www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone

Inviato da Gatto Randagio 
Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
13.07.2005 - 21:37
Ho deciso di entrare nel mondo vodafone circa 2 anni fa, attratto soprattutto dalle voci sull'ottima copertura gsm e sinceramente anche un po attratto dalle pubblicità in televisione che rispecchiava i miei modelli di vita,telefonate gratis verso tutti,tipi allegri, belle ragazze, ottimi servizi e ottimo supporto al cliente.Insomma ero contento di farne parte, il servizio sembrava ottimo (mando soprattutto tanti sms,navigo spesso in Vodafone live, loghi, suonerie ecc).
Ora non so cosa sia successo ma in quest'ultimo periodo le cose sono cambiate, forse ho aperto gli occhi, ma mi sento ingannato.
Vi riporto alcuni esempi che mi hanno spinto a richiedere il passaggio a Tre e nel frattempo volevo chiedere qui in giro se queste cose capitano a tutti:

- spesso succede che se una tipa mi manda gli sms quando ho il cell spento anche se poi lo accendo subito gli sms mi arrivano parecchie ore dopo l'accensione. Infatti si "sbloccano" e arrivano tutti in una volta sola. E' inamissibile per un gestore serio. Forse farà ridere ma ho perso per davvero alcuni appuntamenti con ragazze a causa di questo disservizio.

- nell'ultimo periodo sembra che i gestori della concorrenza siano riusciti a superare la qualita della copertura vodafone in molte zone. Per esempio ad uno spritz party privato in un locale alla moda della mia zona (nel pianterrato di un palazzo) io e tutti e 5 i miei amici che avevamo vodafone non prendevamo NIENTE (ho un nokia recente), un'altra compagnia di amici che invece avevano tutti wind chiamavano e massaggiavano come niente fosse anche con cellulari vecchissimi non nokia. E questo è solo un esempio, capisco pagare la qualità ma la qualita dove è?

- con il gprs riesco ad accedere alla mia casella di posta una volta si e tre no. Non sono ammissibili tutti questi bachi per chi come me usa la posta per lavoro.

- numerosi errori di accredito traffico dati, ogni volta l'operatore di turno cercava quasi di farmi intendere che questi accrediti fossero il sovrapprezzo da pagare per la qualità vodafone.

Questi disservizi capitano anche a voi?
Scusate lo sfogo ma non ne potevo proprio piu.
Io ora sono riuscito ad uscire dal tunnel, ho imparato a ragionare con la mia testa, ragionate anche voi con la vostra testa!
Concludo questo mio post chiarendo che non voglio assolutamente polemizzare.




----------
Frrrrrrrr


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 10:17
Proprio questa mattina mi ha chiamato un operatore del 190 chiedendomi i motivi che mi hanno spinto a fare la portabilità a Tre. Le ho spiegato la mia siutazione e lei mi ha detto che se passerò a Tre mi aspetteranno solo guai e la linea mi cadrà in continuazione. Poi le ho chiesto se allora mi conveniva passare a Wind e lei mi ha detto che Wind è destinata a chiudere visto che prende in giro i proprio clienti con tariffe in continuo aumento e copertura che fa acqua da tutte le parti. Alla fine mi ha offerto un mese di sms gratis. Sono convinto a rimanere in Vodafone, ho deciso che sarò fedele a questo gestore ancora per lungo tempo. Grazie Vodafone per la gentilezza con cui accogli i tuoi clienti




----------
Frrrrrrrr


Ego
Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 13:20
Questo post (e il suo seguito) è semplicemente spettacolare rotfl




Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 13:26

Ricapitolando

13.07.05 alle ore 21:37

>forse ho aperto gli occhi, ma mi sento ingannato.
>Vi riporto alcuni esempi che mi hanno spinto a richiedere il passaggio a
>Tre

............

>Io ora sono riuscito ad uscire dal tunnel, ho imparato a ragionare con la
>mia testa, ragionate anche voi con la vostra testa!


15.07.05 alle ore 10:17

Cioè dopo nemmeno 13 ore dal precedente post e dopo una chiamata del c.c. Vodafone che ha offerto un mese di messaggi gratuiti (si spera verso tutti)

>Sono convinto a rimanere in Vodafone, ho deciso che sarò fedele a
>questo gestore ancora per lungo tempo. Grazie Vodafone per la
>gentilezza con cui accogli i tuoi clienti

Perlomeno dobbiamo rendere atto alla vodafone che ha effettivamente "persone in grado di cambiare il mondo"

Effettivamente la scelta di rimanere alla Vodafone è forse la migliore che tu potessi fare....

Il passaggio ai 2 gestori da te menzionati infatti non avrebbe risolto i tuoi problemi ma semmai te le avrebbe aumentati....
Probabilmente avresti risparmiato qualche soldino, ma da quello che si evince dal post non è questo il tuo problema: mi sembra di capire infatti che tu sei uno che mira più alla copertura e alla qualità del servizio...


Anche se come ho già detto diverse volte non è nel mio stile l'inversione di rotta solo per qualche promozione da quattro soldi, devo dire che la voda si poteva impegnare un po di più offrendoti qualcosa di più consistente...


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 19:06
Bruk ha scritto:

> Effettivamente la scelta di rimanere alla Vodafone è forse la
> migliore che tu potessi fare....
>
> Il passaggio ai 2 gestori da te menzionati infatti non avrebbe
> risolto i tuoi problemi ma semmai te le avrebbe aumentati....
> Probabilmente avresti risparmiato qualche soldino, ma da quello
> che si evince dal post non è questo il tuo problema: mi sembra
> di capire infatti che tu sei uno che mira più alla copertura e
> alla qualità del servizio...
> Anche se come ho già detto diverse volte non è nel mio stile
> l'inversione di rotta solo per qualche promozione da quattro
> soldi, devo dire che la voda si poteva impegnare un po di più
> offrendoti qualcosa di più consistente...

Concordo pienamente con Bruk.
Ma devo chiederti una cosa, al prossimo spritz party privato in un locale alla moda della tua zona (nel pianterrato di un palazzo) tu e tutti e 5 i tuoi amici come farete a messaggiare (gratis) se non c'è segnale sufficente?
Sarebbe antipatico che tu perdessi alcuni appuntamenti con ragazze a causa di questo disservizio.


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 19:35
>Sarebbe antipatico che tu perdessi alcuni appuntamenti con ragazze a causa di
>questo disservizio.

E proprio qui interveniamo noi Jolly !!!! ;-)
Nell'attesa che il "Gatto" abbia un poco più di segnale noi intratteniamo le tipe....
Se non usiamo un po di "disinteressata" collaborazione tra di noi.....

Ti pare ?? rotfl


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
15.07.2005 - 21:31
Gatto Randagio ha scritto:

>> Ora non so cosa sia successo ma in quest'ultimo periodo le cose
> sono cambiate, forse ho aperto gli occhi, ma mi sento
> ingannato.

In parte è vero con la vecchia omnitel si stava meglio,ma anche ora come qualità dei servizi mi trovo bene.

> Vi riporto alcuni esempi che mi hanno spinto a richiedere il
> passaggio a Tre e nel frattempo volevo chiedere qui in giro se
> queste cose capitano a tutti:
>
> - > cell spento anche se poi lo accendo subito gli sms mi arrivano
> parecchie ore dopo l'accensione.

A me è capitato una sola volta:e l'sms guardacaso arrivava cellulare da 3(da qui penso che sia 3 che abbia anche problemi a gestire il traffico sms generato dai suoi clienti,vodafone secondo me non c'entra).Gli sms provenienti da tim,vodafone e wind sono sempre arrivati subito.


>
> - nell'ultimo periodo sembra che i gestori della concorrenza
> siano riusciti a superare la qualita della copertura vodafone
> in molte zone. Per esempio ad uno spritz party privato in un
> locale alla moda della mia zona (nel pianterrato di un palazzo)
> io e tutti e 5 i miei amici che avevamo vodafone non prendevamo
> NIENTE (ho un nokia recente), un'altra compagnia di amici che
> invece avevano tutti wind chiamavano e massaggiavano come
> niente fosse anche con cellulari vecchissimi non nokia. E
> questo è solo un esempio, capisco pagare la qualità ma la
> qualita dove è?

Il segnale non c'è d'appertutto.Ci sono zone in cui un gestore ha segnale e l'altro no.Anche tim(sembra incredibile eh?eppure è così),wind e tre hanno zone scoperte.

>
> - con il gprs riesco ad accedere alla mia casella di posta una
> volta si e tre no. Non sono ammissibili tutti questi bachi per
> chi come me usa la posta per lavoro.

Il gprs soffre ogni tanto di intasamenti ma dipende anche dal carico della cella su cui è agganciato il cellulare.

>
> - numerosi errori di accredito traffico dati, ogni volta
> l'operatore di turno cercava quasi di farmi intendere che
> questi accrediti fossero il sovrapprezzo da pagare per la
> qualità vodafone.

Errori,qanche tim,wind e tre ne fanno.Dalla mia esperienza vodafone è quella che ne fa meno seguita da tim wind e tre.

>
> Scusate lo sfogo ma non ne potevo proprio piu.


L'unica soluzione è una mnp verso uno degli altri 3 gestori,comunque ti metto in guardia:ogni gestore ha i suoi difetti e anche gli altri gestori(tim,wind e tre) non ne sono sprovvisti.


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
16.07.2005 - 14:17
mamma mia ke poveracci ma come si fa a parlare al vento cosi?? intanto la cara call della vodafone ti ha preso ulteriormente per il culç l'hai detto tu ke altri tuoi amici con wind mandano sms come niente fosse dove tu con la cara vodafogna non pigli,qui non ti sorge il dubbio forse ke tutto cio e normale perchè ogni gestore a i sui punti forza e punti deboli..
Sapessi quante telefonate mi ha fatto a me la vodafone per tenermi come cliente quando al epoca feci un mnp a wind mi tempestarono di offerte e tu sei ceduto alla piu culç delel culç a me hanno offerto una specie di sammer card valida per 1 anno e dissi no poi 3 ricariche da 80 euro spendibili verso vodafone poi una tariffa ultra speciale a loro avvisso e io sepre no no e no al ultima telefonata esasperati di perdere un clidente che ricaricava 100 euro al mese mi chiesero ma perche vuole passare a wind e io semplice ho il noi2 e la mia fidanzata a wind..loro,siccome pensano di parlare coi anticcapati mi dissero e perchè la sua ragazza non passa in vodafone e si attiva il you e me? e io ma ke skerziamo?signiorina io con 2 euro parlo per 400 min con 2 euro con voi quanto parlo?e lei ah si capisco...
GATTO RANDAGIO non farti ingannare dalle favole ke ti raccontano io son con wind da 1 anno e mezzo,conosco i sui punti forza e i sui punti deboli,sulla copertura posso assicurarti ciecamente ke va bene a volte leggermente inferiore a vodafone a volte anke superiore come hai gia visto tu..a volte anke campo zero ma quello e un problema che avevo anke con vodafone in certe zone,fai 1+1 e poi decidi tu,tentar non nuoce al massimo ti attivi una wind con numero nuovo la testi e poi decidi ma per sentito dire io manco mi giro,io ho provato,ho visto e la wind me la tengo ben ke stretta..


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
16.07.2005 - 15:26
Allora vorrei precisare che il mese di sms gratis che mi hanno offerto è verso Vodafone. Avevo chiesto all'operatrice se era possibile un mese di sms verso tutti ma lei mi ha risposto che "verso Vodafone" significa verso 20 milioni di persone. Allora ho capito che se una compagnia telefonica mi offre la possibilità di comunicare GRATIS con piu 20 milioni di persone (di cui 10 milioni saranno femmine) per un mese vuol dire che ci tiene molto ad avermi come cliente e io di questo ne sono orgoglioso.
Tornando al discorso copertura, l'operatrice invece ha fatto un controllo e mi ha garantito che entro la fine dell'anno Vodafone installerà una nuova antenna proprio davanti al locale dello spritz party visto che in tale data è anche prevista la disinstallazione di tutte le antenne wind (che è destinata al fallimento).Almeno così la prossima volta non sfigurerò più con il mio cellulare nokia-vodafone. Vorrei delle conferme riguardo a queste notizie che mi ha fornito l'operatrice.
I problemi relativi agli accrediti a volte errati del traffico dati (a volte anche di 50 euro) dovrebbero essere stati risolti, comunque preferisco pagare qualche decina di euro in più del dovuto che avere un servizio di qualità scadente. Per chi invece non ha grosse possibilità economiche al massimo rinuncia a una pizza o al cinema vi pare? Non vedo dove sia il problema.




----------
Frrrrrrrr


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
16.07.2005 - 15:50
Sono senza parole.




----------
Daniele


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
16.07.2005 - 16:05
Nel senso che sei "invidioso" della mia sms card Vodafone?




----------
Frrrrrrrr


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
16.07.2005 - 18:06
Gatto, semplicemente mitico :-)
Ma stai attento che qua dentro non tutti colgono alla perfezione il senso dei post...


Ego
Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
17.07.2005 - 15:44
Io continuo a non crederci... Ma quanti anni hai, per curiosità, Gatto?


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
17.07.2005 - 18:32
Quel "Frrrrrrrr" ..............mi sa di presa per il ................


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
17.07.2005 - 20:54
Gatto Randagio wrote: Per esempio ad uno spritz party privato in un locale alla moda della mia zona (nel pianterrato di un palazzo)

>AMMAZZA E PER FORTUNA CHE ERA ALLA MODA ... NON E' CHE TI TROVAVI IN METRO PER CASO ED ERA LA PRIMA VOLTA CHE LA PRENDEVI?

un'altra compagnia di amici che invece avevano tutti wind chiamavano e massaggiavano come niente fosse anche con cellulari vecchissimi non nokia.

> MA PERCHE' LE ALTRE MARCHE DI CELLULARI TI FACESSERO SCHIFO? E POI SCUSA WIND CHE PRENDE NEL PIANTERRATO DI UN PALAZZO? MA SEI SICURO? NON E' CHE SEI UN DIPENDENTE WIND E TI TROVAVI ALLA FESTA DEI DIPENDENTI MAGARI IN UNO SCANTINATO ADIBITO A CENTRALE DOVE ERANO PRESENTI SICURAMENTE DELLE BTS??


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
18.07.2005 - 11:02
Gatto Randagio ha scritto:

> Allora vorrei precisare che il mese di sms gratis che mi hanno
> offerto è verso Vodafone. Avevo chiesto all'operatrice se era
> possibile un mese di sms verso tutti ma lei mi ha risposto che
> "verso Vodafone" significa verso 20 milioni di persone. Allora
> ho capito che se una compagnia telefonica mi offre la
> possibilità di comunicare GRATIS con piu 20 milioni di persone
> (di cui 10 milioni saranno femmine) per un mese vuol dire che
> ci tiene molto ad avermi come cliente e io di questo ne sono
> orgoglioso.

Voglio sperare che non ti abbia detto esattamente così...
Bel post comunque.

Saluti,
stefano5


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
18.07.2005 - 21:04
Ego ha scritto:
> Ma quanti anni hai, per curiosità, Gatto?
25 perche?

JOLLY ha scritto:
> Quel "Frrrrrrrr" ..............mi sa di presa per il ................
???? Quel "Frrrrr" ce l'ho da piu di un anno,anche se erano parecchi mesi che non postavo più

mainstream ha scritto:
> > MA PERCHE' LE ALTRE MARCHE DI CELLULARI TI FACESSERO SCHIFO?
beh non penso di essere l'unico a dire che il binomio vodafone-nokia offra una ricezione/copertura elevatissima

Comunque non volevo essere polemico con nessuno anzi ci mancherebbe ognuno ha le proprie esigenze. Io continuo a pensare che l'operatrice del 190 non mi abbia preso in giro anzi è stata molto gentile e mi ha avvertito dei possibili problemi che avrei avuto sei fossi passato a un altro gestore




----------
Frrrrrrrr


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
18.07.2005 - 23:53
Seeee ... e magari se ti ritelefona domani mattina e ti dice che se metti una scheda tim nel tuo telefonino ti scoppia l'apparato mobile le credi pure ..... ;)




Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
19.07.2005 - 09:15
Gatto Randagio ha scritto:

> JOLLY ha scritto:
> > Quel "Frrrrrrrr" ..............mi sa di presa per il
> ................
> ???? Quel "Frrrrr" ce l'ho da piu di un anno,anche se erano
> parecchi mesi che non postavo più

..........intendevo il Frrrr di Gatto Randagio!!
Non è il Frrrr che mi sa di presa per il .............ma è tutto il contenuto del post che puzza di "clonazione" assomiglia molto a qualcun altro che frequenta il forum.




----------
JOLLY


Re: Il fantomatico club delle meraviglie Vodafone
19.07.2005 - 11:31
Ragazzi GRAZIE!
Stamattina la giornata era iniziata un po' storta ma grazie a questo post mi sto scompisciando dalle risate! :)
Gatto Randagio SEI MITICO!

Vodafone... Tutto intorno (soprattutto DIETRO!) a te!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati