www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dialogo fra amiche

Inviato da Seagull 
JK
Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 18:20
mamma mia ragazzicome siete seriosi......manco si puo piu skerzare.....
se la stessa cosa veniva fatta a discapito di tim tutti a ridere e a fare standing ovation.....bah....e poi è logico che una vena polemica c'è....ma voi ragazzi la prendete sul personale....fatevi tutti una camomilla e ridete di piu..




----------
giacomo


Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 20:48
Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 20:56
fantastica questa storiella...e ahimè realistica visto la'ndazzo generale!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 11:37
Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 12:40
Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 12:48
é IL POST piu' divertente e inutile da quando son iscritto.... nn ho altro da dire.
segull, nn saprei nemmeno io se é un complimento o una critica. amici come prima cmq !
ciao


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 13:27
Mamma mia!!! Se questa è ironia e deve essere anche sottolineata con tanta foga a me scendono le lacrime x le risate... Che dire io non ci vedo nulla di male in questo post. Il mondo è bello anche xchè ci sono persone come Seagull: 1 persona intelligente come non mai (peccato che sia il solo a pensarlo e a saperlo). 1 grande applauso lo merita anche x il concetto innovativo di ironia. Pensavo che essa stessa fosse un concentrato di poche parole ma buone. Vorrei sapere solo 1 cosa, sempre che non sia indiscreto. Seagull ma che lavoro fai? Immagino un dirigente d'azienda in preda a crisi di nervi... poichè hai assunto solo incapaci e potenziali pastori... Vabbè scherzi a parte un saluto a tutti. P.S. Spero solo di nno essere fucilato x quello che ho detto ovviamente parlando di ironia... a buon intenditore poche parole. ;-)


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 13:34
Seagull, complimenti ....:D la storia è realistica...io avrei aggiunto qualcosa sulle pubblicità ingannevoli degli operatori:molti clienti poco attenti pensano di attivare promozioni e di poter ad esempio telefonare-messaggiare verso tutti gli operatori a tariffe agevolate quando in realtà non è così...
La storia scritta è ovviamente applicabile a tutti gli operatori!!




Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 13:51
Seagull ha scritto:

> Bisognerà comunque spiegarlo, visto che il senso dell'ironia
> scarseggia...
> Allora, se proprio non si capisce, quel messaggio è una presa
> in giro per gli operatori che aumentano tutto in modo
> sproporzionato (tranne la qualità che scende sotto terra) e per
> quegli utenti come voi che ogni volta abbassano le mutande e si
> lasciano fregare felici e contenti (e soprattutto illusi) di
> aver guadagnato o risparmiato qualcosa.
> Forse ora è più chiaro?

Sì è meglio spiegarlo :D

Comunque la strada è tracciata, ci ridiamo su, ma c'è poco da ridere...

::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 13:59
coccinella blu ha scritto:

> lasciamo perdere... davvero.
> frequento questo forum da tanto tempo e credo di riuscire a
> riconoscere la vena polemica di questo post, del resto tipica
> di ogni tuo intervento nella sezione vodafone.
> sei così esilarante che ti lascio ridere in pace. io rido di te
> perchè sei proprio patetico.

Mah, veramente anche io l'ho trovato divertente, e mi sono scompisciato dal ridere... bah!
Certo, lui ha scelto Vdoafone perchè gli avranno ucciso il gatto, non so... Però potrebbe tranquillamente essere riferito a Wind o Tim o Tre, dai su, aprite un po' la mente... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 14:10
Bah, il problema è che quando a certe persone gli tocchi Vodafone (ma potrebbe essere Tim o H3G o Sony o Agip) è peggio che se gli hai insultato la mamma.
Ribadisco, il problema è di QUESTE persone. Io so essere serio, so essere rompico***oni, e so ridere e sparare caxxate quando serve. Le crisi di nervi le lascio volentieri a quelli che non sanno ridere e che si sentono offesi se gli tocchi mamma Vodafone. Io non ne ho mai avute, grazie al cielo.
E che ci sia il fondo polemico, è ovvio: dietro l'ironia c'è sempre la polemica, per forza. Sempre. Anche quando il target è la santissima Mamma Vodafone.
E concordo anche con l'amico che dice che il post è inutile. Vero, è inutile, ma io mi sono divertito. Se qualcuno si sente offeso o tormentato tanto da meritarsi la strada del paradiso, pazienza, problema SUO ribadisco, non mio!
Ne ho già in mente un altro, ma cambierò operatore, giusto per non offendere i più suscettibili...


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 14:27
Seagull ha scritto:

> Ne ho già in mente un altro, ma cambierò operatore, giusto per
> non offendere i più suscettibili...

rotfl rotfl


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 14:32
Dal mio punto di vista non vedo problemi. Se mi toccano mamma vodafone o mamma tim non ne faccio un dramma anzi mi farebbe piacere leggere punti di vista differenti. Questo è uno dei pregi del forum vedere se ci sono problemi x evitare di cadere in qualche rete. Sbaglio? E' normale che in tutta Italia, parlo nel campo di telefonia ci siano nascoste certe magagne. Altrimenti sarebbe inutile parlarne. Immagino che la stragrande maggioranza espone i problemi nel forum con una certa pacatezza anche con rabbia ma rimane sempre un fattore a sè stante. 1 consiglio x Seagull: vai a toccare anche le altre compagnie sarai + fortunato. X la qualità dei tuoi post non c'è che dire sono ottimi anche se ci metti troppa enfasi nell'esporli, evita invece l'ironia non sei all'altezza di poterla gestire. rotfl


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 19:12
Guarda che le tocco anche le altre compagnie, prova un po' a vedere il forum H3G dove mi odiano perché ho osato dire che la maggior parte degli operatori del call center sono scansafatiche!
Il prossimo post tipo questo che ho in canna riguarda proprio H3G...


Re: Dialogo fra amiche
03.07.2005 - 23:22
Il ModeRatore ha scritto:

> Seagull ha scritto:
>
> > Ne ho già in mente un altro, ma cambierò operatore, giusto
> per
> > non offendere i più suscettibili...
>
> rotfl rotfl


ehehehehehe :D


Re: Dialogo fra amiche
04.07.2005 - 13:26
>che ho in "canna"

Ora le cose sono un poco più chiare .... ::diablo::


Re: Dialogo fra amiche
05.07.2005 - 20:42
ahahahahaha Seagull sei un grande! :)


Re: Dialogo fra amiche
05.07.2005 - 21:20
Ti prego, Seagull... Dopo Tre fanne uno su Wind e le sue rimodulazioni.... Ci vuole proprio a questo punto...




----------
W i vecchi clienti!!


Edo
Re: Dialogo fra amiche
06.07.2005 - 10:35
Complimente per la storiella... l'ironia è palese!!!

Purtroppo però se si va avanti così sarà la realtà!!!

Ciaoooo


Re: Dialogo fra amiche
10.07.2005 - 16:45
Seagull attendiamo con ansia quella sulle rimodulazioni di Wind ... Mentre con Vodafone devo dire che sei stato fin troppo "buono", con wind ti prego di non avere UN BRICIOLO DI PIETA' ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati