www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contatore bloccato !!

Inviato da il Blasco 
contatore bloccato !!
13.07.2005 - 16:23
ciao a tutti vi scrivo in quanto vorrei sapere se anche a qualcun'altro è bloccato il contatore delle Autoricariche ?
Io mi sono accorto che sulla mia sim dove ho "Autoricarica Ricevi Super" da 4 giorni non si aggiorna più correttamente, ho chiamato anche il 190 x segnalare questo disservizio e facendo i controlli l'operatore mi ha detto che lui da 4 giorni a questa parte non vede nessun bonus che deve essere erogato (3 euro). Premetto che non ho ancora raggiunto la soglia dei 10 euro mensili ma sono ancora a 5 euro in questo mese...quindi ora che posso fare x riavere questi soldi che ho ricevuto?
Premetto che mi è successa una cosa del genere circa 3 mesi fa ma in un paio di giorni tutto è tornato normale.
Ciao.




----------
Make SEX No WAR


Re: contatore bloccato !!
13.07.2005 - 19:46
Ho notato anch'io mi è successo con una autoricarica immediata.Però poi dopo circa 30 min è tornato regolare.


Re: contatore bloccato !!
14.07.2005 - 16:54
Ancora bloccato e il bello è che sto ricevendo ancora chiamate !! :-|
Quindi dato che oggi è il 5°giorno che è bloccato che faccio ? :-?
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: contatore bloccato !!
14.07.2005 - 21:51
Infatti il contatore del traffico utile per autoricarica (42208) fa veramente pena rispetto a tutti gli altri contatori che Vodafone propone fino adesso... aggiornamento lentissimo e problemi frequenti... c'è da fare molte segnalazioni per tale conteggio però...


Re: contatore bloccato !!
14.07.2005 - 22:40
la cosa buffa è che gli operatori vedono queste chiamate ma non si spiegano come mai non sono state correttamente conteggiate !?! :-? :-? Chi ci capisce è bravo..mah !! :-O :-?
Aspettiamo domani altrimenti mi :-| sul serio !!
saluti.




----------
Make SEX No WAR


Re: contatore bloccato !!
14.07.2005 - 22:49
credo che comunque alla fine risulti esatto, ritardi a parte


Re: contatore bloccato !!
15.07.2005 - 10:24
La cosa strana è che ieri sera ho provato a chiamare da rete fissa x 1 minuto e ho visto che è ancora bloccato . Ora mi hanno fatto un reset della sim con la speranza che magari si risolva il problema..!!
Speriamo bene




----------
Make SEX No WAR


Re: contatore bloccato !!
21.07.2005 - 08:49
Problema x adesso rientrato anche se purtroppo ho perso per strada un bonus di 3 euro che avevo accumulato nel periodo che il contatore era bloccato !!
Vabbè pazienza tanto a sentire i vari operatori, ora per recuperarli non ce più possibilità di riaverli anche perchè proprio ieri ho raggiunto la soglia massima dei 10 euro mensili e quindi ora per ricaricarmi devo attendere il 1° agosto.




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati