha detto che se passerò a
> Tre
> > mi aspetteranno solo guai e la linea mi cadrà
> in
> > continuazione. Poi le ho chiesto se allora
> mi
> > conveniva passare a Wind e lei mi ha detto
> che
> > Wind è destinata a chiudere visto che prende
> in
> > giro i proprio clienti con tariffe in
> continuo
> > aumento e copertura che fa acqua da tutte le
> > parti.
>
>
> Che id*ota.
> Ma sei sicuro che non sia stata una presa per i
> fondelli?
>


altro che fondelli
scherzando scherzando, il nostro gatto randagio esprime molte verità :D



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati