www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dialogo fra amiche

Inviato da Seagull 
Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 10:00
1 luglio 2020. Dialogo tra due amiche che si incontrano.

Katia: Ciao!!! Come va? E' mezz'ora che sei al telefono, ma cosa stai facendo? Parli con il tuo ragazzo?
Paola: Ma no!!! Sto chiamando il 42211, sai il numero per ascoltare la soglia dei messaggi SMS... Adesso sono arrivata ad ascoltare i dati relativi alla Super Summer Card 2012, ancora una decina di minuti e finalmente potrò sapere quanti SMS ho già mandato oggi.
Katia: Ah già, bisogna stare molto attenti, da quando è stata introdotta la disattivazione della ricaricabile per chi supera i 100 SMS al giorno, non si può sbagliare!!! Ma è molto che hai attivato la Super SMS Card?
Paola: Il 24 giugno, appena uscita... Anche quest'anno è molto conveniente, con una Carta Servizi da 50 euro puoi abilitare la promozione per un mese, e rinnovarla per un altro mese al costo di 50 euro.
Katia: 50 euro sono tanti!!! E' la mia paghetta di due settimane!!!
Paola: Sì, ma conviene comunque... Se pensi che un SMS costa 30 centesimi, in due giorni, mandando 100 SMS, già ti sei rifatta dei 50 euro della Carta Servizi... Conviene comunque farla perché in ogni caso risparmi. Vodafone ci fa sempre dei bei regali!
Katia: Dopotutto hai ragione, Paola, mi sa che corro anch'io a comprare la Carta Servizi da 50 euro. Ma non si sa nulla della Super Summer Card 2020?
Paola: Sì, da voci di corridoio pare che sarà attivabile dal 5 luglio al 5 agosto con una carta servizi da 50 euro, e ti rimborsa tutte le telefonate fatte in un mese fino ad un massimo di 60 euro.
Katia: Peccato per il limite di 60 euro, era meglio l'anno scorso quando era 100 euro!
Paola: Sì, ma risparmi comunque, se tieni presente che spendi 50 euro per la carta servizi, alla fine del mese hai comunque 10 euro guadagnati, quindi conviene comunque!
Katia: Hai ragioe Paola! Ma dimmi, che piano tariffario hai tu?
Paola: Ho il piano "Happy Forever, sai quello con tariffa unica sia per i fissi che per l'operatore mobile, quello con 50 cent di scatto alla risposta e tariffazione a scatti da 50 cent al minuto...
Katia: No, io ho ancora il vecchio "Dimeno Ricaricabile", lo tengo perché non voglio perdere gli SMS a 20 cent l'uno...
Paola: Già, tu messaggi molto con il tuo ragazzo, avere gli SMS a 20 cent è una pacchia! Io ho fatto una scemata a fare il cambio piano, ma sai, c'era l'offerta che il cambio piano costava solo 25 euro invece della solita Carta Servizi da 50 euro e ne ho approfittato!
Katia: Eh già... Pensa che a me si è impallata la USIM, ho dovuto telefonare chissà quante volte al 190 per risolvere il problema e farmela resettare... sai, a 1 euro per ogni chiamata al Call Center, è venuto fuori un bel salasso, almeno 30 euro buttati!
Paola: Sei stata fortunata a cavartela con 30 telefonate... Io ho dovuto aspettare 3 mesi e fare 50 telefonate quando mi si erano bloccati gli MMS! 50 euro spesi per chiamare il Call Center!
Katia: Hai ragione... tutto sommato non possiamo lamentarci. E' vero che ora il Call Center si paga, ma almeno alla fine il problema si risolve sempre. Era molto peggio prima, quando era gratis ma a volte occorrevano 6 mesi per riuscire a risolvere il problema. Almeno ora ci sono delle persone diplomate a rispondere! Prima, con quella storia delle 4000 assunzioni di analfabeti per il loro inserimento nel mondo del lavoro, era diventato un disastro...
Paola: Vero, meglio pagare un euro a telefonata, anche se devi chiamare 30 volte conviene sempre rispetto a prima!!! Non c'è niente da fare, Vodafone è l'unico gestore di telefonia mobile, ma merita davvero di esserlo per quello che ci offre. GRAZIE VODAFONE!
Katia: Vero!!!!! Grazie VODAFONE di esistere! Aspetta, entro un secondo dal tabaccaio...
Paola: Ma come, ti sei rimessa a fumare? Ma non avevi smesso? Ti fa male!!!!!
Katia: Ma no, tranquilla, non ho ripreso a fumare! Vado solo a comprare una ricarica.
Paola: Quale?
Katia: Quella da 50 euro con 30 euro di traffico... Di più non posso con la mia paghetta...
Paola: Ecco è arrivato Max... Io devo andare... ciao a presto!
Katia: Ciao baci!!!


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 12:27
Mo Dio..è una tua invenzione?


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 12:36
dedo ha scritto:

> Mo Dio..è una tua invenzione?

ho paura di si.


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 12:39
Seagull pochi giorni fa avevi aperto un post con "SONO PAZZI" a chi ti riferivi?? rotfl




----------
JOLLY


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 13:50
Beh Sea questa volta non dico che hai toccato il fondo ma stai pure scavando per scendere oltre.....

Che siano le onde elettromagnetiche del videofonino tre che ti porta a questi livelli ????

O sono le troppe ore passate davanti al computer...

In questo caso un ctrl-alt-canc sarebbe opportuno....


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 14:10
Certo che sei veramente messo male.
Mai sentito parlare di "ironia"?
Mi sa che fra noi è qualcun altro che si deve resettare il cervello, non certo io...


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 14:17
seagull è ironia si..ma inventarti ttto quel discorso apposta...mi sembra eccessivo..


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 14:27
Evidentemente non aveva da fare di meglio, però è divertente.


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 15:06
Bisognerà comunque spiegarlo, visto che il senso dell'ironia scarseggia...
Allora, se proprio non si capisce, quel messaggio è una presa in giro per gli operatori che aumentano tutto in modo sproporzionato (tranne la qualità che scende sotto terra) e per quegli utenti come voi che ogni volta abbassano le mutande e si lasciano fregare felici e contenti (e soprattutto illusi) di aver guadagnato o risparmiato qualcosa.
Forse ora è più chiaro?


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 16:12
Oh seagull....c'eri "mancato"....


JK
Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 16:46
ahahahhahaaAHAHAHHA
Grande Seagull!




----------
giacomo


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 18:09
>Certo che sei veramente messo male.
>Mai sentito parlare di "ironia"?
>Mi sa che fra noi è qualcun altro che si deve resettare il cervello, non certo io...

Guarda che era estremamente chiaro e palese (e forse scontato e ripetitivo) il dove volevi arrivare a parare con il tuo post..... (per quello che mi riguarda ovviamente)

Del resto basta fare una ricerca per autore per vedere che i tuoi post arrivano sempre allo stesso punto..... da anni oramai!

Ed onestamente mi era sembrata molto strana la tua affermazione con la quale dicevi in altro 3ad di non voler più scrivere in questo forum (non in questa sezione ma nel forum in generale) e poi sei riapparso addirittura con due nik!

Cordialmente


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 18:19
Certo che arrivano allo stesso punto, i miei post. Mica sono una banderuola che cambia opinione ad ogni alito di vento...


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 18:29
una cosa è l'opinione..altra cosa è l'esasperazione....


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 20:03
niente di meglio da fare alle 10 del mattino?


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 20:07
evidentemente no..deduco...
dici di non esserlo, ma in effetti SEI una banderuola perchè ogni volta minacci ( o prometti, dipende dai punti di vista ) di non scrivere più e puntualmente ti troviamo qui..

vabbeh... bisogna pure guadagnarselo in qualche modo, questo posto in paradiso...

coccinella


Re: Dialogo fra amiche
01.07.2005 - 21:37
>una cosa è l'opinione..altra cosa è l'esasperazione....

A tutto c'è una spiegazione. Sicuramente era cliente Vodafone, devono avergli fatto qualche cosa che non gli è piaciuto e dopo averli denunciati a tutti gli organi competenti (compreso il suo), scritto 10.000 fax nonchè mail conditi con altrettante raccomandate senza busta (come piacciono a lui), ha mollato il gestore inglese lasciando morire - soffocate in un cassetto - le sue sim....

Dopo avere fatto questo si è reso conto di aver fatto una cosa impulsiva dovuta ad uno o più momenti di rabbia: si è reso conto che ha perso dei vecchi piani telefonici che perlomeno avevano un valore di mercato nonchè un gestore che tutto sommato non era così malaccio.

Ora sfoga questa sua rabbia con questi post pieni di rabbia e di odio verso la compagnia che sponsorizza la rossa di Maranello, cercando di convincere se stesso e il prossimo di aver fatto una cosa giusta....

Di la verità Sea che nascoste da qualche parte due sim "tutte intorno a te" le hai ancora belle ed attive.....


>Mica sono una banderuola che cambia opinione ad ogni alito di vento...

Volevo arrivare quì infatti !!!! Mi sembrava strano che tu mantenessi anche questa promessa... Probabilmente era una promessa difficile da mantenere: non hai resistito e hai postato ancora....

E sai cosa ti dico: hai fatto benissimo!
Il "senso " dei forum è proprio questo ossia mettere in contatto diverse persone che si confrontano (a volte in modo scherzoso come sto facendo io ora e come hai fatto tu iniziando questo 3ad) su diversi temi, in questo caso la telefonia &Co...

Se tutti la pensassimo infatti allo stesso modo non ci sarebbe confronto non vi pare...
Ps e OT Anche per quanto mi riguarda la voda sonnecchia in un cassetto, dall'autunno scorso sono passato ad altro gestore (l'arancione) che viene spesso accusato di avere poca copertura, (fortunatamente non è il mio caso) ma con tariffe interessanti x il mio uso personale.
Poi chi vivrà vedrà

Ciauz


Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 10:14
Bruk, "post pieni di rabbia e di odio"? Ma stai dando i numeri? Ma la parola "ironia" non fa parte del tuo vocabolario?
Altro che rabbia e odio, io dopo averlo scritto me lo son riletto 10 volte scompisciandomi dal ridere ogni volta. Se poi a te sembra una cosa piena di rabbia e di odio.... vuol dire che i problemi li hai tu, non certo io!
Io scrivo un post ironico e pieno di caxxate e mi diverto per le caxxate, altri ci trovano rabbia e odio o lo trovano insopportabile tanto da considerarlo una pena che gli fa guadagnare il paradiso... Problema loro, se non conoscono la parola "ironia" o la parola "ridere" dev'essere proprio una vita piatta la loro.
Io a volte parlo seriamente, e a volte mi diverto. Voi no, è questo il problema, ma VOSTRO, non mio!


Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 15:39
Seagull ha scritto:
... io dopo averlo scritto me lo son
> riletto 10 volte scompisciandomi dal ridere ogni volta.

...Ecco uno che se la suona e se la canta... :-)

..follia pura:-)




----------
Savy


Re: Dialogo fra amiche
02.07.2005 - 17:33
lasciamo perdere... davvero.
frequento questo forum da tanto tempo e credo di riuscire a riconoscere la vena polemica di questo post, del resto tipica di ogni tuo intervento nella sezione vodafone.
sei così esilarante che ti lascio ridere in pace. io rido di te perchè sei proprio patetico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati